Novità

Per giuseppa e i + esperti che ne pensate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti!!! Ho qui una serie di ambi e vorrei sapere quali di questi ritenete interessanti:
17-23 milano
35-68-80-86-90 genova
36-43-49-82 ba
44-90 ro
32-83 ro.

Grazie! :D

Esperti?? Hai il nome di almeno 1 esperto così che mi faccia vincere una quaterna secca?
Se dicessi...ho su questa ruota..1-2-3...pensi che qualcuno li giocherebbe? Al 99,99% non li giocherebbe nessuno..numeri consecutivi in decina piccola...e quando vuoi che escano?
Questo per dirti che tutti i n° sono buoni, tutte le combinazioni.
Gioca quella che ritieni opportuno,fidati del tuo istinto. Logicamente,avere un parere da parte degli altri può indicare una soluzione di gioco, ma ognuno si fiderà sempre del proprio intuito.

Non sono certo un'esperta, ma sdono chiamata in causa e ti rispondo.

Quando mi fanno questa domanda (mi viene fatta spesso), la mia risposta è: "se escono sono buoni, se sapessi qual'è in uscita ci punterei di tutto e di più".
Mi spiace, ma io non sono capace di darti una risposta.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Brava giuseppa affermativa la risposta.
Molti esperti? in tivù danni i numeri su e giù, consigliano
l,ambo con l,ambata ma la ruota è sempre sbagliata.
Ciao giuseppa

m.p.

Ciao,io ho giocato RO 18.44.90......certo da quì a dire che è certo,ce ne corre......ma che vuol dire.....sono consigli,nessuno ha mai detto (mi sembra)che ci sono garanzie,per me questi son nr. buoni su RO, poi se e quando escono.....è tutto da verificare!!!!!:D:D

miele50

Grazie per i consigli e le risposte a miele50, pasquale13,eragon66,giuseppa,walter09,maumau,duplex e lottomano! :D Chiaro che non si possono sapere i numeri che usciranno però avere dei pareri da parte vostra è molto utile. Bisogna scegliere cosa giocare e cosa non, se no le spese diventano eccessive. Ora ho le idee + chiare. Speriamo di vincere!!!!!!!! [8D]

Valgono più i consigli di chi,come i previsionisti di questo forum, eseguono metodi o statistiche o quellochevolete,che i maghi e i santoni che girano le carte e dicono i n°.
Il mago o pseudotale i n° che dà,poichè vengono dal mago,sono sicuri al 100% e questo incita le persone a fidarsi nel modo più assoluto....alias...si giocano quei numeri.
In un forum i previsionisti mettono in campo studi fatti sui n° realmente usciti e quindi propongono i risultati. Se ne può quindi discutere,magari aggiungere o modificare tali n°. In parole povere, vengono coinvolti pareri,anche discordi a volte, ma che danno indicazioni molto più dettagliate sul gioco. Ovvio che poi è di libero arbitrio scegliere la propria previsione.

Duplex pensala pure come vuoi e giudica ciò che ti pare, giustamente bisogna rispettare tutti e io rispetto la tua idea, ma volevo solo aggiungere una cosa che le mie previsioni sono spesso date dalle carte,appunto come dici tu giro le carte e...

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

gialotto
New Member

Inviato - 20/10/2009 : 13:11:57
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!! Ho qui una serie di ambi e vorrei sapere quali di questi ritenete interessanti:
17-23 milano
35-68-80-86-90 genova
36-43-49-82 ba
44-90 ro
32-83 ro.

Grazie!

Ciao, scusatemi ma non capisco questa polemica,gialotto ha postato dei numeri chiedendo quali potevano essere interessanti, non ha chiesto certezze.....
Nel gioco del lotto non esistono "certezze" lo sappiamo..

Secondo me il 44-90 su Ro è interessante, un mio sogno recente mi dava quei numeri, per cui li condivido.....

Ciao

IO non sono un esperto però è da 20 anni che gioco al Lotto è tanta gente ha vinto grazie alle mie previsioni è solo per questo sono felicissimo ancor più delle mie vincite, e spero che accada anche su questo forum, anche se è la prima volta che metto le mie previsioni in un forum è mi sono accorto che non è facile.
A livello personale è come una sfida per fare sempre meglio.[:p]

eragon66

Walter piace anche a me il 44-90, ma su una domanda dove mi viene chiesto se uscirà questo o quel numero, non me la sono mai sentita di rira "SI SONO BUONI", magari consiglierò di tenerli in gioco xchè non è facile dire che daranno esito positivo, ma se si ha fiducia, bisogna provare a tenerli in gioco senza stancarsi.
Mai mi sentirete dire, "mollali xchè non sono buoni"

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

x Giuseppa e senza polemica
Non è attacco personale,sia ben chiaro, ma ti senti tirata in causa perchè ricavi n° dalle carte. OK..va bene,c'è anche chi li ricava dai dadi o estrae i n° dal "panariello" della tombola.
Io mi riferivo ai maghi, ovvero, a quelle persone che tramite un 899,girano carte e tarocchi taroccati per dare i n° buoni....a pagamento. Se non ricordo male c'era un trio con un maestro di vita che davano n° insieme al sale.
I veri maghi (del lotto) ci sono stati e si chiamavano Manna, Fabarri, Fiacco, Vitale, Pico della Mirandola.....
In conclusione. Il mago gira le carte, si fa pagare, dispensa pseudo-vincite, ma non è in grado di beccare,per se stesso, una quaterna secca e ritirarsi alle Samoa a fare vita da turista. Magari ci andrà....coi soldi degli allocchi.

Duplex ognuno di noi fà quello che sa fare nel modo in cui è capace di farlo.............

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025