Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

oggi è una splendida giornata di sole e che sia splendida per tutti noi!

MARTINA
ciao marty oggi x me una girnata di freddo,sono tornata acasa alle 11 ho magnato e poi sono andata agiocare i numeri (che la fortuna mi assista) una breve sosta al cimitero e via a fare un po di spesa tanto pe campà (non so se si scrive cosi in romano) buona serata Santa

quote:Originally posted by pot pourri

Anche qui sole bellissimo e cielo azzurro, oggi però resto in casa a smaltire tosse e raffreddore. Ho dato le schede del lotto da giocare a mio marito, peccato non aver visto prima la previsione di lottodigio.A proposito bello quel sole che strizza l'occhio! Ciao a tutti, a più tardi, Liana
ciao bella tusa,hai fatto bene ad fare altri cosulti ho letto nel post che ti senti un pochetto tranquilla, quando la data dell'intervento? mi raccomando di stare su di morale, e mi raccomando non prendere freddo stai al calduccio e fatti coccolare tanto,un bacio e buona serata Santa

ciao nonna Gisa volevo darti un saluto prima che mi metto ai fornelli baci,baci baci buona serata Santa

balli_2012.gif

buona serata in allegria insieme alle vostre famiglie!
naturalmente a tutti..Liana Santa rimettetevi dai vostri raffreddori
ciaooooooooooooooooooooooooo.:D:D:D;)

lottodigio

ciao Santa, oggi per me una brutta giornata.Non so dirti, ma sai quando ti senti molto triste come se dovesse succederti qualcosa...
ma non sai cosa.Ho come dei brutti presentimenti, forse per mia figlia che lavora fuori Italia, non so.Sono stata tutto il giorno in casa con questo magone e sono tutt'ora cosi'.Passerà.To mando un bacio.Nonna Gisa

quote:Originally posted by caracalla

ciao Santa, oggi per me una brutta giornata.Non so dirti, ma sai quando ti senti molto triste come se dovesse succederti qualcosa...
ma non sai cosa.Ho come dei brutti presentimenti, forse per mia figlia che lavora fuori Italia, non so.Sono stata tutto il giorno in casa con questo magone e sono tutt'ora cosi'.Passerà.To mando un bacio.Nonna Gisa
ciao nonnina non essere triste,cancella quei brutti presentimenti magari è la nostalgia di sentire la voce di tua figlia vedrai che ti chiamerà cosìsarai serena e felice,ti mando un mondo di baci

me lo auguro però è difficile.Vedi lei è in Africa con l'Unicef e i collegamenti sono difficili.A volte non la sento per settimane è dura.Grazie per la vicinanza.

Anche qui sole bellissimo e cielo azzurro, oggi però resto in casa a smaltire tosse e raffreddore. Ho dato le schede del lotto da giocare a mio marito, peccato non aver visto prima la previsione di lottodigio.A proposito bello quel sole che strizza l'occhio! Ciao a tutti, a più tardi, Liana

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore dolore... Ho domandato allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei mai lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato solo... i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"

quote:Originally posted by caracalla

me lo auguro però è difficile.Vedi lei è in Africa con l'Unicef e i collegamenti sono difficili.A volte non la sento per settimane è dura.Grazie per la vicinanza.
nonnina ho appena inviato una poesia dell'anonimo brasiliano che a me piace molto e leggo quando sono giù di morale,mi fa sentire meno sola, e non ti lasceremo mai sola! onore per tanta umanità e quei bimbi hanno bisogno di un tozzo di pane,una goccia d'acqua e tanti sorrisi. un grande abbraccio . Santa

Gisa carissima,tu hai sempre le parole giuste per tutti e io vorrei trovare quelle che possono attenuare il tuo magone.Non pensare che siano presentimenti, è tristezza, nostalgia,avere lontano un figlio e non poter comunicare è una situazione difficile, ti capisco.Se ti può un po' rasserenare devo dirti che in questi giorni per me tu sei stata un po' mamma,tanto cara affettuosa e decisa nei tuoi suggerimenti.Ti abbraccio forte e spero domani di sentirti più serena,e comunque sfogati pure con noi,anche questo fa bene. Un bacio, Liana

Santa vedo che tu sei la più pimpante, acc... quante cose riesci a fare! L'intervento è per il 23, venerdì prossimo, me l'hanno confermato stamattina.Mamma mia quanto è vicino. Ciao ,vado a dare
un'occhiata alle estrazioni, dormite bene tutti.Liana
Bellissima la poesia dell'anonimo, scalda il cuore.

Santa vedo che tu sei la più pimpante, acc... quante cose riesci a fare! L'intervento è per il 23, venerdì prossimo, me l'hanno confermato stamattina.Mamma mia quanto è vicino. Ciao ,vado a dare
un'occhiata alle estrazioni, dormite bene tutti.Liana
Bellissima la poesia dell'anonimo, scalda il cuore.
ho ovuto farmi aiutare da mio figlio perchè io sono imbranatina, bella vero? se non sono invadente in quale ospedale? scusa se invado il tuo privato,buona notte ci sentiamo domani. Santa

quote:Originally posted by mastrogino

Buona notte santa sto giusto esaminando l'estrazione per cosi sviluppare l'ambo a colpo
di Giovedi ciao :):):):):):):)

Ciao santa come detto: 9 40 su NA PA RO colpo max 5 se vuoi tentare il terno 71
ora ti saluto vado a nanna poichè mi alzo alle 24:00 ( e dura la pagnotta ) e per chi non ha denti e un impresa BUONA NOTTE:):):):):):):):):)

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
ciao mastrogino m sa che io alla fortuna le sono proprio antipatica, hai vistoche dispetti, ma io non mollo prima o poi si stancherà che dici? scusa ma fai il prestinaio? buona notte

ciao antonella sempre occupato il tuo pc? sai oggi dal treno ho visto delle belle piante e malgrado il freddo erano pieni di fiori, ma come è possibile, mi sa che quelle furbone mettono sui balconi delle piante di plastica da far invidia. buona notte Santa

quote:Originally posted by lottodigio

balli_2012.gif

buona serata in allegria insieme alle vostre famiglie!
naturalmente a tutti..Liana Santa rimettetevi dai vostri raffreddori
ciaooooooooooooooooooooooooo.:D:D:D;)

lottodigio
ciao lottodigio io ringrazio Dio non sono raffreddata però oggi ho preso tanto freddo, per dintirintina mi sono congelata! buona notte

ciao santa come va?io tutto bene sto facendo bollire i chiodini da fare poi con la salsiccia e il lombo.sei sempre brillante vedo!hai una parola gentile per tutte.io stasera ho vinto 3 ambi a tutte.servono a finanziarmi il gioco.ora ti saluto perchè ogni tanto devo schiumare i miei funghi.ragazze/i buona notte a tutti.

MARTINA

Ciao santa, nella mia vita ho fatto due mestieri, fatti con passione, e con sacrifici .
Lavorando anche con tutte e due insieme mattina e pomeriggi, con la crisi ho dovuto lasciare uno. ma vedi, quando tu fai una cosa con passione col tempo ti vengono ripagate,
Mi dispiace che non hai fatto niente ma non mollare abbi fede arriverà non la cercare è lei che ti deve trovare.A volte anchio non mi spiego bene nel formulare le previsioni, credimi non lo faccio a posta, sai non voglio instigare,se mi capita di fare una previsione tipo (Ambo) non ti voglio forzare a puntare anche le ambate, non so se mi capisci cosa voglio dire.

Ciao santa, nella mia vita ho fatto due mestieri, fatti con passione, e con sacrifici .
Lavorando anche con tutte e due insieme mattina e pomeriggi, con la crisi ho dovuto lasciare uno. ma vedi, quando tu fai una cosa con passione col tempo ti vengono ripagate,
Mi dispiace che non hai fatto niente ma non mollare abbi fede arriverà non la cercare è lei che ti deve trovare.A volte anchio non mi spiego bene nel formulare le previsioni, credimi non lo faccio a posta, sai non voglio instigare,se mi capita di fare una previsione tipo (Ambo) non ti voglio forzare a puntare anche le ambate, non so se mi capisci cosa voglio dire.

ti capisco! non fa niente se non ho vinto sarei stata più felice x te perchè avrei potuto dirti HO VINTO,io gioco bollettini da 1 euro ma avere almeno quella piccola soddisfazione. e quando dici che iltuo lavoro lo fai con la passione è bello. buona notte ah ma la previsione la devo tenere ancora in gioco? Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 aprile 2025
    Bari
    82
    36
    16
    03
    81
    Cagliari