Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by jambe
aggiornamento previsioni
pa ve 34.02 nuova
ge fi 03.16
MIAO...
[/quote
]....belli!!!!
PA / VE ME GUSTA EL 4 CHE DICI?[]
BUONI A VE ANCHE I ZERATI 20 40 50
IN BOCCA AL LUPO JAMBETTO[
Greta
quote:Originally posted by jambe
E SI SONO DAVVERO IN FORMA.
era un po'che non postavo nada su questo forum perche' continuavo a leggere post di gente che dovrebbe andare su altri siti(il lotto e truccato,basta non giochiamo+ ecc..) poi non ho + visto GRETA la mia acchiappa ambate.ADESSO GRETA E TORNATA certi post non li leggo + (ne ho visto un'altro bello che vuole 1000€ al mese) con me ne avrebbe vinti 750€ in poco tempo.ANCHE quei post non li leggerò +.Spero che qualcuno abbia vinto questi 3 ambi secchi di fila.
GRAZIE a todos dei complimenti
un bacione a GRETA e alla prossima.besos[8D][8D][8D]
MIAO...
grazie carisimma,io il 04 lo miri su ve e na ma se a te piace sulle 2 ruote dove io ho l'ambo be allora altri 2 € per tentare un bel terno li metto volentieri.Come zerati su ve a me salta fuori il 10.quote:Originally posted by greta
quote:Originally posted by jambe
E SI SONO DAVVERO IN FORMA.
era un po'che non postavo nada su questo forum perche' continuavo a leggere post di gente che dovrebbe andare su altri siti(il lotto e truccato,basta non giochiamo+ ecc..) poi non ho + visto GRETA la mia acchiappa ambate.ADESSO GRETA E TORNATA certi post non li leggo + (ne ho visto un'altro bello che vuole 1000€ al mese) con me ne avrebbe vinti 750€ in poco tempo.ANCHE quei post non li leggerò +.Spero che qualcuno abbia vinto questi 3 ambi secchi di fila.
GRAZIE a todos dei complimenti
un bacione a GRETA e alla prossima.besos[8D][8D][8D]
MIAO...
[:I][:I][:I]Grazie!!!!
è stato un gran piacere x me ritrovarti e ti assicuro che stima e affetto sono ampiamente ricambiati da parte mia[:X]
anche xke da quando ti ho conosciuto ho iniziato a giocare le ambate (cosa che non facevo) e vinco regolarmente, poco ma regolarmente....diciamo che tra ambate e ambi a tutte (non sono una gran cosa intendiamoci ma molto meglio di 0) sono sempre in attivo e questo lo devo al tuo prezioso consiglio
un grande beso a presto mitico[:X]
ciao mary io non lo gioco + e una previsione che va avanti da un pò e visto il 21.28 uscito io lo mollo.Se vuoi ancora giocarlo libera di farlo(il lotto è strano si sa) ciaoquote:Originally posted by mery68
BA - GE 20-28 NON SI GIOCA?
mery68
ciao la giochi su fi to e de vuoi su tutte.ciaoquote:Originally posted by raggio di sole
BUON GIORNO JAMBE VOLEVO SAPERE LE PREVISIONI DA GIOCARE QUESTA SERA E 8/11 E UNA PREVISIONE E DOVE SI DEVE GIOCARE GRAZIE E BUONA GIORNATA CIAO
raggio di sole
MOLTO GRAZIE NON DISTURBO PIU BUON LAVORO E BUONA GIORNATA CIAOquote:Originally posted by jambe
ciao la giochi su fi to e de vuoi su tutte.ciaoquote:Originally posted by raggio di sole
BUON GIORNO JAMBE VOLEVO SAPERE LE PREVISIONI DA GIOCARE QUESTA SERA E 8/11 E UNA PREVISIONE E DOVE SI DEVE GIOCARE GRAZIE E BUONA GIORNATA CIAO
raggio di sole
MIAO...
ciao scusa o visto per bene ora non si gioca ge/fi 3/16 o capito ciaoquote:Originally posted by raggio di sole
ciao grazie per le nuove previsioni ,ma allora quelli di prima non si devono giocare?aspetto notizie grazie
raggio di sole