Novità

a tutti i metodisti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cavellini

per capire se il mio prg e metodo riduttivo possa servire o meno all'esperimento... ti posto un es:

CA al 5/9/09

0---decina x E---1,2,3,4,5,6,7,8,9,10
0---decina x E---11,12,13,14,15,16,17,18,19,20
0---decina x E---31,32,33,34,35,36,37,38,39,40
0---decina x E---41,42,43,44,45,46,47,48,49,50
0---decina x E---61,62,63,64,65,66,67,68,69,70
01---decina x E---21,22,23,24,25,26,27,28,29,30
01---decina x E---51,52,53,54,55,56,57,58,59,60
02---decina x E---81,82,83,84,85,86,87,88,89,90
05---decina x E---71,72,73,74,75,76,77,78,79,80

dove sull'estrema sx sono i ritardi x E
Così facendo per le ultime 50 estrazioni a ritroso puoi scegliere in
base a criteri di minor o massimo ritardo xE (si puo' fare anche per A, T e così via...) le decine da escludere nelle tue previsioni a ritroso...

Se basta questo ti posso postare per ogni estrazione a partire dall'ultima arrivando alla 50° esima a ritroso i vari result...
altrimenti purtroppo non ti sono di alcuna utilità credo ;)

ciao [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Lotto_Tom, quello che hai postato mi ha fatto venire un'idea, ho fatto solo qualche prova, e sono andate tutte al 100%. Non è detto che sia vincente sempre al 100%, ma potrebbe essere buono.

Nel mio programma, invece di impostare da 50, 100 estrazioni indietro fino alla data precedente a quella che dovrebbe sortire, ho provato il ritardo delle decine solo delle ultime 3 estrazioni. La decina più in ritardo si elimina. Perché, come ben sai, il concetto di ritardo non è perfetto, specie se pretendiamo di vincere a colpo. Così ho fatto fuori almeno una decina delle 9 (90 escluso), sfruttando anche quì l'imperfezione di una metodica, basata sul tempo lineare che non funziona in un sistema non lineare, cioè non si può pretendere la precisione, altrimenti basterebbe vedere qual è il 4005 esimo ambo che è sortito e giocarlo. Ma il ciclo non è mai perfetto, ovviamente.

Grazie, perché senza di Te (e anche Rujo che mi ha riportato col pensiero a questo ritardo da controllare con programma), ho potuto raggiungere un piccolo ma significativo risultato. Certo, non si tratta di una applicazione comunemente usata, perché chi fa previsioni a lungo termine può eliminare di più con questa fase procedurale... ma questa la posso aggiungere alle altre fasi.

Fino a questo momento avevo provato le simmetrie, la matematica, i ritardi tradizionali, ma, ovviamente, se non considerati in rapporto al tempo, non portano che a risultati scarsi ai fini del gioco a colpo.

Grazie :)

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Questa cavolo di teoria applicata al gioco del lotto...comincia a piacermi,purtroppo però non posso essere d'aiuto con programmi e software.Però con i vari conteggi mi sbriglio abbastanza.Mi spiego meglio,mi sto tormentando l'anima con VE:Dcon l'ultima estrazione ,ho fatto i calcoli con il sistema che hai spiegato e ho notato che chiama la cadenza 9.Ho cominciato a fare quadrature sulle distanze e sulle triple di figura e ho estrapolato VE29-39 se esce:Dal diavolo il pc:Duserò carta,penna e calamaio:D

Torello.jpg
100% Rujo

Attento però, perché questa procedura matematica potrebbe non toccare i numeri che ti dà il tuo metodo. Inoltre c'è il problema del sincronismo: questa procedura funziona oggi per domani. Questo significa che il tuo metodo potrebbe vincere ugualmente, con altre cadenze, al secondo colpo per esempio. Difficile fare coincidere due sistemi di questo tipo. Intanto io ci prverei comunque.

Io, se leggi meglio il mio post, ho scritto che questa parte matematica non la uso più, perché stò cercando di limitare al massimo tutte quelle fasi empiriche, lasciando solo una procedura di scarto basata sullo sfruttamento delle imperfezioni del sistema. Se tutto va liscio, la variabilità del sistema del lotto potrebbe essere la carta vincente.

Non credo ci siano tanti altri modi per vincere a colpo. Sempre che qualche luminare della scienza non inventi la formula per controllare il caos puro. A questo punto delle ricerche scientifiche non mi stupirebbe... Ma invece di grattarci la pancia aspettando di essere serviti (sempre che si ricordino di noi), almeno ci tentiamo noi, nel nostro piccolo :D

Le quadrature,pagano costantemente 1 numero qui e 1 numero là ad ogni estrazione(partendo antecentemente di 3 o 4 estrazioni),Il problema...è scegliere i numeri giusti:D,però è anche vero che usando la teoria del caos si può usare 1 condizione riduttiva,quale la cadenza,ora è chiaro che 1 soldatino,raramente vince la guerra contro 4025 centurioni:Dma tentar non nuoce:D

Torello.jpg
100% Rujo

ciao a tutti!!! non male il metodo ma bisogna studiarci un po sopra,certamente le probabilità di vincita come ho potuto verificare non sono altissime ma accettabili complimenti per il lavoro.

vecchione antonio

quote:Originally posted by Cavellini

Ciao Lotto_Tom, quello che hai postato mi ha fatto venire un'idea, ho fatto solo qualche prova, e sono andate tutte al 100%. Non è detto che sia vincente sempre al 100%, ma potrebbe essere buono.

Nel mio programma, invece di impostare da 50, 100 estrazioni indietro fino alla data precedente a quella che dovrebbe sortire, ho provato il ritardo delle decine solo delle ultime 3 estrazioni. La decina più in ritardo si elimina. Perché, come ben sai, il concetto di ritardo non è perfetto, specie se pretendiamo di vincere a colpo. Così ho fatto fuori almeno una decina delle 9 (90 escluso), sfruttando anche quì l'imperfezione di una metodica, basata sul tempo lineare che non funziona in un sistema non lineare, cioè non si può pretendere la precisione, altrimenti basterebbe vedere qual è il 4005 esimo ambo che è sortito e giocarlo. Ma il ciclo non è mai perfetto, ovviamente.

Grazie, perché senza di Te (e anche Rujo che mi ha riportato col pensiero a questo ritardo da controllare con programma), ho potuto raggiungere un piccolo ma significativo risultato. Certo, non si tratta di una applicazione comunemente usata, perché chi fa previsioni a lungo termine può eliminare di più con questa fase procedurale... ma questa la posso aggiungere alle altre fasi.

Fino a questo momento avevo provato le simmetrie, la matematica, i ritardi tradizionali, ma, ovviamente, se non considerati in rapporto al tempo, non portano che a risultati scarsi ai fini del gioco a colpo.

Grazie :)

De nada amico :)

Anzi dimmi se ti devo postare le rimanenti 49...(su CA o quale ruota...) oppure ti è bastato questo piccolo aiuto.

ciao [|)]

Non occore, ho capito il meccanismo. Ora non resta che testarlo alla lunga e vedere se non è un fenomeno temporaneo (le solite illusioni cui ci fa cadere spesso lo studio), oppure è costante.

grazie, ciao :)

Caro Cavellini,
ho rinominato 2 miei post recenti per contribuire alla tua ricerca.
Vedi se possono esserti utili.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Posso dire la mia senza offesa per nessuno ?
Eventualmente criticatemi pure...comunque la metodologia di Cavellini è stata gia provata e riprovata tante volte e diciamo che è roba vecchia...funziona finchè funziona e basta.....e i numeri sono molti.
Io avevo postato un metodo non descritto ma solo sperimentale mesi fa che con 18 numeri vincevi a colpo spesso l'ambo il terno o la quaterna ad ogni estrazione. Si devono solo cambiare i numeri in base all'uscita di ogni estrazione. Faccio un esempio che potete controllare ancora martedi 29/09/2009. Su Bari giocate 6-16-26-36-46-56-66-76-86-60-61-62-63-64-65-67-68-69
anche se l'estrazione del 26/09/2009 non è perfetta, cioè non ha le condizioni per essere giocata. Perchè sia valida e quindi giocabile non devono uscire numeretti...ma questa previsione ve la proporrò quando uscirà la cinquina perfetta. La mia ricerca si basa su ogni estrazione ( gioco a colpo ) e quindi ogni volta si cambia gioco. Ho calcolato che chi continua a giocarla in pochi colpi vince l'ambo il terno o la quaterna.
Certo è che se Cavellini riesce ad inserire oltre i miei 18 numeri con una spesa modesta...beh ...ci può scappare la cinquina a colpo.
Basta provare e vederne l'esito....io ti posterò martedi sera la previsione per giovedi e giovedi la previsione per sabato....me lo scrivo altrimenti mi dimentico ( ho poco tempo purtroppo ).
Un saluto a tutti e vi auguro buone vincite.

sicuroson

Ho fatto una piccolissima... analisi riguardo la tua diciottina e l'ambo + probabile... per chi volesse ridurre al massimo la giocata eventuale sarebbe: 16,76

Good Luck [|)]

ciao tom75,
su cosa è basata la tua analisi?
Vedi, io non butto lì i numeri trovati con super calcoli, super ritardi, super super super.
Le mie previsioni sono anni di osservazione dei numeri che si trasformano poi in tabelle da seguire per sempre. Io parto dal lontano 1682 cioè da quando è iniziato il lotto e se hai seguito i miei post te ne fai un'idea anche per il gioco di ambata e ambo.
Comunque se tu dalle mie previsioni riesci a ricavare l'ambo secco buon per te e chi ti segue nel gioco ( non credo molto nella fortuna perchè penso che debba essere aiutata ). Quando gioco al casinò non butto li numeri a caso ma calcolati con metodi eterni e ti assicuro che male che vada ritorno con i miei soldi. Così facendo tu giocherai sempre senza rimetterci e rimarrà un gioco non uno spreco di danaro pensando che prima o poi diventerai ricco. Il mio pensiero, le mie idee non devono confondere nessuno ma messe in un angolino ( come faccio io ) e confrontate con idee di altre persone ricavandone magari una buona fonte di guadagno prima o poi. Spremete le meningi, forza, sotto con le idee, l'unione fa la forza.
Un saluto

sicuroson

Semplicemente da un mio prg che elabora tutti i possibili ambi di un dato gruppo e li confronta con quelli usciti dal 1939 ad oggi.
Quello evidenziato appunto sembrerebbe essere quello + ritardato del gruppo... (diciottina mista da te individuata).
Tutto qui.

ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari