Novità

X GLINT

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao GLINT scusa se ti disturbo ma ho un metodo che trova gli estratti ma io non so gli abbinamenti te lo insegno. allora prendi estrazione del 1 ottobre trovi il gemello 55 a milano, prendi il numero sopra che è il 32a genova..viene il 53 52 su genova e milano è uscito subito il 53 su genova estrazione del 3 ottobre.. io ho fatto anche un ambo con qst metodo tempo fa. ciao. provalo e poi mi dici qualcosa. un abbraccio ora apri un nuovo topic?
 
Ciao Kelly,:):)

un nuovo topic l'ho già aperto
se ti riferisci al fatto che quello
vecchio è esaurito.

Se ne vuoi tenere uno tuo per questo
metodo, rimaniamo in questo.

Scusa ma quindi il metodo fà la somma
delle decine e delle unità dei 3° estratti
di Milano/Genova, dove la decina è sempre
quella degli estratti di Milano?

32
55

dal basso verso l'alto 53.52?
è così che si legge?

E' valido ad ogni estrazione o solo
quando esce un gemello a Milano in pos.3°?

Glint
 
Buongiorno GLINT è valido sempre ovunque trovi i gemelli in qualsiasi ruota puoi andare a vedere anche indietro nelle estrazioni precedenti e vedi il risultato.in quel modo che hai scritto tu sempre si vede il numero sopra il gemello. a volte escono anche due ambate a volte esce l'ambo. se non subito entro due o tre estrazioni esce qualcosa è che io non gioco quasi mai ci vorrebbero troppi soldi. allora seguo te o sty e tengo sotto controllo questo metodo, da un paio di anni da bei risultati. un abbraccio grande.
 
Buongiorno Kelly,:):)

sei stata carinissima, come sempre, a passarmi
l'informazine.
La sfrutteremo vedrai.
Più che i metodi sono questi i "giochini"
che piacciono a me.
Appena vedo qualcosa di buono come ambo,
te lo segnalo di là, nel topic
dove ci leggiamo di solito.

Ti abbraccio anch'io con grande affetto.


Ciao.

Glint
 
grazie a te glint, è stata una ragazza della ricevitoria che mi ha insegnato...certo ti seguo di la. un bacio grande.buona fortuna.
 
ciao kelly è bello il tuo metodo,leggendo gemelli mi è venuto in mente un vecchio metodo che avevo.in pratica è sufficiente che su una qualsiasi ruota si presenti un ambo composto da un gemello e il suo numeretto.su quella ruota si giocheranno 2 nm.x ambata e relaivi abbinamenti.lo controllerò fino alla fine dell'anno e poi vedrò se rimetterlo a dormire ancora un po.ciao buona giornata

MARTINA
 
certo.ma guarda che qui il grande è glint.seguilo e vedrai.io da quando gioco le sue previsioni vinco quasi sempre(solo 1 volta o 2 non ho vinto)logico non posso permettermele tutte però seguendo le sue indicazioni ce la faccio.a proposito sempre se puoi guarda che i suoi ambi escono spesso a tutte.ciao un abbraccio anche a te. spero che questo mess.arrivi prima non è partito

MARTINA
 
buona giornata marty grazie mille, il problema che non posso giocare piu di tre euro a estrazione, comunque mi fido di glint è bravissimo. un abbraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 aprile 2025
    Bari
    60
    48
    59
    35
    50
    Cagliari
    42
    63
    88
    44
    90
    Firenze
    33
    65
    76
    01
    25
    Genova
    29
    82
    70
    19
    43
    Milano
    04
    73
    67
    22
    85
    Napoli
    65
    27
    10
    06
    66
    Palermo
    37
    13
    35
    79
    85
    Roma
    51
    14
    63
    71
    89
    Torino
    44
    04
    70
    82
    51
    Venezia
    61
    88
    27
    82
    66
    Nazionale
    15
    82
    14
    18
    32
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    45
    13
    32
    14
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto