Novità

per chi non ha mai vonto un ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao forum questo gioco è rivolto a chi vuole vincere un ambo secco secco in un tempo relativamente lungo....e statisticamente valido ma non certo purtropo, per quei tipi di ambi ci sono i ciarlatani che possono farvi vincere ambi e terni secchi a ruota e a colpo!!!

per aumentare le possibilita' di vincita propogo tutti gli ambi..a voi la scenta di scegliere l'ambo in figura che piu' vi ispira

NAPOLI-VENEZIA TUTTE 32-68 mancano 19 colpi per sortire

FIRENZE-ROMA TUTTE 11-65 mancano 23 colpi per sortire
OK Colpito
NAPOLI-TORINO TUTTE 47-83 mancano 27 colpi per sortire

CAGLIARI-TORINO TUTTE 27-81 mancano 36 colpi per sortire OK colpito

NAZIONALE-GENOVA TUTTE 90-54 mancano 36 colpi per sortire

io personalmente sto seguendo l'ambo 65-11 posso solo dirvi che questi ambi hanno una statistica del 100% al momento chi vuole seguire auguro una buona fortuna ciaoooooooo

ricordo che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai Ciarlatani alias urlatori tv

ciao fede,dici che hanno una statistica del 100%,ma su ruota o a tutte?grazie

"Vivi & lascia vivere"

Ciao forum purtroppo ad oggi nessuno al mondo e' stato capace di elaborare metodi di un ambo seccos u ruota con statistica del 100% pertanto e' ovvio che potrebbe sortire anche a tutte....sarebbe stato molto bello.......ciao

ciao forum il primo ambo e' sortito a tutte Nazionale

NAZIONALE (tutte) 27-81

attendiamo al varco gli altri !!!!!!!!!!!

Ciao forum si keom hai capito benissimo al 100% almeno su tutte esce compresa la Nazionale ovviammente io continuo a seguire in progressione 11-65 sulle ruote previste tutte e Nazionale fino alla vittoria statisticamente parlando!! le certezze le lasciamo ai ciarlatani

p.s purtroppo sono pochissime le persone che sanno giocare al lotto molti sono perdenti e continueranno a straperdere perche' cambiano in continuazione i numeri pensando che siano piu' forti dei precedenti oppure dopo 3 4 colpi di gioco abbandonano la previsione etc.etc la LOTTOMATICA VIVE DI QUESTI E SRTAVIVE SUI CIARLATANI QUELI CHE MOSTRANO GIOCATE DI TERNO O DA AMBI DA 200 EURO ...QUELLA E' SPAZZATURA GLI PTREBBE ANDARE BENE UNA VOLTA OGNI TANTO MA NON E' LA REGOLA SAREBBERO STRARICCHI ..MEDITATE E FATE MEDITERE

11-65 bari (tutte). preso. Grande Fede. Era quella che seguivi anche tu, ora quale scegli da segire? :D Ciao e grazie ancora

Ciao forum ieri sera sortito TUTTE BARI 11-65 ERA L'AMBO CHE IN APERTURA DI POST VI AVEVO DETTO CHE IO STAVO SEGUENDO ..ANCHE QUESTO E' ANDATO A SEGNO ..MA NON AVEVO DUBBI.

ORA INIZIO A SEGUIRE IN PROGRESSIONE L'AMBO 47-83 ATTUALMENTE LA PROBABILITA' CHE ESCA A RUOTA E' DELL'80% e di 20% su tutte mentre se sortisce il numeto spia 11 sulle ruote di NAPOLI E TORINO LA PERCENTUALE SI INVERTE..CASSAAAAAAAAAAAA
CIAO CIAO..E APPROFITTATENE QUESTI AMBI GLI 899 L POSSONO SOGGNIARE COME ANCHE DOTTORI E MAESTRI!!!!..QUANDO SORTIRANNO TUTTI QUESTO POST NON SARA' PIU' AGGIORNATO E' UNA CHICCA SOLO PER I NOSTRI CLIENTI!!!!

quote:Originally posted by fede

Ciao forum si keom hai capito benissimo al 100% almeno su tutte esce compresa la Nazionale ovviammente io continuo a seguire in progressione 11-65 sulle ruote previste tutte e Nazionale fino alla vittoria statisticamente parlando!! le certezze le lasciamo ai ciarlatani

p.s purtroppo sono pochissime le persone che sanno giocare al lotto molti sono perdenti e continueranno a straperdere perche' cambiano in continuazione i numeri pensando che siano piu' forti dei precedenti oppure dopo 3 4 colpi di gioco abbandonano la previsione etc.etc la LOTTOMATICA VIVE DI QUESTI E SRTAVIVE SUI CIARLATANI QUELI CHE MOSTRANO GIOCATE DI TERNO O DA AMBI DA 200 EURO ...QUELLA E' SPAZZATURA GLI PTREBBE ANDARE BENE UNA VOLTA OGNI TANTO MA NON E' LA REGOLA SAREBBERO STRARICCHI ..MEDITATE E FATE MEDITERE

ciao FEde permettimi una puntualizzazione: non credo che il fatto sia che molte persone non sanno giocare al lotto, ma piuttosto che non tutti hanno la possibilità economica che invece altri hanno....[8)][8)]

Ciao forum oltre al 47-83 occhio a 32-68 molto probabile a tutte..e in dirittura di arrivo ciaoooooooooo

ORA INIZIO A SEGUIRE IN PROGRESSIONE L'AMBO 47-83 ATTUALMENTE LA PROBABILITA' CHE ESCA A RUOTA E' DELL'80% e di 20% su tutte mentre se sortisce il numeto spia 11 sulle ruote di NAPOLI E TORINO LA PERCENTUALE SI INVERTE..CASSAAAAAAAAAAAA
allora fede come avevi previsro tu e' uscito il n' 11 a napoli ed ora?ho capito male forse ma tu dici sopra che se usciva l'11 la possibilita' che sortiva l'ambo su tutte era piu' favorevole?non e' che e' il contatrio?comunque ti porto su.simonetta

Ciao forum acciripicchia e' uscito l'11 a Napoli pertanto e' piu' probabile a tutte che su ruota...parliamo statisticamente, ma credo sortira' prima il 32-68... ciao e buona fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari