Novità

UN AIUTO PER CORTESIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER CORTESIA: HO SOGNATO CHE ALLONTANAVO DELLE FECI E POI LE RACCOGLIEVO E LE METTEVO IN UNA TURCA.
CHI MI PUO' AIUTARE PER FAVORE?
SCUSATE IL DISTURBO.
GRAZIE MILLE E BUONA FORTUNA A TUTTI.
CORDIALI SALUTI.

Elvira:):)

Porta bene se non ti sei sporcato.
Prova a giocare RO-TO 9-71, una puntatina a TT

Hai preso l'ambo a BA (TT) 2-43 al 2° colpo?

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

RO-TO 9-71, una puntatina a TT</u>

<center>-> CA (TT) 9-71 ambo secco</center>

Se si sarebbe chiamata con il suo nome comune (c'era della cacca, non è una parolaccia, nè volgare, è il suo nome) si sarebbe fatto l'ambo secco a CA

-> si potrebbe anche dire che il sogno abbia già dato, infatti tu l'hai raccolta e buttata nella turca, ecco xchè ti ho scritto di giocare a TT xchè probabilmente non l'avresti preso a ruota.
Comunque qualche altro colpetto ti consiglierei di tenerlo in gioco almeno a TO e soprattutto a TT xchè probabile che lo prenderai ancora a TT.
Buona giornata

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Penso proprio di no.Giuseppa Ti ha già risposto in merito:

Se si sarebbe chiamata con il suo nome comune (c'era della cacca, non è una parolaccia, nè volgare, è il suo nome) si sarebbe fatto l'ambo secco a CA

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

RO-TO 9-71, una puntatina a TT

A quanto pare Pitarini hai chiesto un consiglio se continuare, ma non l'hai ascoltato.
Infatti ti avevo dato questo consiglio a quanto pare "ANDATO AL VENTO" Comunque qualche altro colpetto ti consiglierei di tenerlo in gioco almeno a TO</u> e soprattutto a TT </u>

al 3° colpo su ruota...TO 9-71 che sicuramente non hai preso.

Scusate, ma sono stanca di starvi dietro, perdere del tempo... voi che continuate a chiedere, a scrivere nuovi sogni tralasciando quelli che sono stati appena fatti, io, oltre a non essere ascoltata non sono nemmeno soddisfatta del tempo che vi dedico.

Buona giornata

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusa ho sbagliato, non disturberò piu'.
grazie del tempo che mi hai dedicato ma non farò piu' perdere tempo.

cordialmente.

elvira

Complimenti giuseppa!!

Pitarini penso che giuseppa abbia sempre risposto molto volentieri a tutti noi sacrificando parte del suo tempo...ma a volte è mortificante vedere che le indicazioni che si hanno dato non vengono prese in considerazione e io la capisco benissimo perchè mi capita che alcuni mi chiedono consigli alle carte ma poi fanno ben altro.
E' stato davvero un peccato che hai chiesto consiglio a giuseppa e che poi non hai seguito il suo consiglio....soprattutto perchè i tuoi sogni sono quasi sempre vincenti.
Non so che lavoro fai, ma è come se tu producessi latte ad es. e dopo tanta fatica venisse buttato o non preso in considerazione...è come se tu hai buttato la fortuna dalla finestra.

ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Chips hai fatto bene a mettere le faccine tristi....speriamo che giuseppa per colpa di qualcuno non decida di non rispondere più a nessuno nei sogni...sarebbe un grande peccato e una grande perdita per tutti.
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Giuseppa è una persona generosa ma noi (io per prima) alcune volte non l'ascoltiamo. Però vorrei fare un appello alle persone che le chiedono consigli sui sogni. Noi da casa tramite web non ci rendiamo conto del tanto tempo che lei perde. Anche lei ha una famiglia da accudire e le sue cose da fare eppure ci dedica parte del suo tempo. Se non abbiamo intenzione di giocare non chiediamo consigli (io per prima ho sbagliato molte volte) e mi rendo conto di quanto lei sia disponibile. Per questo cara Giuseppa vorrei dirti un grazie grande come il mondo.
ciao

chantal

Cara Giu',
sottoscrivo tutto quello che ha detto Chantal. La penso esattamente come lei. Sei una bella persona, generosa, altruista, disponibile, il carattere è un po' brusco, come il mio per certi versi, ma franco e sincero. Ti ringrazio per tutto ciò che fai x il forum. E il mio grazie è il grazie di A., di R., di I., di persone, che pur non essendo iscritte al forum, quando entrano vanno subito a cercarti. E se non ci sei, è delusione.
Scusa se sono intervenuta, te l'avevo scritto in parte in pvt ma volevo dirtelo anche pubblicamente.
Un abbraccio affettuoso a te e in questa sezione, un abbraccio affettuoso anche a Pinuccio che scrive conciso, essenziale, ma che c'è sempre, anche lui, quando si ha bisogno di lui.
Buona serata

Grazie,Maurizia,per le belle parole che hai scritto.Ho avuto modo di parlare diverse volte di questo problema con Giuseppa,quando non c'e' riscontro al lavoro che fai,subentra la voglia di smettere,di prendersi una pausa:diritto sacrosanto.Alla fine,pero',predomina in Lei la passione per questo splendido gioco e ritorna nel forum,senza di Lei il forum sarebbe vuoto.Parlavi di carattere brusco,direi piu' istintivo:e' una persona buona,non ha peli sulla lingua,le cose non le manda a dire;chi non la conosce ha questa sensazione,basta parlarci assieme per un paio di minuti e ti rendi conto che la persona che scrive sul forum e' completamente diversa dalla persona che Ti sta rispondendo dall'altra parte del telefono.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36