Novità

A caccia del 90 - piccola tecnica by Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissimi,
ho notato che quando si presenta un AMBO VERTICALE DI SOMMA 90 IN TERZA POSIZIONE (ma funziona anche con gli AMBI VERTICALI 90 in PRIMA posizione) e sulla stessa ruota c'è un altro AMBO VERTICALE 90, entro 2 cp esce il 90 proprio su questa ruota, non solo spesso dà luogo ad un AMBO SECCO entro 2 cp.
Esempio: estrazione del 15 settembre 2009

TO=15
VE=75
15+75=90, ora troviamo un altro ambo di somma 90 con base una delle due ruote:

TO=9
PA=81
9+81=90

quindi su TORINO entro 2 colpi dovrebbe uscire il 90, ma si può fare un tentativo anche per l'ambo: TO-VE: 90 - 9; 90 - 15.

3^ CP. TORINO: 90 - 15, VERAMENTE ECCEZZZZIUNALE

Stessa estrazione, altro esempio:
NAZ.: 83
MI: 7
83+7=90

NAZ.: 50
ROMA: 40
50+40=90

Entro due colpi sulla Nazionale dovrebbe uscire il 90, per l'ambo: MI - NAZ.: 90 - 50

N.B.: 1^ colpo MILANO: 50 - 83
Io avevo 90-50 ma evidentemente bisogna giocare anche tutte e due le ambate in questo caso della Nazionale per ambo.</u>

----Precedenti:-----

8-9-09

CA=34
MI=56
34+56=90

CA=73
PA=17
73+17=90

previsto 90 su CAGLIARI entro 2 cp, e AMBO SECCO 90 - 73

esiti:
al 2^ cp: CAGLIARI: 73 - 90
per la cronaca, qui è uscito anche il 28 che è il DIAMETRALE DI 73....

---------------------------
Anche dall'Ambo Somma Verticale=90 in prima posizione spesso arriva il 90 su una delle due ruote base:

26.9.09

BA=8 (1^) - 42(2^) - 7(5^)
TO=82(1^) - 88(2^)
---------NA=48(2^)- 83(5^)
---------PA= 2(2^)

Quindi BARI ruota principale con addirittura 3 AMBI VERTICALI SOMMA 90, SEGUE TORINO CON DUE.

Previsioni dal 29.9.09 per 2 cp.:

BA - TO: 90/7-8-42-88

-----------------------------------
url]

quote:Originally posted by leom81

quindi entro breve vedremo secondo te il 90 su torino e su nazionale?

Ciao Leom,
ho notato che quando l'estrazione offre 2 o più possibilità derivanti dalla stessa tecnica, raramente escono assieme, ma in genere una prima e una dopo.
Comunque ti confermo la teoria, il 90 a breve su TORINO e/o NAZIONALE magari accompagnato dal 9.....
Kiss. Piero:)[8D];)

P.S.= Queste due combinazioni non le gioco, ritenendo più probabili L'AMBO SECCO SULLA NAZIONALE ed il TERNO su 5 numeri, ma ti garantisco che controllerò quanto scritto, e poi lo aggiungerò qui.

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by leom81

quindi entro breve vedremo secondo te il 90 su torino e su nazionale?

Ciao Leom,
ho notato che quando l'estrazione offre 2 o più possibilità derivanti dalla stessa tecnica, raramente escono assieme, ma in genere una prima e una dopo.
Comunque ti confermo la teoria, il 90 a breve su TORINO e/o NAZIONALE magari accompagnato dal 9.....
Kiss. Piero:)[8D];)

P.S.= Queste due combinazioni non le gioco, ritenendo più probabili L'AMBO SECCO SULLA NAZIONALE ed il TERNO su 5 numeri, ma ti garantisco che controllerò quanto scritto, e poi lo aggiungerò qui.

url]

Scusami ma non ho capito cosa giochi e cosa controlli, grazie[8)][8)]

ciao ti seguo ma non ho capito cosa dovremmo giocare sulla nz??? e su cagliari quel 90 con 73??? grazie e speriamo bene ...sei comunque un ottimo esperto :)

x Sonia:
dal mio post previsionale mi giocherò il TERNO su 5 numeri: RM-TT-NAZ... e l'ambo secco sulla NAZIONALE, mentre dalla tecnica esposta controllerò per due colpi: TO-VE: 90 - 9 e MI - NAZ.: 90 - 50.
x rovy:
grazie per i complimenti, però ti faccio presente che il 90-73 su CAGLIARI è già uscito, e si riferisce all'esempio che ho portato.
Per il resto non posso che ripetere quanto già detto a Sonia.
cordialmente, Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by Autunno

COMPLIMENTI PER L'IMPEGNO

CON QUALE SCRITERIO ABBINI I NUMERI? VEDO CHE A VOLTE PRENDI IL MINORE E A VOLTE IL MAGGIORE[^][^][^][^]

[^][^][^][^]

Se guardi i calcoli esposti nel primo esempio noterai che i terzi estratti li uso per il 90, mentre il numero che forma l'altro somma 90 diventa l'ambata per AMBO SECCO.
Mi sembra abbastanza semplice, semmai non ho avuto tempo per fare una statistica seria, ma ho voluto postare il tutto nella speranza che qualcuno......... fermo restando che per ora la tecnica è proprio così. Saluti. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by frtaurora

Ciao Piero ma i numeri che compono la cinquina quali sono?
Si dovrebbe giocare solo sulla Nz?
Grazie

Aurora

Ciao Aurora,
qui non riscriverò i numeri per non creare confusione con il mio post previsionale che potrai trovare qui:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106187
E' il primo post, e le combinazioni che consiglio sono contrassegnate dai miei emoticons.
Kiss. piero[8D];)(emoticons)

url]

piero, come lo vedi il 90 a PA? c'è somma 90 nelle ultime due estrazioni e le spie 28 e 34 nell'ultima...;););)

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

piero, come lo vedi il 90 a PA? c'è somma 90 nelle ultime due estrazioni e le spie 28 e 34 nell'ultima...;););)

Alina</u>

Ciao Alina,
secondo le mie tecniche bisogna guardare le due ultime estrazioni, è quello che sto per fare dopo di che saprò dirti qualche cosa di più.
Kiss. piero[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Alina</u>

Ciao Alina,
secondo le mie tecniche bisogna guardare le due ultime estrazioni, è quello che sto per fare dopo di che saprò dirti qualche cosa di più.
Kiss. piero[8D];)

rieccoci, la cosa è stata abbastanza veloce, infatti il 12.9.09 è uscito 89-1..... ed il 15.9.09 è uscito 34-56....
sembrerebbe che stia per esplodere anche qui il 90, voglio vedere ancora un'altra cosa, ma nel frattempo la risposta è si, PALERMO=90.
:D[8D];)

P.S.= Il 90 di PA potrebbe slittare su GE</u>-TO-NAZ. per via del legame tra i radicali del 6 (60-66-69), e se noti bene c'è anche un 34-79 isotopo con GENOVA......

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao piero, a palermo anche secondo me dovrebbe arrivare il 90, credo con un numeretto, come abbinamenti 88-89

Ciao vincenzo,
il 90 sta per uscire e alla grande, però se permetti mi piace sempre più il mio terno su 5 numeri, e credo tu abbia capito anche la provenienza di questa combinazione (90 terzo estratto di cui ti ho parlato), per cui....
lascio perdere le farfalle e mi gioco qualcosa che sta per uscire....spero.
Un abbraccio. Piero:)[8D];)

grazie piero per la pronta risposta! Nella prox estrazione volevo concentrare poche giocate con il 90[8D][8D][8D]
Ottimi i tuoi suggerimenti, speriamo di beccare qualcosa visto che le vincite scarseggiano da un pò[:p][:p][:p]

Alina</u>

grazie piero per la pronta risposta! Nella prox estrazione volevo concentrare poche giocate con il 90[8D][8D][8D]
Ottimi i tuoi suggerimenti, speriamo di beccare qualcosa visto che le vincite scarseggiano da un pò[:p][:p][:p]

Alina</u>

Grazie a te cara Alina,
ti consiglierei la giocata anche per tutte, potrebbe essere che prendi l'ambo su di un paio di ruote....
[8D];)

url]

Ciao Piero
Volevo segnalarti che con il 90 sulla nazionale c'è una probabile convergenza, se ho capito bene, con l'altro metodo degli ambi doppi.
Dal 30-60 su Nz e To si arriva con i calcoli a 30-90 che in teoria potrebbe uscire nelle stesse ruote...quindi nazionale :D

volevo solo segnalarlo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79