Novità

LA PREVISIONE BOMBA DE L' ESPERTO!!( VINTA )!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faco75

Super Member >PLATINUM<
GRANDE ESPERTO!!!ANKE TE SEI UN PREVISIONISTA TOSTO!!DA UN VECCHIO METODELLO MI VIEN FUORI ANKE A ME QUESTO 27 SU MILANO......io ci comincio a giocare qualke eurino!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75
 

goku

Advanced Member
quote:Originally posted by faco75

GRANDE ESPERTO!!!ANKE TE SEI UN PREVISIONISTA TOSTO!!DA UN VECCHIO METODELLO MI VIEN FUORI ANKE A ME QUESTO 27 SU MILANO......io ci comincio a giocare qualke eurino!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

e tu che numeri metteresti come abbinamento?

p.s. basta anche solo un numero, così facciamo l'ambo secco!;)
 

faco75

Super Member >PLATINUM<
vedo ke all'amico esperto piace la cadenza 7.......io avrei un 37....27-37..secco secco????MAGIA MAGIA!!!!guerra alla lottomatica!!!!

faco75
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Lesperto

altri 5 colpi :)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

SAI GUARDAVO PREVIO APPOSITA PROGRAMMA IL TUO PENSIERO DOPO ANCHE AVERNE PARLATO L'ALTRO GG NELLA MIA RADIO okkio sta attento che 27 è il numero in maggior squilibrio di tutti i restanti 89 da quando hanno inserito la terza estrazione basta guardare dal penultimo all'ultimo riporto del suo storico...

CIAO
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Lesperto

Nell estrazione di ieri a milano è sortito lambo 20 7 quindi ritendo imminente luscita del 27 e aggiungo milano ambata determinata in seconda e terza posizione! ciaooooo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

E QUESTA SERA CARI AMICI MIEI UN BEL BOTTO!!!! AL SESTO COLPO DI GIOCO PRESA AMBATA DETERMINATA 27 SU MILANO IN 3 POSIZIONE :D:D:D ( GIOCATO 5 EURO SUL ESTRATTO DETERMINATO E ANDIAMOOOOOOOO :D )

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

goku

Advanced Member
GRANDE ESPERTO!!!

beccato il 27 in terza posizione, ciò messo solo 1 euro sulla posizione, ma l'importante è che lo giocato!:D

e ti avevo detto che lo giocavo abbinato al 7 e cosa ti esce? il 6 [xx(], mannaggia per pochissimo era ambo secco![:p]

complimenti!!!;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Lesperto

altri 5 colpi :)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

SAI GUARDAVO PREVIO APPOSITA PROGRAMMA IL TUO PENSIERO DOPO ANCHE AVERNE PARLATO L'ALTRO GG NELLA MIA RADIO okkio sta attento che 27 è il numero in maggior squilibrio di tutti i restanti 89 da quando hanno inserito la terza estrazione basta guardare dal penultimo all'ultimo riporto del suo storico...

CIAO
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

come dicono a roma: MA CHE STAI A DI' :):D

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Dobbiamo studiare una mega previsione! vogliamo lambo secco ora!!! ok goku? :D

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

goku

Advanced Member
quote:Originally posted by Lesperto

Dobbiamo studiare una mega previsione! vogliamo lambo secco ora!!! ok goku? :D

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

mah per me è ok! ;)

però la previsione la devi fare te! sei tu "lesperto"!:D:D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
e ma te per poco non hai sgamato lambo secco uscito 6 al posto del 7!! :D ciaoooooooooooooooo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

nevada

Senior Member
salve a tutti ieri se seguivo il 27 che davi avrei fatto il terno. io da un mio sistema portavo 19-26 a milano è napoli se li univo era un bel, terno comunque fatemi sapere se avete altro da giocare io come finiso di studiare vi mandero le mie x il momento ho un 18 a milano . un saluto è complimenti ai vincitori.:([:0][:0]:(
 

goku

Advanced Member
quote:Originally posted by nevada

salve a tutti ieri se seguivo il 27 che davi avrei fatto il terno. io da un mio sistema portavo 19-26 a milano è napoli se li univo era un bel, terno comunque fatemi sapere se avete altro da giocare io come finiso di studiare vi mandero le mie x il momento ho un 18 a milano . un saluto è complimenti ai vincitori.:([:0][:0]:(

wow però hai fatto l'ambo secco! certo se lo abbinavi con il 27 beccavi un terno secco e li si che vincevi molto [:p][^][:p]

su milano magari si può giocare il 7 suggerito anche da un altro utente, e tu dici il 18. ok manca solo lesperto che ci da il suo numero e facciamo il terno!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto