R
Roby
Guest
sommiamo 33 al primo di firenze e giochiamolo col vertibile su genova e venezia
5 colpi ciao
5 colpi ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by archangel
5 colpi ciao
quote:Originally posted by Piero-RM
5 colpi ciao
Che eleganza, che signorilità,
speriamo che vince. Piero[8D]
![]()
P.S.= Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote)
scusa piero puoi essere più preciso... che vuoi dirmi ??
come si nota il 22/9 esce 8 su firenze sommiamo 33 =41/14quote:Originally posted by archangel
5 colpi ciao
Ciao Archangel,
ho detto: "Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote)" significa che ho preso il primo estratto di FIRENZE (per tutto il mese di settembre fino all'estrazione indicata), ho applicato la tua tecnica/metodo e usando il sw LOTTOCED vers. 3.15, credo, sono andato a controllare i risultati (per AMBO, come ho specificato), il resto riguardava il tuo modo di porti in questo Forum che ho trovato elegante e signorile.
Cordiali saluti. Piero[8D]
P.S.= Per favore, dammi un cenno di riscontro, e dimmi se qualche cosa ti ha dato fastidio. Grazie.[8D]![]()
dal 29)9quote:Originally posted by archangel
5 colpi ciao
arrivatoooo 4°colpo 66 a veneziaquote:Originally posted by archangel
dal 29)9quote:Originally posted by archangel
5 colpi ciao
ambata su genova venezia 69.66 5 colpi
ciao
4°colpoquote:Originally posted by archangel
dal 13/10
48.84 Genova Venezia ambata
5 colpi
Ciao
Ciao Archangel,
ho detto: "Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote)" significa che ho preso il primo estratto di FIRENZE (per tutto il mese di settembre fino all'estrazione indicata), ho applicato la tua tecnica/metodo e usando il sw LOTTOCED vers. 3.15, credo, sono andato a controllare i risultati (per AMBO, come ho specificato), il resto riguardava il tuo modo di porti in questo Forum che ho trovato elegante e signorile.
Cordiali saluti. Piero[8D]
P.S.= Per favore, dammi un cenno di riscontro, e dimmi se qualche cosa ti ha dato fastidio. Grazie.[8D]![]()
No Piero nessun screzio ne fastidio ma non riuscivo a capire la tua esternazione a cosa si riferiva .
Io parlavo di ambate tu hai inserito degli ambi ? saresti gentile da darmi il link dove trovo il tuo post con questi ambi
cmq il mio metodo nell'estrazione 1/9: il 32 su Firenze+ 33=65/vert 56 produce l'ambata al 3°colpo estr del 8/9 su Venezia 56 al 6°colpo 65 su genova (ritardo di un colpo)
nella previsione del 3/9 abbiamo su firenze 13 + 33=46/vert 64 al primo colpo (5/9)64 su genova al 5°colpo 64 su Venezia
il 5 sett abbiamo 68/86 al primo colpo venezia 86
ce ne sono tanti ma come dico io mai nulla e certo figuriamoci il lotto .
Ciao un buon week end Piero![]()
ciao ourkid,quote:Originally posted by ourkid
ciao archangel, complimenti per il metodo, è una bomba..cmq guarda ke è uscito 13 su genova..sarò io rinco o non avrò capito il metodo..ma è uscito 70 su firenze la scorsa estrazione...ergo 70+33= 13...che mi dici?