Novità

Grazie Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ti voglio ringraziare per la disponibilità che hai dimostrato in occasione della mia telefonata e successivamente nelle mail che sono seguite; sai che nel forum non scrivo da anni, ma mi sembra giusto darti merito in questa occasione per avermi rassicurata e tranquillizzata per dei sogni che mi avevano angosciata.
Come avevi detto il primo sogno portava in uscita un ritardatario,e puntualmente come da te previsto il 52 a Roma è caduto.
Il 2° sogno ha dato a colpo 8-21 a Ve, al 2° colpo 88-76 sempre a Ve.

Inoltre l'interpretazione che mi hai dato è risultata nel giro di pochi giorni corrspondente alla realtà.

Leggo che molti utenti stanno chiedendo il tuo intervento per avere da parte tua un consiglio riguardo i loro sogni; vedo che non stai rispondendo, mi chiedo cosa ti abbia portato a questa decisione dal momento che sei magnifica sia nello smorfiare che nell'interpretare e sicuramente tanti saranno rassicurati dalle tue parole come è successo a me.

a rileggerti presto ciao:)

lilli

Grazie a te lilli x la tua testimonianza.
Sono contenta x me di averci preso, ma più che altro x te xchè è una cosa molto importante e soprattutto xchè era un sogno che tra l'altro ti aveva molto spaventata e messa in agitazione mentre si è rivelato il contrario come ti avevo detto e azzeccato molto chiaramente l'argomento che non è sempre facile.
Il bello di quel sogno è che indicava x ben due volte la data ben precisa di quando si sarebbe realizzato e non si è fatto attendere xchè ti ha dato l'esito che speravi proprio in quella data o qualche giorno prima, anche x i numeri.

Il secondo sogno non lo ricordo, come non ricordo i numeri che ti avevo dato, ma se dici che ha dato esito nei numeri e nell'interpretazione, che dire...stracontenta soprattutto x entrambe.

Ti ringrazio x i complimenti di fiducia, x ora gli utenti dovrebbero avere pazienza (anch'io vivo come tutti e nella mia quotidianità c'è delusione e quant'altro), se avrò tempo inizierò a rispondere, non credo sarà a tempo pieno come una volta xchè non ne ho e poi quando si è giù di morale non si ha voglia nemmeno di stare davanti al pc e anche la passione passa in secondo piano.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie a te lilli x la tua testimonianza.
Sono contenta x me di averci preso, ma più che altro x te xchè è una cosa molto importante e soprattutto xchè era un sogno che tra l'altro ti aveva molto spaventata e messa in agitazione mentre si è rivelato il contrario come ti avevo detto e azzeccato molto chiaramente l'argomento che non è sempre facile.
Il bello di quel sogno è che indicava x ben due volte la data ben precisa di quando si sarebbe realizzato e non si è fatto attendere xchè ti ha dato l'esito che speravi proprio in quella data o qualche giorno prima, anche x i numeri.

Il secondo sogno non lo ricordo, come non ricordo i numeri che ti avevo dato, ma se dici che ha dato esito nei numeri e nell'interpretazione, che dire...stracontenta soprattutto x entrambe.

Ti ringrazio x i complimenti di fiducia, x ora gli utenti dovrebbero avere pazienza (anch'io vivo come tutti e nella mia quotidianità c'è delusione e quant'altro), se avrò tempo inizierò a rispondere, non credo sarà a tempo pieno come una volta xchè non ne ho e poi quando si è giù di morale non si ha voglia nemmeno di stare davanti al pc e anche la passione passa in secondo piano.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, mi dispiace leggerti giu' di morale
purtroppo e' vero quando si hanno altri problemi piu' importanti
queste cose passano chiaramente in secondo piano anche a me sta capitando questo e francamente del lotto proprio non me ne puo' fregare de meno, pero' ho notato che propio in quei frangenti distrarmi un po' mi fa bene quindi o con il lotto o con qualcos'altro
almeno ci si rilassa per cinque minuti altrimenti si scoppia...
Forza Giuuseppa!!!!
ciao

ROBY

Ciao Giuseppa, mi dispiace leggerti giu' di morale
purtroppo e' vero quando si hanno altri problemi piu' importanti
queste cose passano chiaramente in secondo piano anche a me sta capitando questo e francamente del lotto proprio non me ne puo' fregare de meno, pero' ho notato che propio in quei frangenti distrarmi un po' mi fa bene quindi o con il lotto o con qualcos'altro
almeno ci si rilassa per cinque minuti altrimenti si scoppia...
Forza Giuuseppa!!!!
ciao

ROBY

200520 x rispondere ai sogni non è come fare una semplice passeggiata, almeno x quanto mi rigiarda.
Bisogna entrare nel sogno percepire il suo messaggio e scriverlo in modo da farlo capire e se ci sono delle situazioni di cui non me la sento di parlare, devo girarci intorno cercando di trovare la parole giuste.
Poi cercare i numeri e le ruote e scegliere quelli migliori, ma questo è il meno.
Ora dimmi, se ho altri pensieri, come posso concentrarmi in questo, preferisco evitare di rispondere anche xchè potrei dire fischi x fiaschi oltretutto in quel momento sento in me il rifiuto di dare risposte.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa,
Scusami adesso ho capito la complessita' e l'impegno della questione
Tu sei una persona speciale che ha dei doni particolari
che richiedono un impegno non indifferente,
fa quello che Ti senti penso che la gente capira' benissimo che