Novità

PANE PER GIU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIU' MIA MAMMA HA SOGNATO MIO PADRE CHE STAVA ANDANDO CON LEI NON SI RICORDA SE IN MACCHINA O IN BICI
SI SONO FERMATI DAVANTI AD UN PANIFICIO E C'ERA TANTO PANE APPENA SFORNATO
MIA MAMMA STAVA GIà MANGIANDO UN PANINO E ALLA VISTA DI QUESTO PANE HA DETTO A MIO PADRE DI COMPRARNE 1 PANINO PER LEI E 2 PER MIO PADRE
MIO PAPà HA PENSATO UN POCHINO PRIMA DI RISPONDERE E POI LE HA DETTO "NE COMPRO UN KG " E ALLA DOMANDA DI MIA MAMMA PERCHè NE COMPRI UN KG LUI HA RISPOSTO PERCHè è IL TUO COMPLEANNO
NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE ...LO SPERO
ASPETTO TUE NOTIZIE GRAZIE
CIAO[:I][:I]

Patrizia

Il pane porta molto bene, sognarlo indica che ci vorrà molta pazienza su una situazione che il sognatore saprà a cosa si potrà riferire.
Visto che lo mangiava potrebbe dirle che sono in arrivo x lei delle notizie che attende da tempo e probabile che qualcosa le verrà avanti nel periodo del suo compleanno.
Prova a mettere in gioco la sua data di nascita a CA-PA, senza escludere NA-TT

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù ho riferito a mia mamma quello che mi hai scritto e per il momento non le viene in mente nulla che sta aspettando .... ma ha detto che ci penserà meglio
mi ha detto di chiederti cosa significa sognare carne cruda
sai stanotte ha sognato carne cruda come in un negozio che voleva comprare ma poi non l'ha comprata e questa carne era coperta dalla farina e solo una fettina era accanto senza farina

cosa significa? sai è preoccupata perchè ha sentito dire che la carne cruda porta male...
un abbraccio anche da parte sua

Patrizia

La carne cruda o cotta porta sempre bene xchè è carne x cui qualcosa di nutriente, meglio se cotta xchè non ci sarà attesa sulla risoluzione o realizzazione di qualcosa che si attende x cui cotta e mangiata.
In questo caso ti porta l'attesa xchè appunto è ancora cruda e oltretutto ptrebbe riguardare un attimino una situazione di economia xchè non l'ha comprata.

CA-FI 14-25-82

Chissà che non attende di fare una bella vincitina.......

Quando è il suo compleanno?

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

se è per questo è da tanto tempo che attende l'uscita della data di mio papà........per fare una bella vincita

il suo compleanno è 10/8/34

Patrizia

Agosto.........troppo lontano x aspettare qualcosa di buono in arrivo.
Purtroppo entrambi i sogni indicano pazienza, il pane ancghe se in qualche modo già lo mangiava, la farina, anche questo un alimento nutriente con cui si impasta di tutto e naturalmente anche il pane, si infarina, ma si deve cuocere come la carme e quindi attesa e pazienza.

Comunque visto che il marito l'ha menzionato, falle giocare la data della sua nascita a CA-NA-PA 10-8-34; 10-8-34-75

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

10-8 a cagliari!!!!!!!! cavolo non abbiamo potuto giocarli!!!!ma questa è proprio sfortuna!

Giù tu sei davvero bravissima ......è noi che siamo in un periodo .......NERO per quanto riguarda la sfortuna, si perde di tutto e di +
speriamo finisca presto!
:(:(:(
ciao

Patrizia

Vi ho dato la dritta alle 18,31, convintissima che li avreste giocati, ne ero molto convinta, se non si poteva uscire, bastava telefonare, appena li ho visti, li ho ricordati e ho pensato a voi STRASICURA che avrei letto che li avete presi, invece altro che delusione..........

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giù noi non abbiamo la possibilità di telefonare per farceli giocare,
se no li avremmo sicuramente giocati
sia io che mia mamma ci credavamo in questo sogno...
buona serata

Patrizia

Asia mi spiace x voi.
Sai una cosa.......io sono una persona costante......molto costante nelle giocate, le porto avanti x dei mesi e cavolo x la costanza che ho chissà quanto mi dovrebbe pagare.......
Mi fa rabbia vedere che sia le previsioni che metto nel blog, nel Forum, alcuni dei numeri smorfiati danno esito, quando in pochi, a volte in tempi più lunghi, ma io...... non li gioco e vedere che danno esito in tempi non troppo lunghi e x un motivo o altro non vengono giocati, dimmi se dovrei essere delusa!
Non ce l'ho con voi, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi intoppi e so x certo che quando non si deve vincere c'è sempre il diavoletto che ci mette la coda, ma credimi ci sto male x voi.
La tua non sarebbe stata una grande vincita, non cambierebbe la vita, ma solo la soddisfazione, purtroppo è andata così.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

è proprio vero Giù quello che hai detto
anche se si vince poco sono delle belle soddisfazioni soprattutto quando sei in un periodo che non vinci mai........comunque non so se hai letto il sogno che mi hai smorfiato di mio papà l'ho preso in piento (solo 1 euro ) ma l'ho preso fisso a napoli perchè tu dici che i nr vanno giocati anche lì ed al 2 colpo! per questo ti devo ringraziare davvero ....mi hanno fatto proprio comodo in questo periodo.

ciao e buona domenica[:I]

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60