Novità

Solo il significato grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve Giuseppa finalmente riesco a collegarmi domenica notte ho sognato:
Ke dicevo a mia madre di avvertire un brutto presentimento ke sentivo dallo stomaco, poi ad un tratto vengo a sapere ke era morta mia nonna (in realtà è viva)! ed era proprio il giorno del suo compleanno cioè 18-10-1942 (sua data di nascita) ma io nel sogno dicevo che era il 19-10, al ke sono andata da mia madre piangendo e la rimproveravo xkè io le avevo detto del mio presentimento ke vorrà dire? Grazie..........

fragolina

Questa notte ho sognato:
Stavo insieme ad una mia amica e siamo andati da suo padre che ha una macelleria (da premettere ke io odio le macellerie infatti non ci vado mai),usciva dei pezzi di carne congelata. Poi ci troviamo tutti insieme seduti a mangiare e la mia amica mi porta un piatto pieno di carne cotta, io la guardo ma non la mangio e così allontano il piatto (in realtà x la carne non vado matta) x via degli animali ecc...... va be cosa può significare? Grazie tante.......

fragolina

Ma xkè nessuno mi risponde[?] Grazie a ki vorrà dirmi qualcosa almeno sapere se sono brutti :)sogni grazie e da un pò ke insisto[|)]

fragolina

Scusate mi kiamerete sicuramete rompi scatole ma ci tengo a sapere almeno il significato di questi sogni eppure non mi sembrano molto complicati, solo ke è da un pò ke ci provo ma non ho ricevuto nessuna risposta, scusate il disturbo e spero ke qualcuno mi dica qualcosa ciao e grazie........

fragolina

Apro ora il tuo post con i sogni x cui non potevo certo sapere se erano complicati o semplici.

Il primo sogno ti porterebbe lo sblocco di una situazione se ad es. te aspetteresti entro tot, probabile che si farà un attimino attendere un pochino di più.
Potrebbe avvenire entro questo mese, e non e detto che possa riguardare anche il gioco, se ad es. ti aspetti un numero x una certa data potresbbe spostarsi e farsi attendere qualche estrazione in più.
Prova a CA-NA la nascita della nonna in terzina e quartina.
Metti anche l'ambo 19-10.

Il secondo sogno ti mette in guardia che potresti perdere qualcosa, bisogna mangiare e non spostare il piatto.
Se da tempo stai aspettando notizie che potrebbero riguardare il lavoro o una situazione economica, potrebbero non essere molto piacevoli.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa ti ringrazio innanzitutto per avermi risposto, e scusami per il disturbo, e cmq me lo sentivo ke il significato non era dei migliori! Scusami se te lo kiedo ma tu riusciresti a vedere se le cose poi si sistemeranno? Sai tra un pò mi sposo e vorrei vivere almeno un pò tranquilla GRAZIE GIUSEPPA SEI GRANDE!

fragolina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10