Novità

Metodo per AMBI SECCHI SU RUOTAal 1^cp - by Piero-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
By Piero-rm:D[8D];)

Non si tratta di un metodo nuovissimo, e probabilmente più di qualcuno avrà pensato qualcosa di simile, conscio di questo ve lo presento, e come è nel mio stile con degli esempi, alla fine la previsione per sabato:
Estrazione del 8-9-09

CA: 19(2^) – 73(4^)
GE: 18(2^) – 19(4^)

19 – 18 = 1
73 + 19 = 2

5^ estr. CA=43; --> DIAMETRALE = 88 = 1^ NAZ. (o anche numero uguale in 1^ posizione)

1^ cp. NAZIONALE = 2 - 1

------------------------

Estrazione del 15.9.09

VE: 72(2^) - 50(4^)
NAZ.: 50(2^) - 25(4^)

72 - 50 = 22
50 + 25 = 75

x ruota: 2^ VE=72=1^GE

1^ cp. GE: 22 - 75

-----------------------

Ed ora la previsione per sabato:

Estrazione del 17.9.09

BA: 52(2^) - 31(4^)
RM: 31(2^) - 82(4^)

52 - 31 = 21;

31 + 82 = 23 (col fuori 90)

x ruota: 5^BA=26 --> DIAMETRALE=71= 1^MI

MI - TT: 21 - 23
(52/25 per Terno)

<center>------NUOVA VINCITA:---------</center>
Questo metodo ha colpito ancora, infatti alla base dell'ambetto secco su ruota: GENOVA: 3 - 53 c'è proprio lui.

24-9-09

MI: 60(2^ estr.) - 83(4^ estr.)
FI: 63(2^ estr.) - 60(4^ estr.)

Condizione rispettata: MI=60 in seconda posizione; FI=60 in quarta posizione.

63 - 60 = 3
83 + 60 = 53

x Ruote: FI - GE: 63 in seconda posizione.

Previsione: GENOVA - TT: 3 - 53

<center>Risultati: 4^ colpo GENOVA: 3 - 53</center>


Piero:)[8D];)
-----------------------------



P.S.= Se fate sia la somma che la sottrazione delle due coppie di numeri vedrete che l'ambo ultimamente è sempre dico sempre uscito...</u>







url]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by leom81

ma si applica solo a certe condizioni?

Avrai notato che basta trovare il 2^ estratto di una ruota uguale al 4^ estratto di un'altra.
E' un metodo ballerino, funziona per un pò e poi sparisce, ma quando funziona....
Kiss. Piero:)[8D];)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

grazie per il complimento...................e per la previsione..............smack!

la volta scorsa il terno era ovvio, stavolta non è altrettanto chiaro, però io mi giocherò i 2 terni. Poco, ovviamente.
:)[8D];)
 
CIAO VOLEVO SAPERE SE SI RIGIOCAVANO I NUMERI O NO VISTO CHE NON SONO USCITI PECCATO SARA PER LA PROSSIMA VOLTA ,AI QUALCHE NUMERO DA GIOCARE SEMPRE A COLPO GRAZIE CIAO

raggio di sole
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by raggio di sole

CIAO VOLEVO SAPERE SE SI RIGIOCAVANO I NUMERI O NO VISTO CHE NON SONO USCITI PECCATO SARA PER LA PROSSIMA VOLTA ,AI QUALCHE NUMERO DA GIOCARE SEMPRE A COLPO GRAZIE CIAO

raggio di sole

x raggio di sole,
è bello quando le combinazioni escono al primo colpo, ma questo non succede molto spesso, direi di dargli altre due possibilità, anche se ho leggermente modificato qualche cosa, vedere post previsionale.
x leom,
no, ho visto che si può tentare il T/Q sulla base delle due cinquine da cui prende vita l'ambo secco su ruota.
x montales, e chocos,
grazie per i complimenti, si continua, vedere post previsionale.
:)[8D];)

url]
 
ciao grazie per avermi risposto ,scusa se disturbo cosa ai modificato i numeri sono sempre gli stessi grazie .HO trovato ieri su un sito un metodo che si chiama Half ora te lo posto e cosi mi dici cosa te ne pare Il metodo contenuto in questa pagina ricava 4 numeri da giocare per la sorte di ambo secco. Giocheremo 4 ambi SECCHI Teoria

Ad ogni estrazione, si prendono in considerazione il Terzo estratto della ruota di Milano (A) ed il terzo estratto della ruota di Napoli (B).

All'estratto A sottrarremo 10 e 20.

A - 10

A - 20

All' estratto B sommeremo 1.

B + 1

Otterremo così 4 numeri:

A-10, A-20, B, B+1

e giocheremo i seguenti ambi secchi su tutte le ruote per max 2 colpi:

(A-10 , B), (A-20 , B), (A-10 , B+1), (A-20, B+1)

Ad esempio:

Nell'estrazione del 09/06/2001 il 3° estratto della ruota di Milano è il 28 ed il 3° estratto della ruota di Napoli è il 20.

I numeri da mettere in gioco sono:

18-08-20-21

e gli ambi da giocare sono:

18-20 , 08-20 , 18-21 , 08-21

che porremo in gioco su tutte le ruote per max 2 colpi.

Esito:

Ambo 18-21 al 2° colpo su Roma

ATTENZIONE:


il metodo non è applicabile quando uno degli estratti presi in considerazione è il numero 90


il metodo non è applicabile quando l'estratto A è <=20

CIAO IO VADO A LAVORO A PRESTO .

raggio di sole
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by raggio di sole

ciao grazie per avermi risposto ,scusa se disturbo cosa ai modificato i numeri sono sempre gli stessi grazie .HO trovato ieri su un sito un metodo che si chiama Half ora te lo posto e cosi mi dici cosa te ne pare Il metodo contenuto in questa pagina ricava 4 numeri da giocare per la sorte di ambo secco. Giocheremo 4 ambi SECCHI Teoria

Ad ogni estrazione, si prendono in considerazione il Terzo estratto della ruota di Milano (A) ed il terzo estratto della ruota di Napoli (B).

All'estratto A sottrarremo 10 e 20.

A - 10

A - 20

All' estratto B sommeremo 1.

B + 1

Otterremo così 4 numeri:

A-10, A-20, B, B+1

e giocheremo i seguenti ambi secchi su tutte le ruote per max 2 colpi:

(A-10 , B), (A-20 , B), (A-10 , B+1), (A-20, B+1)

Ad esempio:

Nell'estrazione del 09/06/2001 il 3° estratto della ruota di Milano è il 28 ed il 3° estratto della ruota di Napoli è il 20.

I numeri da mettere in gioco sono:

18-08-20-21

e gli ambi da giocare sono:

18-20 , 08-20 , 18-21 , 08-21

che porremo in gioco su tutte le ruote per max 2 colpi.

Esito:

Ambo 18-21 al 2° colpo su Roma

ATTENZIONE:


il metodo non è applicabile quando uno degli estratti presi in considerazione è il numero 90


il metodo non è applicabile quando l'estratto A è <=20

CIAO IO VADO A LAVORO A PRESTO .

raggio di sole

Ciao raggio di sole,
il metodo che hai postato mi sembra di averlo già letto da qualche parte. Personalmente non esprimo giudizi sui metodi altrui, posso solo dirti che sabato per risparmiare un euro non mi son giocato il mio TERNO SECCO FI-TO per TUTTE che puntualmente è uscito...:(:(:(:(

url]
 
ciao ieri e uscito solo il 21 a milano che si fa si rigioca o no o visto le estrazioni ci sono a napoli 19-60 E 60-19 SULLA NAZION E POI A VEN 73-19 19-60 A NAPOLI CHE SI FA SI PUOP APPLICARE IL TUO METODO E DOPO DOVE SI GIOCANO SI RITENTA LA FORTUNA CIAO E GRAZIE SCUSA SE DISTURBO

raggio di sole
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by raggio di sole

ciao ieri e uscito solo il 21 a milano che si fa si rigioca o no o visto le estrazioni ci sono a napoli 19-60 E 60-19 SULLA NAZION E POI A VEN 73-19 19-60 A NAPOLI CHE SI FA SI PUOP APPLICARE IL TUO METODO E DOPO DOVE SI GIOCANO SI RITENTA LA FORTUNA CIAO E GRAZIE SCUSA SE DISTURBO

raggio di sole

Sei sempre gentilissima e non disturbi mai.
Per me l'ambo si è sfaldato, per cui stop per quanto mi riguarda, ma delle due combinazioni che hai segnalato dall'ultima estrazione, certamente quella NA- VE è la più interessante. Infatti nel caso precedente, attraverso un paio di somme si è arrivati alla QUATERNA, e non sto affatto scherzando, ho le prove a casa.
Mi sto riferendo al 54-79-90-63, mi accontenterei anche del TERNO, ovviamente.
Ciao Piero:)[8D];)
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
Piero-RM scusa se ti distubo puoi dirmi cosa bisogna giocare x l'estrazione di domani e x quanti colpi?ambata ambo terno?....se sei cosi gentile di darmi i numeri io ti ringrazio molto...ciao MASSIMO

massimo
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by max1975

Piero-RM scusa se ti distubo puoi dirmi cosa bisogna giocare x l'estrazione di domani e x quanti colpi?ambata ambo terno?....se sei cosi gentile di darmi i numeri io ti ringrazio molto...ciao MASSIMO

massimo

Ciao Massimo,
io inserisco le previsioni nel mio post previsionale, e comunque rappresentano solo un consiglio. Io mi gioco 70 cent. TERNO e 30 QUAT. fermo restando che l'ambo base è e rimane 54 - 79, sulle ruote c'è un pò di confusione, io avrei PA-NA-CA-TT-NAZ. e chi più ne ha più ne metta ecco perchè mi gioco solo T/Q.
Ciao Piero:)[8D];)

P.S.= ho postato anche il metodo proprio per permettervi di personalizzare la puntata come più vi piace.

url]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto