Novità

X GLINT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao GLINT scusa se ti disturbo ma ho un metodo che trova gli estratti ma io non so gli abbinamenti te lo insegno. allora prendi estrazione del 1 ottobre trovi il gemello 55 a milano, prendi il numero sopra che è il 32a genova..viene il 53 52 su genova e milano è uscito subito il 53 su genova estrazione del 3 ottobre.. io ho fatto anche un ambo con qst metodo tempo fa. ciao. provalo e poi mi dici qualcosa. un abbraccio ora apri un nuovo topic?

Ciao Kelly,:):)

un nuovo topic l'ho già aperto
se ti riferisci al fatto che quello
vecchio è esaurito.

Se ne vuoi tenere uno tuo per questo
metodo, rimaniamo in questo.

Scusa ma quindi il metodo fà la somma
delle decine e delle unità dei 3° estratti
di Milano/Genova, dove la decina è sempre
quella degli estratti di Milano?

32
55

dal basso verso l'alto 53.52?
è così che si legge?

E' valido ad ogni estrazione o solo
quando esce un gemello a Milano in pos.3°?

Glint

Buongiorno GLINT è valido sempre ovunque trovi i gemelli in qualsiasi ruota puoi andare a vedere anche indietro nelle estrazioni precedenti e vedi il risultato.in quel modo che hai scritto tu sempre si vede il numero sopra il gemello. a volte escono anche due ambate a volte esce l'ambo. se non subito entro due o tre estrazioni esce qualcosa è che io non gioco quasi mai ci vorrebbero troppi soldi. allora seguo te o sty e tengo sotto controllo questo metodo, da un paio di anni da bei risultati. un abbraccio grande.

Buongiorno Kelly,:):)

sei stata carinissima, come sempre, a passarmi
l'informazine.
La sfrutteremo vedrai.
Più che i metodi sono questi i "giochini"
che piacciono a me.
Appena vedo qualcosa di buono come ambo,
te lo segnalo di là, nel topic
dove ci leggiamo di solito.

Ti abbraccio anch'io con grande affetto.

Ciao.

Glint

grazie a te glint, è stata una ragazza della ricevitoria che mi ha insegnato...certo ti seguo di la. un bacio grande.buona fortuna.

ciao kelly è bello il tuo metodo,leggendo gemelli mi è venuto in mente un vecchio metodo che avevo.in pratica è sufficiente che su una qualsiasi ruota si presenti un ambo composto da un gemello e il suo numeretto.su quella ruota si giocheranno 2 nm.x ambata e relaivi abbinamenti.lo controllerò fino alla fine dell'anno e poi vedrò se rimetterlo a dormire ancora un po.ciao buona giornata

MARTINA

certo.ma guarda che qui il grande è glint.seguilo e vedrai.io da quando gioco le sue previsioni vinco quasi sempre(solo 1 volta o 2 non ho vinto)logico non posso permettermele tutte però seguendo le sue indicazioni ce la faccio.a proposito sempre se puoi guarda che i suoi ambi escono spesso a tutte.ciao un abbraccio anche a te. spero che questo mess.arrivi prima non è partito

MARTINA

buona giornata marty grazie mille, il problema che non posso giocare piu di tre euro a estrazione, comunque mi fido di glint è bravissimo. un abbraccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 aprile 2025
    Bari
    60
    48
    59
    35
    50
    Cagliari