Novità

Per Giuseppa-sputo in bocca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Giuseppa,ti voglio raccontare un sogno fatto ieri notte:"sono al ristorante e parlo con gli amici miei.Arriva una ragazza incinta e mi sputa in bocca!In bocca,lei ha del cioccolato.Io, schifata e molto arrabbiata,le chiedo perchè l'ha fatto.Mi dice che è stanca di sentirmi parlare sempre.Io dico che se è così,bastava dirmelo e avrei smesso di parlare.Poi le chiedo quanti anni ha e mi risponde:13.Io rimango stupita:incita a soli 13 anni!le chiedo più volte se ha davvero 13 anni e lei ogni volta me lo conferma."Il sogno finisce lì.Cosa vorrà dire Giuseppa?Ti ringrazio anticipatamente.Buonanotte.

Il sogno ti consiglia se hai un tuo progetto non lo sbandierare ai quattro venti, ma tienilo x te.
Moderati anche nel raccontare le tue cose, dovresti essere più riservata....chiacchiera meno e ascolta mno le chiacchiere altrui xchè qualcosa ti potrebbe infastidire e di conseguenza reagire.
Ecco, se dovesse succedere qualcosa del genere, prima di reagire conta fino a dieci e poi moderati nella reazione.

Hai un 13 in qualche data di qualcuno a te vicino?

RO 2-7
BA-RO 2-7-13

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa per la risposta velocissima.Riguardo al progetto,per ora non ne ho ma riguardo alle chiacchere,in questo periodo,ho riallacciato con un' amica e veramente si chiacchera molto.Pensa che l'altro pomeriggio,è venuta da me ed è stata 3 ore e mezzo a chiacchierare!Solo che parlavamo dei fatti suoi e non dei miei.Una cosa però mi ha dato molto fastidio :mi ha raccontato anche di fatti molto privati di un'altra amica nostra.Non ho gradito perchè non era proprio il caso di dirmi delle confidenze che le sono state fatte.Comunque,è davvero un periodo di chiacchiere!!!
L'unico 13 che ho è la nascita di mio cognato 13-9-62 ma non so se il cognato si può considerare vicino?

Grazie x la conferma, a questo punto il sogno ti ha avvertito di non raccontare nulla di te e non solo a questa tua amica, ma a nessuno.
Io penso sempre questo: se una persona ci viene a raccontare le cose altrui, xchè mai non dovrebbe a raccontare ciò che sa di noi e magari con anche un'aggiunta?
Fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio.

Prova a giocare questi 13-9-62; 13-9-62-47 a BA-NA, la quartina ancher a MI.

BA
BA 2-7-13-47-80 e ... MI
BA 7-13-62-80-90 e ... NA

Andrebbero anche a RO xchè Ragazza - Ristoranre.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Originally posted by giuseppa

Prova a giocare questi 13-9-62; 13-9-62-47 a BA-NA, la quartina ancher a MI.

BA
BA 2-7-13-47-80 e ... MI
BA 7-13-62-80-90 e ... NA

Andrebbero anche a RO xchè Ragazza - Ristoranre.

Ciao Giuseppa,ti ringrazio perchè stasera,al terzo colpo, ho preso l'ambo in cinquina 7-80 su Ro!Purtroppo oggi ho tralasciato la quartina sennò avrei preso un altro ambo :(.Per un + e - 1,è sfumata una bella quaterna!Buonanotte Giuseppa.
nahazo19sept.jpg

quote:Originally posted by giuseppa

Il sogno ti consiglia se hai un tuo progetto non lo sbandierare ai quattro venti, ma tienilo x te.
Moderati anche nel raccontare le tue cose, dovresti essere più riservata....chiacchiera meno e ascolta mno le chiacchiere altrui xchè qualcosa ti potrebbe infastidire e di conseguenza reagire.
Ecco, se dovesse succedere qualcosa del genere, prima di reagire conta fino a dieci e poi moderati nella reazione.

Hai un 13 in qualche data di qualcuno a te vicino?

RO 2-7
BA-RO 2-7-13

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E qui si piange stasera,anche se l'ambo secco(purtroppo mollato) è uscito al 21esimo colpo.
Tutti i complimenti a Giuseppa che anche questa volta si è dimostrata insuperabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari