Novità

sommiamo 33

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sommiamo 33 al primo di firenze e giochiamolo col vertibile su genova e venezia
5 colpi ciao

quote:Originally posted by archangel

5 colpi ciao

Che eleganza, che signorilità,
speriamo che vince. Piero:)[8D];)

url]

P.S.= Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote):(

quote:Originally posted by Piero-RM

5 colpi ciao

Che eleganza, che signorilità,
speriamo che vince. Piero:)[8D];)

url]

P.S.= Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote):(
scusa piero puoi essere più preciso... che vuoi dirmi ??

5 colpi ciao
come si nota il 22/9 esce 8 su firenze sommiamo 33 =41/14
primo colpo stasera 24/9 ambata 41 a Venezia

Ciao Archangel,
ho detto: "Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote)" significa che ho preso il primo estratto di FIRENZE (per tutto il mese di settembre fino all'estrazione indicata), ho applicato la tua tecnica/metodo e usando il sw LOTTOCED vers. 3.15, credo, sono andato a controllare i risultati (per AMBO, come ho specificato), il resto riguardava il tuo modo di porti in questo Forum che ho trovato elegante e signorile.
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

P.S.= Per favore, dammi un cenno di riscontro, e dimmi se qualche cosa ti ha dato fastidio. Grazie.[8D];)

Ciao Archangel,
ho detto: "Purtroppo per tutto il mese di settembre 09 (fino al 22.9-09) no ambi...(su nessuna delle 11 ruote)" significa che ho preso il primo estratto di FIRENZE (per tutto il mese di settembre fino all'estrazione indicata), ho applicato la tua tecnica/metodo e usando il sw LOTTOCED vers. 3.15, credo, sono andato a controllare i risultati (per AMBO, come ho specificato), il resto riguardava il tuo modo di porti in questo Forum che ho trovato elegante e signorile.

P.S.= Per favore, dammi un cenno di riscontro, e dimmi se qualche cosa ti ha dato fastidio. Grazie.[8D];)

No Piero nessun screzio ne fastidio ma non riuscivo a capire la tua esternazione a cosa si riferiva .
Io parlavo di ambate tu hai inserito degli ambi ? saresti gentile da darmi il link dove trovo il tuo post con questi ambi
cmq il mio metodo nell'estrazione 1/9: il 32 su Firenze+ 33=65/vert 56 produce l'ambata al 3°colpo estr del 8/9 su Venezia 56 al 6°colpo 65 su genova (ritardo di un colpo)
nella previsione del 3/9 abbiamo su firenze 13 + 33=46/vert 64 al primo colpo (5/9)64 su genova al 5°colpo 64 su Venezia
il 5 sett abbiamo 68/86 al primo colpo venezia 86
ce ne sono tanti ma come dico io mai nulla e certo figuriamoci il lotto .
Ciao un buon week end Piero:)

ciao archangel, complimenti per il metodo, è una bomba..:)cmq guarda ke è uscito 13 su genova..sarò io rinco o non avrò capito il metodo..ma è uscito 70 su firenze la scorsa estrazione...ergo 70+33= 13...che mi dici?

Ciao Archangel,

No Piero nessun screzio ne fastidio ma non riuscivo a capire la tua esternazione a cosa si riferiva .
Io parlavo di ambate tu hai inserito degli ambi ? saresti gentile da darmi il link dove trovo il tuo post con questi ambi
cmq il mio metodo nell'estrazione 1/9: il 32 su Firenze+ 33=65/vert 56 produce l'ambata al 3°colpo estr del 8/9 su Venezia 56 al 6°colpo 65 su genova (ritardo di un colpo)
nella previsione del 3/9 abbiamo su firenze 13 + 33=46/vert 64 al primo colpo (5/9)64 su genova al 5°colpo 64 su Venezia
il 5 sett abbiamo 68/86 al primo colpo venezia 86
ce ne sono tanti ma come dico io mai nulla e certo figuriamoci il lotto .
Ciao un buon week end Piero:)

Ciao Archangel,
solo ora leggo la tua domanda, ovviamente un pò in ritardo da parte mia. Ti confermo che ho visto subito che le ambate c'erano e ci sono, sugli ambi....
Ovviamente è passato troppo tempo per cui non mi ricordo più agli ambi cui mi riferivo, ma una dritta mi sento di dartela: se vai nel mio post previsionale principale ci sono due combinazioni per VE-NAZ che sono veramente buone... poi vedi tu.
Ciao un cordiale saluto a te. Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by ourkid

ciao archangel, complimenti per il metodo, è una bomba..:)cmq guarda ke è uscito 13 su genova..sarò io rinco o non avrò capito il metodo..ma è uscito 70 su firenze la scorsa estrazione...ergo 70+33= 13...che mi dici?
ciao ourkid,
piacere di leggerti, no tranquillo non lo sei il 48 vinto di cui parlo è calcolato all'estrazione del 10ottobre sabato su firenze il primo estratto era 15 quindi 15+33= 48
nella penultima estrazione concordo con te col 70 ciao e grazie di essere passato
in bocca al lupo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47