Novità

il mio WinForLife °.22/10/09.°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by angelillos

[:0] Per favore, non riesco a trovare niente in merito sul regolamento del gioco. Vorrei porre dei quesiti a chi ha capito di più:
1) Se uno fa solo 4-5 o 6 col numerone, vince qualcosa?
2) Se si riuscisse a fare 0 o 10 più il numerone e si dovessero vincere i 4.000 Euri al mese per 20 anni e si muore prima, subentrano gli eredi o il solito Stato piglia tutto? Grazie

Ciao angelillos. Sinceramente, posso dirti di non aver letto tutto il regolamento di questo gioco. A dire il vero nemmeno mi interessa, in quanto non ho intenzione di giocare a win for life.
Però posso riponderti che:
1) Se realizzi 4 o 5 o 6 punti ed indovini il numerone non vinci nulla. L'indovinare il numerone comporta la vincita massima solo se unitamente a questo indovini 10 numeri (con la giocata da 1 euro) o 10 o 0 (con la giocata da 2 euro).
Per quanto riguarda la seconda domanda, non saprei proprio..nel regolamento c'è scritto che il vincitore è il diretto beneficiario del pagamento, ma non si fa riferimento all'ipotesi che tu hai avanzato.

"Audaces fortuna adiuvat." </u>

Allora premetto che non gioco a win for life però seguo gli sviluppi delle estrazioni a fine giornata.

Adesso introduco un pronostico solo x le restanti 5 estrazioni di oggi

Ecco

1-3-5-7-8-9-17-18-19-20

Queste x fare sia 0 punti che 10

Controllate e commenteremo insieme questo sviluppo di questo mio pronostico.Anche se non lo giocheremo

A tra poco

99339348ar0.gif

[?] Scusate ancora questa domanda:
Uno che per iposesi fa un sistema di 11,12,13 o 14 numeri, come fa a fare zero punti??? Mi pare che sia già escluso da questa possibilità.
Ma in Italia ci lasciamo prendere così per il c..o???
Questa è la più grande truffa campata in aria in fretta e furia dai nostri governanti per far cassa. Fanno bene gli avvocati a Bari a fare causa alla Sisal.[:0][:0][:0][:0]

Allora

Estrazione delle 17 punti 3

Estrazione delle 18 punti 4

Estrazione delle 19 punti 4

Estrazione delle 20 punti 5

Solo una vincita peccato

99339348ar0.gif

quote:Originally posted by HollyL8

<center>Pronostico 20/10/09</u>

1 - 3 - 5 - 6 - 9 - 12 - 14 - 15 - 18 - 20</center>

Oggi solo un 7 e due 3......[xx(]

quote:Originally posted by lottovin

Allora

Estrazione delle 17 punti 3

Estrazione delle 18 punti 4

Estrazione delle 19 punti 4

Estrazione delle 20 punti 5

Solo una vincita peccato

99339348ar0.gif

Lottovin, questo gioco è davvero duro... ma noi non ci arrendiamo!!!:) Tanto siamo qui per gioco!;)

quote:Originally posted by angelillos

[?] Scusate ancora questa domanda:
Uno che per iposesi fa un sistema di 11,12,13 o 14 numeri, come fa a fare zero punti??? Mi pare che sia già escluso da questa possibilità.
Ma in Italia ci lasciamo prendere così per il c..o???
Questa è la più grande truffa campata in aria in fretta e furia dai nostri governanti per far cassa. Fanno bene gli avvocati a Bari a fare causa alla Sisal.[:0][:0][:0][:0]

Che' c'entra? se tu giochi 14 numeri sviluppi 1001 colonne da 10 numeri. Quindi l'eventuale zero puo' esserci.

comunque, se uno vince il vitalizio ventennale , la vincita si estende anche agli eredi.

by Catan-Easy

quote:Originally posted by HollyL8

<center>Pronostico 21/10/09</u>

1 - 3 - 4 - 5 - 7 - 11 - 12 - 16 - 19 - 20</center>

Un 3 ed un 7.. andiamo sempre peggio!!:(

Ciao a tutti,

mi meraviglio sempre più, ognuno fa quello che crede, ma credo che si dovrebbe tare con i piedi ben saldi a terra, questo nuovo gioco "truffa" WinForLife , sta veramente incantando ignari cittadini, file alle ricevitorie, incredibile altra spesa al già precario bilancio della maggior parte delle famiglie......Illusione veramente perversa, io credo che ci sia del masochismo... Ma non si rendono conto che questo gioco ha le minori possibilità di vincita di qualsasi altro gioco????? Basta vedere i miseri premi che riserva..... Un consiglio aggiungete qualche euro nelle estrazioni del lotto, qualche probabilità in più c'è senza dubbio......

Ciao Ciao....

quote:Originally posted by walter09

Ciao a tutti,

mi meraviglio sempre più, ognuno fa quello che crede, ma credo che si dovrebbe tare con i piedi ben saldi a terra, questo nuovo gioco "truffa" WinForLife , sta veramente incantando ignari cittadini, file alle ricevitorie, incredibile altra spesa al già precario bilancio della maggior parte delle famiglie......Illusione veramente perversa, io credo che ci sia del masochismo... Ma non si rendono conto che questo gioco ha le minori possibilità di vincita di qualsasi altro gioco????? Basta vedere i miseri premi che riserva..... Un consiglio aggiungete qualche euro nelle estrazioni del lotto, qualche probabilità in più c'è senza dubbio......

Ciao Ciao....

Concordo, è giustissimo quello che hai detto.

Ribadisco ancora una volta, queste sono solo delle previsioni personali. Nulla di più. IO NON STO INVOGLIANDO NESSUNO A TENTARE.
Sono io stesso per primo che ANCORA NON HO SPESO 1€ PER QUESTO GIOCO. Questo voglio sia chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86