Novità

I MIEI AMBI SECCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO COMPLIMENTI PRESO PA 8/14 OGGI LO GIOCATO ANCHE IO E FINALMENTE O VINTO QUALCOSA L'ALTRA VOLTA LO AVEVO GIOCATO SOLO UN COLPO IL SECONDO COLPO MI ERO DIMENTICATO DI RIGIOCARE E LO AVEVO PERSO GRAZIE MILLE DELLE TUE PREVISIONI CIAO ALLE PROSSIME

raggio di sole

E SI SONO DAVVERO IN FORMA.
era un po'che non postavo nada su questo forum perche' continuavo a leggere post di gente che dovrebbe andare su altri siti(il lotto e truccato,basta non giochiamo+ ecc..) poi non ho + visto GRETA la mia acchiappa ambate.ADESSO GRETA E TORNATA certi post non li leggo + (ne ho visto un'altro bello che vuole 1000€ al mese) con me ne avrebbe vinti 750€ in poco tempo.ANCHE quei post non li leggerò +.Spero che qualcuno abbia vinto questi 3 ambi secchi di fila.
GRAZIE a todos dei complimenti
un bacione a GRETA e alla prossima.besos[8D][8D][8D]

MIAO...

Originally posted by jambe

aggiornamento previsioni
pa ve 34.02 nuova
ge fi 03.16

MIAO...
[/quote

]....belli!!!!
PA / VE ME GUSTA EL 4 CHE DICI?[:p]

BUONI A VE ANCHE I ZERATI 20 40 50

IN BOCCA AL LUPO JAMBETTO[;)

Greta

quote:Originally posted by jambe

era un po'che non postavo nada su questo forum perche' continuavo a leggere post di gente che dovrebbe andare su altri siti(il lotto e truccato,basta non giochiamo+ ecc..) poi non ho + visto GRETA la mia acchiappa ambate.ADESSO GRETA E TORNATA certi post non li leggo + (ne ho visto un'altro bello che vuole 1000€ al mese) con me ne avrebbe vinti 750€ in poco tempo.ANCHE quei post non li leggerò +.Spero che qualcuno abbia vinto questi 3 ambi secchi di fila.

MIAO...

[:I][:I][:I]Grazie!!!!
è stato un gran piacere x me ritrovarti e ti assicuro che stima e affetto sono ampiamente ricambiati da parte mia[:X]
anche xke da quando ti ho conosciuto ho iniziato a giocare le ambate (cosa che non facevo) e vinco regolarmente, poco ma regolarmente....diciamo che tra ambate e ambi a tutte (non sono una gran cosa intendiamoci ma molto meglio di 0) sono sempre in attivo e questo lo devo al tuo prezioso consiglio
un grande beso a presto mitico[:X]

quote:Originally posted by greta

MIAO...

[:I][:I][:I]Grazie!!!!
è stato un gran piacere x me ritrovarti e ti assicuro che stima e affetto sono ampiamente ricambiati da parte mia[:X]
anche xke da quando ti ho conosciuto ho iniziato a giocare le ambate (cosa che non facevo) e vinco regolarmente, poco ma regolarmente....diciamo che tra ambate e ambi a tutte (non sono una gran cosa intendiamoci ma molto meglio di 0) sono sempre in attivo e questo lo devo al tuo prezioso consiglio
un grande beso a presto mitico[:X]
grazie carisimma,io il 04 lo miri su ve e na ma se a te piace sulle 2 ruote dove io ho l'ambo be allora altri 2 € per tentare un bel terno li metto volentieri.Come zerati su ve a me salta fuori il 10.
Ricordati 08.11 che è uno spettacolo.besos e buona giornata.
[8D][8D]

MIAO...

quote:Originally posted by mery68

BA - GE 20-28 NON SI GIOCA?

mery68
ciao mary io non lo gioco + e una previsione che va avanti da un pò e visto il 21.28 uscito io lo mollo.Se vuoi ancora giocarlo libera di farlo(il lotto è strano si sa) ciao

MIAO...

BUON GIORNO JAMBE VOLEVO SAPERE LE PREVISIONI DA GIOCARE QUESTA SERA E 8/11 E UNA PREVISIONE E DOVE SI DEVE GIOCARE GRAZIE E BUONA GIORNATA CIAO

raggio di sole

quote:Originally posted by raggio di sole

BUON GIORNO JAMBE VOLEVO SAPERE LE PREVISIONI DA GIOCARE QUESTA SERA E 8/11 E UNA PREVISIONE E DOVE SI DEVE GIOCARE GRAZIE E BUONA GIORNATA CIAO

raggio di sole
ciao la giochi su fi to e de vuoi su tutte.ciao

MIAO...

raggio di sole
ciao la giochi su fi to e de vuoi su tutte.ciao

MIAO...
MOLTO GRAZIE NON DISTURBO PIU BUON LAVORO E BUONA GIORNATA CIAO

raggio di sole

GRAZIE PER LA RISPOSTA, SE L'AMBO NON LO GIOCHI TU CHE SEI L'ESPERTO, FIGURATI IO, ADESSO SI GIOCANO LE RIMANENTI PREVISIONI . GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO.

mery68

Hola amici,vi aggiorno subito perchè a giorni mi staccheranno internet(non so quando).
Abbiamo delle belle previsioni nuove.
ro to 12.27
ba fi 11.17
pa ve 02.34
to fi 08.11
come vedete 11 ripetuto su fi..............
gli ambi tutti secchi a ruota e in + firenze e torino 11.17.08. ambo e terno
ALMENO FINO ALL'ESTRAZIONE DI MARTEDI 20/10/2009/
SUERTE[8D][8D]

MIAO...

ciao grazie per le nuove previsioni ,ma allora quelli di prima non si devono giocare?aspetto notizie grazie

raggio di sole
ciao scusa o visto per bene ora non si gioca ge/fi 3/16 o capito ciao

raggio di sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04