R
Roby
Guest
Ciao forum questo gioco è rivolto a chi vuole vincere un ambo secco secco in un tempo relativamente lungo....e statisticamente valido ma non certo purtropo, per quei tipi di ambi ci sono i ciarlatani che possono farvi vincere ambi e terni secchi a ruota e a colpo!!!
per aumentare le possibilita' di vincita propogo tutti gli ambi..a voi la scenta di scegliere l'ambo in figura che piu' vi ispira
NAPOLI-VENEZIA TUTTE 32-68 mancano 19 colpi per sortire
FIRENZE-ROMA TUTTE 11-65 mancano 23 colpi per sortire
OK Colpito
NAPOLI-TORINO TUTTE 47-83 mancano 27 colpi per sortire
CAGLIARI-TORINO TUTTE 27-81 mancano 36 colpi per sortire OK colpito
NAZIONALE-GENOVA TUTTE 90-54 mancano 36 colpi per sortire
io personalmente sto seguendo l'ambo 65-11 posso solo dirvi che questi ambi hanno una statistica del 100% al momento chi vuole seguire auguro una buona fortuna ciaoooooooo
ricordo che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai Ciarlatani alias urlatori tv
per aumentare le possibilita' di vincita propogo tutti gli ambi..a voi la scenta di scegliere l'ambo in figura che piu' vi ispira
NAPOLI-VENEZIA TUTTE 32-68 mancano 19 colpi per sortire
FIRENZE-ROMA TUTTE 11-65 mancano 23 colpi per sortire
OK Colpito
NAPOLI-TORINO TUTTE 47-83 mancano 27 colpi per sortire
CAGLIARI-TORINO TUTTE 27-81 mancano 36 colpi per sortire OK colpito
NAZIONALE-GENOVA TUTTE 90-54 mancano 36 colpi per sortire
io personalmente sto seguendo l'ambo 65-11 posso solo dirvi che questi ambi hanno una statistica del 100% al momento chi vuole seguire auguro una buona fortuna ciaoooooooo
ricordo che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai Ciarlatani alias urlatori tv