Novità

* ritardatari di RO *

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chantal, quest'ambo secco 18-24 uscito a COLPO era inserito nel Forum X TUTTI, ma a quanto pare compresa te, nessuno l'ha giocato tranne frtaurora.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Chantal, quest'ambo secco 18-24 uscito a COLPO era inserito nel Forum X TUTTI, ma a quanto pare compresa te, nessuno l'ha giocato tranne frtaurora.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Ciao Giuseppe innanzitutto volevo dirti una cosa che ci tenevo,
sei una persona che merita tanto rispetto e tanti complimenti perche' metti a disposizione di tutti la tua bravura con umilta' e senza arroganza una dote che non e' da tutti e poi non ti arrabbi mai
sei vermante una persona speciale:D:D:D
Poi inmerito alla previsone io ho preso spunto dal 18 e ho aggiunto il 90 a to beccando l'ambo secco se anche questo interessa ti mando il cedolino peccato che non ho aggiunto anche il 24 coma hai detto tu altrimenti era terno....cmq bravvisima e ciao
SEI GRANDE
ROBY

ROBY
 
Ciao Giuseppe innanzitutto volevo dirti una cosa che ci tenevo,
sei una persona che merita tanto rispetto e tanti complimenti perche' metti a disposizione di tutti la tua bravura con umilta' e senza arroganza una dote che non e' da tutti e poi non ti arrabbi mai
sei vermante una persona speciale:D:D:D
Poi inmerito alla previsone io ho preso spunto dal 18 e ho aggiunto il 90 a to beccando l'ambo secco se anche questo interessa ti mando il cedolino peccato che non ho aggiunto anche il 24 coma hai detto tu altrimenti era terno....cmq bravvisima e ciao
SEI GRANDE
ROBY

ROBY
 
Hai ragione Giuseppa,
ma sai io avevo i miei numeri (di mio papa') e le giocate venivano troppe.
In ogni caso ti faccio i complimenti per la tu brvura.
ciao a presto

chantal
 
Hai ragione Giuseppa,
ma sai io avevo i miei numeri (di mio papa') e le giocate venivano troppe.
In ogni caso ti faccio i complimenti per la tu brvura.
ciao a presto

chantal
 
ciao giuseppa,anche se sono nuova ti faccio i miei complimenti per i tuoi "lavori" al lotto e gli auguri per tutte le vincite che hai fatto fare.mi sono permessa "LINEA PERMETTENDO" di dare una sbirciata qua e là........................

win
 
ciao giuseppa,anche se sono nuova ti faccio i miei complimenti per i tuoi "lavori" al lotto e gli auguri per tutte le vincite che hai fatto fare.mi sono permessa "LINEA PERMETTENDO" di dare una sbirciata qua e là........................

win
 
Complimenti frtaurora e grazie x averci creduto, giocato e inviato la vincita.

fax5.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Complimenti frtaurora e grazie x averci creduto, giocato e inviato la vincita.

fax5.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Grazie win e ben arrivata in questo Forum.
Ti ringrazio x i complimenti che fanno sempre piacere, ma si sa che bisogna sempre stare con i piedi ben piantati x terra e giocare il giusto senza esagerare.......ci sono dei buoni periodi con buoni esiti e altri fermi ecco xchè bisogna giocare il giusto senza esagerare ..... non è sempre festa.
Grazie comunque.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Grazie win e ben arrivata in questo Forum.
Ti ringrazio x i complimenti che fanno sempre piacere, ma si sa che bisogna sempre stare con i piedi ben piantati x terra e giocare il giusto senza esagerare.......ci sono dei buoni periodi con buoni esiti e altri fermi ecco xchè bisogna giocare il giusto senza esagerare ..... non è sempre festa.
Grazie comunque.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by giuseppa

Complimenti frtaurora e grazie x averci creduto, giocato e inviato la vincita.

fax5.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif


Giuseppa il merito e gli elogi vanno esclusivamente
a te che sei fantastica!!!! Io devo solo ringraziarti
per avermi fatto intascare, più volte, dei bei soldini.
Grazie ed ora......all'attacco della previsione
con il 10.:):) Buon proseguimento di giornata.



Aurora
 
quote:Originally posted by giuseppa

Complimenti frtaurora e grazie x averci creduto, giocato e inviato la vincita.

fax5.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif


Giuseppa il merito e gli elogi vanno esclusivamente
a te che sei fantastica!!!! Io devo solo ringraziarti
per avermi fatto intascare, più volte, dei bei soldini.
Grazie ed ora......all'attacco della previsione
con il 10.:):) Buon proseguimento di giornata.



Aurora
 
quote:Originally posted by giuseppa

Eccolo frtaurora
Grazie


Ho l'ambata 18, ma non una ruota ben precisa.
Si potrebbe provare 18-24 su PA-GE-RO-NZ...altrimenti a TT.
Ho anche un 1-10; 1-10-14; 1-10-41; 1-10-14-41 che proverei a mettere a RO-TO




fax3.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***




day_nigh.gif


Evvai grandissima Giuseppa
preso terno in quartina a tutte: grazie 1000.
Lunedì il fax unitamente a quello del 90,
non ho potuto più rispedirlo perché sorti
imprevisti. Grande, grande Giuseppa.
Giuseppa la previsione è da prosegue sulle ruote
o può ritenersi chiusa? Grazie.


Aurora
 
quote:Originally posted by giuseppa

Eccolo frtaurora
Grazie


Ho l'ambata 18, ma non una ruota ben precisa.
Si potrebbe provare 18-24 su PA-GE-RO-NZ...altrimenti a TT.
Ho anche un 1-10; 1-10-14; 1-10-41; 1-10-14-41 che proverei a mettere a RO-TO




fax3.jpg


imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***




day_nigh.gif


Evvai grandissima Giuseppa
preso terno in quartina a tutte: grazie 1000.
Lunedì il fax unitamente a quello del 90,
non ho potuto più rispedirlo perché sorti
imprevisti. Grande, grande Giuseppa.
Giuseppa la previsione è da prosegue sulle ruote
o può ritenersi chiusa? Grazie.


Aurora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto