Novità

x giù e Pino sogno numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giù e Pinuccio ogni tanto vi disturbo, la scorsa notte ho fatto un sogno cortissimo tipo un flash sulla ruota di Venezia veniva estratto l'ambo 22 39 - tenete presente che NON sto giocando il 22
che mi dite lo metto in gioco? Buon pomeriggio e grazie 10000:D[:X]

carla.gif

carla

Se l'hai sognato lo devi mettere e non CHE DITE LO METTO IN GIOCO???

Naturalmente VE 22-39 senza escludere CA-NA.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giù che vuoi in questo periodo sono sempre così insicura che ho bisogno di incoraggiamento (e pensare che ero una persona sempre sicura di quello che facevo e non avevo tentennamenti sulle decisioni:([}:)])

ciaooooo:D[:X]

carla.gif

carla

UUUUUUUUUUUééééééééé carla come stai??
Bellissima quella traduzione:D...ne ho fatto un quadretto e l'ho appeso al muro della mia camera:D:D
Sto scherzando...un sorriso me lo fai??:)
Ciao:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao Frizzi sì sto benino sono stata via una decina di giorni e dovrei essermi rilassata comunque non è questa la ragione x cui non ti ho mandato la famosa traduzione ma..... me ne sono dimenticata:( scusami tanto hai ragione dai comunque non dirmi che non l'hai capita da sola! ci sentiamo :D[:X]

carla.gif

carla

Ho il cervello un tantino arruginito:D:D...alla mia età poi:D:D...un altro pò mi serve pure il bastone per reggermi impiedi:D:D...se mi spiegavi era meglio:)
Cmq dai scherzo...si l'avevo capita, volevo solo una tua conferma:)
E poi questa traduzione è solo una scusa per rivolgerti la parola e chiederti come stai...ok dalla prossima cambio tattica:D:D....uumm vediamo che m'invento:D:D...so tremenda:D:D
Ciao e non pensarci più...sai quanto me ne frega di quella frase?? un fico secco:D:D
Bacio[:X][:X]...posso o il tuo lui s'ingelosisce:D:D??

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Carla,giocati questo ambo secco.
Ci sono un paio di sogni che porterebbero il 22 a Cagliari!!!
Buon Sabato e ..... su con la vita.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

il mio sogno SI E' AVVERATOOOOOO preso secco su Ve
spero di farne ancora di questo genere - grazie Giù e Pino per l'incoraggiamento :D:D:D[:X][:X][:X]
p.s. che la ruota abbia finalmente preso a girare in modo corretto?

carla.gif

carla

albaldo sono rosablu io ti leggo sempre e volevo ringraziarti di cuore perchè ho giocato il tuo sogno e ho vinto grazie di cuore e soprattutto grazie per averlo postato e lo gioco ancora su ca/na ciao buona giornata
rosablu

ciao "rosablu" sono felicissima che qualcun altro lo abbia giocato avevo visto proprio i nr. che ho postato, io ho giocato anche le due ambate (1 €) semplici e mi spiace di non aver dato completamente retta al sogno difatti le avevo visto in 1° e 5° posizione come effettivamente sono uscite. Spero di farne ancora di questi sogni.
Giù scusami se non ti mando lo scontrino vincente ma questa mattina ero troppo gasata dalla vincita e sono già andata a ritirarla dimenticandomi di fare la fotocopia - scusami ancora
buon pomeriggio:D:D:D
p.s. io la sto giocando anche su Pa è una sensazione[:p]

carla.gif

carla

DAI,CARLA.
QUANDO SI TOCCA IL FONDO,BISOGNA SEMPRE RISALIRE.
SPERIAMO CHE QUESTA VINCITA POSSA ESSERE UN PICCOLO SEGNO DEL CAMBIAMENTO DELLA DEA BENDATA NEI TUOI CONFRONTI.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao albaldo allora la gioco anche io su palermo se abitavi vicino ti facevo un regalo ma non so' di dove sei allora faccio dire la messa x tutti i nostri defunti e grazie ancora ciao buon pomeriggio
rosablu

ciao rosablu non pensare assolutamente che mi devi fare un regalo, ci mancherebbe altro, tutti noi quando postiamo un sogno ed i nostri amici Giuseppa Pinuccio e anche altri li smorfiano, speriamo sempre siano vincenti (e quasi sempre lo sono, poi sta a noi magari scegliere quello che ci piace di più) e li mettiamo a disposizione di tutti felici se anche altri possono gioire assieme a chi ha postato il sogno ed a chi l'ha smorfiato.
Buon pomeriggio :D[:X]

carla.gif

carla

ciao Albaldo:):)
voglio ringraziarti per aver postato il tuo sogno.
Mi era piaciuto subito tanto che ho giocato i numeri del tuo sogno,
solo che il ricevitore invece che giocarmi 22-39 ha messo 2-39, io non ho controllato perchè avendogli dettato i 2 numeri non pensavo che avrebbe sbagliato:(:( che vuoi fare, non ti puoi distrarre un'attimo.
ciao e di nuovo grazie:):):):)

pissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65