Novità

Rosso Aquilone - Glint's previsions-CHIUSO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, devo dire che di solito non sono di poche parole, ieri sera mi sono fatto trascinare dai colori sportivi...
oggi riprendiamo in mano la situazione e che stasera sia quella buona per un brindisi in compagnia.[8D]
 
ciao benny ma sei milanista per caso?io si .hai visto che stracciata il real?kelly piove anche da me ma che importa!noi siamo un gruppo splendente ricordi?un bacio a tutti.a lida miele e anche a glint

MARTINA
 
ebbene si lo ammetto... FORZ... MI...
finalmente una bella partita.
sono qui a ricopiare le schedine del lotto, ma credo che giocherò quelle di martedì. e chissà:)
1 abbraccio
leo
 
Originally posted by benny59

ebbene si lo ammetto... FORZ... MI...
finalmente una bella partita.
sono qui a ricopiare le schedine del lotto, ma credo che giocherò quelle di martedì. e chissà:)
1 abbraccio
milanu.gif
e ci scusino i non milanisti

MARTINA
 
Ragazzi siete troppi forti.:D:D

E l'allegria porterà alla vincita.[8D][8D]

Kelly:):),

ti leggo aggressiva, mi piaci così.:D
Con la LOTTOMATICA eh, nn con noi mi raccomando.:)


Baci & abbracci,
ci leggiamo dopo.


Ciao.:)


p.s. Kelly, tesoro, togliti dalla testa
che porti sfortuna, vedrai che nn è così.
Un kissetto tutto per te.[:I]

Glint
 
Ragazzi siete troppi forti.:D:D

E l'allegria porterà alla vincita.[8D][8D]

Kelly:):),

ti leggo aggressiva, mi piaci così.:D
Con la LOTTOMATICA eh, nn con noi mi raccomando.:)


Baci & abbracci,
ci leggiamo dopo.


Ciao.:)


p.s. Kelly, tesoro, togliti dalla testa
che porti sfortuna, vedrai che nn è così.
Un kissetto tutto per te.[:I]

Glint
 
Ragazzi se ce la fate ancora,
provate 0,50 cents in + sulla
flash play a Torino.(55.87)

Per la prox settimana ho pronti
3 o 4 ambi sekki da brividi.

Nn li stò giocando neanche io,
gioco con voi:), ma li ho qui
sul tavolo...pronti.:)

Buona fortuna a tutti noi.[8D][8D]

Glint
 
glint carissimo ti ricordi 5.49 ba?l'avevi proposto anche con il 44.mi piaceva e così ho continuato a giocarlo alzando su tt e mantenendo a ruota.se qualche n°mi piace io insisto e come vedi funziona.io sono fatta così.e meno male!vero che il 90%del merito è tuo ma il 10%(quello che paga)è anche mio che credo nei tuoi nm e li porto avanti.baci

MARTINA
 
Martina:):),

ti ho pensato e ci speravo sai.:):)
Meno male, sei bravissima!!:)
Certo che c'è il tuo merito tesoro.:)
E molto, sei insostituibile per me,
vedi avevi detto di stare attenti anche
a 77.56 uscito e io ci ho messo 1 euro
in più, ti leggo attentamente e poi
vorrei continuare a fare squadra e in
questo sei ottima e nn solo in questo.:)

Sono contento, ti abbraccio forte e ti bacio,
smackkkkkkk.[:I]

Ti voglio bene Martina, davvero, grazie
di stare qui con me.:):)

Glint
 
certo che ti seguo!però lasciatelo dire ,se io sono ostinata tu mi superi alla grande.continua a nn giocare su tt.guarda che io sto continuando anche altre cose anche se non le posti +. es.5.23ge 8.33.90 mi.la cinquina di mi(visto l'8?)e che ne è stato di quel 22.80 pa che mi piaceva?

MARTINA
 
Ma chi ha detto che nn li gioco +??:D
Ci stiamo facendo compagnia, nn credere.:)
Se vuoi ti posto gli scontrini di oggi.:D
E' che mi scoccia tirar sempre sù i topic.
Ma se nn le chiamo chiuse io le gioco.
Solo la 22.80 nn l'ho + in gioco, ma ora
che mi hai messo la pulce nell'orecchio....:)
ci guardo perbenino, già, con quel 22 là
sulle Dolomiti,...uhmmmm mi sà che hai
ragione, come sempre.;)
E degli 80 ne vedo parecchi in arrivo,
ci pensavo proprio, proprio oggi.[8D]


Glint
 
Martina:):),

se me ne parli qualche altra volta
come stai facendo, gioco anche io a tutte.
Fallo, perchè tendo ad ascoltarti e per
me è cosa rara.
Nn è una battuta.

Glint
 
buonasera, ci sono anch'io:).
peccato anche stasera niente... quasi 85 57...58 tt roma.
ciao glint, martina, miele, lida.
siete molto bravi, bisogna insistere. chi la dura la vince!;)
 
quote:Originally posted by Glint

Ma chi ha detto che nn li gioco +??:D
Ci stiamo facendo compagnia, nn credere.:)
Se vuoi ti posto gli scontrini di oggi.:D
E' che mi scoccia tirar sempre sù i topic.
Ma se nn le chiamo chiuse io le gioco.
Solo la 22.80 nn l'ho + in gioco, ma ora
che mi hai messo la pulce nell'orecchio....:)
ci guardo perbenino, già, con quel 22 là
sulle Dolomiti,...uhmmmm mi sà che hai
ragione, come sempre.;)
E degli 80 ne vedo parecchi in arrivo,
ci pensavo proprio, proprio oggi.[8D]


Glint
calo zuccheri!ho scritto non le posti più. mi fa piacere che tu vinca ma ti credo anche senza scontrini

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto