Novità

DECINE ESTRATTE DI FREQUENZA (WFL)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM , SPERO DI ESSERVI UN BUONO AMICO ,
MI INCURIOSISCE SAPERE DOVE POSSO TROVARE LE DECINE PIU ESTRATTE DEL (WFL)E SE SI POTREBBERO CREARE COL FOGLIO EXCEL. VI SAREI MOLTO GRADO SE MI POTESTE AIUTARE ,GRAZIE
 
Ciao Beginight, benvenuto.
Presumo che con decine "più estratte" tu intenda decine uguali sortite più volte. Non so se è già accaduto che una stessa decina si sia ripetuta più volte. Non ho mai verificato e non saprei indicarti il modo per fare una verifica di questo genere. Forse, Rubino o altri ti possono essere più utili. Tieni comunque presente che 20 numeri possono produrre più di 180.000 decine e che attualmente ne sono state estratte poco più di 340.

Ciao da moro
 
Alcuni software hanno un bottone che permettono di esportare l'archivio in formato csv. o direttamente in excel.
in tal caso basterà all'interno di excel scegliere dati-filtro-filtro automatico.

se così non fosse,per la serie,settimo arrangiarsi prova a leggere qua sotto cosa faccio io.

ciao,tenuto conto che non sono un esperto di excel, ma un semplice utilizzatore con conoscenza standard.


ti descrivo, ciò che faccio io, avendo un archivio in formato txt
che voglio importarlo in excel


1) occorre avere archivio estrazioni, in txt
2) aprire excel
3) apri (dirigere il puntatore su dove si trova l'archivio in formato txt mettendo nel tipo file (File di testo o Tutti i file)
4)cliccare sul file archivio txt
5) a questo punto esce un videata che dice autocomposizione importa testo con 2 possibili scelte
6) scegliere (larghezza fissa)(avanti)
7) con il mouse è possibile cliccando 1-2 volte far dividere i campi con una riga (nr.conc. data ora ed i 10 estratti + 1 numerone).
8) pigiare avanti
9) terzo ed ultimo passaggio scegliere opzione testo e pigiare fine
per via di un problema di formato data

a questo punto il foglio di excel si riempie con tutti i concorsi estratti uno per ogni cella.

posizionarsi sulla prima riga e pigiare in alto al menu le opzioni
dati - filtro - filtro automatico.


ad ogni cella viene a crearsi una tendina dei valori che tu puoi selezionare e quindi vedere quanti concorsi è uscito il nr. 3 per esempio in prima posizione, in seconda, terzo etc....
excel ti parzializzerà di volta in volta le selezioni che tu imposterai e ti permetterà di filtrare le eventuali combinazioni ripetitive.

comunque, tieni conto che nella sezione download qui nel forum, ci sono alcuni bravi sviluppatori o utilizzatori di questo strumento, e qualcuno potrebbe aver già creato qualcosa in tal senso e senz'altro più funzionale di questo che ti ho spiegato.

io utilizzo questo modo, perchè ho un file txt, ma altri usano l'archivio delle estrazioni in access o altri formati e con un semplice bottone ricaricano in memoria tutti i dati con già impostato filtri automatici e non, che permettono ben altre ricerche mirate.

[|)]
:)








cordialità
 
grazie rubini sei stato molto cortese voglio provarci ,nel frattempo che aspetto qualcuno del forum che sia disposto a inviarmi un foglio del genere gia funzionante,spero di trovare qualche persona di buona volonta', a presto e grazie ancora,sai mi piace giocare al win for life ma non riesco ad azzecare piu di tre numeri o sette,e vorrei studiare un po qualche possibilita' diversa da sfruttare,alla prossima..
 
scaricati il programmino gratis, MRwinforlife
cercalo con google.

è ancora una versione beta, ma è semplice.
e puoi esportare anche in csv.





cordialità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto