Novità

Per giuseppa e i + esperti che ne pensate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti!!! Ho qui una serie di ambi e vorrei sapere quali di questi ritenete interessanti:
17-23 milano
35-68-80-86-90 genova
36-43-49-82 ba
44-90 ro
32-83 ro.

Grazie! :D

Esperti?? Hai il nome di almeno 1 esperto così che mi faccia vincere una quaterna secca?
Se dicessi...ho su questa ruota..1-2-3...pensi che qualcuno li giocherebbe? Al 99,99% non li giocherebbe nessuno..numeri consecutivi in decina piccola...e quando vuoi che escano?
Questo per dirti che tutti i n° sono buoni, tutte le combinazioni.
Gioca quella che ritieni opportuno,fidati del tuo istinto. Logicamente,avere un parere da parte degli altri può indicare una soluzione di gioco, ma ognuno si fiderà sempre del proprio intuito.

Non sono certo un'esperta, ma sdono chiamata in causa e ti rispondo.

Quando mi fanno questa domanda (mi viene fatta spesso), la mia risposta è: "se escono sono buoni, se sapessi qual'è in uscita ci punterei di tutto e di più".
Mi spiace, ma io non sono capace di darti una risposta.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Brava giuseppa affermativa la risposta.
Molti esperti? in tivù danni i numeri su e giù, consigliano
l,ambo con l,ambata ma la ruota è sempre sbagliata.
Ciao giuseppa

m.p.

Ciao,io ho giocato RO 18.44.90......certo da quì a dire che è certo,ce ne corre......ma che vuol dire.....sono consigli,nessuno ha mai detto (mi sembra)che ci sono garanzie,per me questi son nr. buoni su RO, poi se e quando escono.....è tutto da verificare!!!!!:D:D

miele50