Novità

Escono sempre gli stessi numeri-VE LO DIMOSTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sempre e solo dall'estrazione del 1 ottobre 2009:

<center>dalla CINQUINA DI FIRENZE --> FIRENZE: 81 - 78 - 57
(6-10-2009 TERNO)

dalla CINQUINA DI BARI --> PALERMO: 64 - 42 - 45 - 68
(10-10-2009 QUATERNA)
</center>
Questa è solo una dimostrazione statistica, le conclusioni fatevele da soli. Piero
:)[8D];)

scusa Piè... se è vero ciò che affermi con tanto di titolo "VE LO DIMOSTRO", perchè non giocare le cinquine uscite su ogni singola ruota per terno e quaterna sulle altre ruote o su "tutte"??

Perchè non tiriamo fuori qualcosa per speculare sugli imbrogli della lottomatica?

Baci, l[8]mano

*** i pronostici vincenti del turco ***

quote:Originally posted by Lottomano

scusa Piè... se è vero ciò che affermi con tanto di titolo "VE LO DIMOSTRO", perchè non giocare le cinquine uscite su ogni singola ruota per terno e quaterna sulle altre ruote o su "tutte"??

Perchè non tiriamo fuori qualcosa per speculare sugli imbrogli della lottomatica?

Baci, l[8]mano

x Lottomano:
in parte è giusta la tua riflessione, la 1^ estrazione del mese finora aveva dato molti ambi e qualche terno.... ora è arrivata la quaterna... credo che però non si possano giocare tutte queste combinazioni, e poi per cosa????
nel frattempo continuiamo a tenere sott'occhio la cosa, se dovesse ripetersi.... ognuno farà quello che ritiene giusto.
x Kelly:
nel mio post previsionale, perchè io continuo a credere nelle mie previsioni e in questo gioco, ho degli ambi fantastici, e anche le altre combinazioni......http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106187
:)[8D];)

Infatti bisognerebbe isolare qualche caso, cercando di capire cosa e dove conviene giocare... trattasi pur sempre di un metodo sommativo, no? noi sommiamo 0 a tutti i numeri!! ;))

Ok, quando ho tempo dò un'occhiata va... Ciao Piero e buon lavoro!!

Questo è uno degli IMBROGLI che fa la Lottomatica.
Infatti la RIPETIZIONE DEI NUMERI , è uno dei trucchi
validi per non dare vincite, dato che nessuno
si sognerebbe di giocare le stesse combinazioni
di numeri appena sortiti...
[:0]

Lottofabio :)

La tua affermazione è molto grave.
Io non credo che riescono a truccare le macchinette, sono solo dei casi che si sono sempre verificati, anche quando le estrazioni avvenivano manualmente.

quote:Originally posted by giumall

La tua affermazione è molto grave.
Io non credo che riescono a truccare le macchinette, sono solo dei casi che si sono sempre verificati, anche quando le estrazioni avvenivano manualmente.

E' giusto quello che dici giumail, e sarebbe molto più grave se l'ipotesi fosse vera. E' ovvio che sono solo congetture, ma è giusto tenere gli occhi aperti e vedere di continuo cosa succede in questo mondo....., del resto non l'abbiamo inventato noi, FIDARSI E' BENE......... e qualche scandaletto in passato c'è pur stato.
Occhi aperti. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47