Novità

Per floradora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
I miei metodi e le mie previsioni sono già sul forum.
1) Previsioni di Ottobre
2) Metodo Zerati
Sono due miei post dove puoi trovare tutte le mie previsioni e gli esiti di Ottobre, per il primo fino a fine mese non lo cambierò, e sul secondo se si presenta la condizione giusta lo aggiorno.
Saluti.

Ciao Eragon scusa se approfitto di questo post.volevo chiederti se potevi postare il metodo.grazie anticipatamente

Appena Piero-RM mi darà il permesso di farlo visto che l'idea di base è la sua lo farò volentieri.
Non vorrei essere preso per uno copia le idee degli altri.
Saluti.

eragon66

grazie tante per la risposta.volevo chiederti se potevi gentilmente postare le previsioni per la prossima estrazione scaturite dal metodo modificato da te.grazie ancora ciao

buongiorno a tutti. eragon se qualcuno ti prende per uno che copia gli altri è perche non segue quello che tu posti.io lo faccio e anche se per me al momento le tue previsioni sono fuori portata so che sei un previsionista serio e che vince molto spesso ciao

MARTINA

22-10-09

Bari 65-83
Napoli 34-36

Porca miseria un è uscito su la ruota prima Ca e l'altro tra Mi e Pa sembra una presa in giro.:(

eragon66

ciao eragon,
scusa innanzitutto se ti disturbo pure io, ma volevo da te alcuni
chiarimenti sul metodo che hai modificato di Piero.
Partendo dalla previsione più in alto con la terzina 65 53 30, non riesco a capire come la fai, perchè con i dati che hai messo, non mi viene così. Lasciando perdere la mia incompetenza e proseguendo col tuo sistema, escono molti numeri tra ambate e laterali, ma poi ho visto che, per quanto riguarda la previsione qui sopra, hai scremato
molto i numeri, lasciando 5 abbinamenti. Allora che concetto usi per eliminare i restanti?
Poi ho visto nell'altro tuo post, 2 ambate e per i restanti numeri
fai delle lunghette, perchè 2 ambate distanza 5?
Ti rigrazio se vorrai farmi capire meglio, magari gli altri che ti seguono da tempo lo hanno già fatto, io no, purtroppo.
ciao e buona giornata

floradora:):)

Floradora hai ragione è ti chiedo scusa, nel post qui sopra c'è un errore il 65 che invece è 25.
Mi ero dimenticato di questo post è non lo corretto, anzi lo cancellerò per non creare confusione.
Segui l'altro post li è quello con la previsione giusta è corretta.
Chiedo scusa a te e a tutti.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Floradora hai ragione è ti chiedo scusa, nel post qui sopra c'è un errore il 65 che invece è 25.
Mi ero dimenticato di questo post è non lo corretto, anzi lo cancellerò per non creare confusione.
Segui l'altro post "Previsione x Sabato 24-10" li è quello con la previsione giusta è corretta.
Chiedo scusa a te e a tutti.

eragon66

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79