Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
ciao sono gianna complimenti a baffoblu x tutto questo è veramente favoloso sono convinta che se tutti noi guardassimo l'estrazioni come lui saremo veramente vincenti.sono entrata nel post per dare anch'io il mio contributo se mi è permesso siccome si sta parlando del 68 a bari io vi consiglio di stare attenti anche cagliri e se avete cinquanta centesimi lo puntate in 1 3 5 posizione e se posso azzardare agg.il37 14 44 che sono estratti anche su bari cag.non si sa mai poi la terzina simmetrica 30 60 90 dovrebbe cominciare a dare i suoi frutti su barie cag.penso di aver fatto cosa gradita ma se così non fosse mi scuso con tutti voi ,prima di chiudere volevo fare i complimenti a tutti coloro che partecipano attivamente a questo spazio e che danno tanti frutti ciao saluti gianna.

gianna
 

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
ciao sono gianna complimenti a baffoblu x tutto questo è veramente favoloso sono convinta che se tutti noi guardassimo l'estrazioni come lui saremo veramente vincenti.sono entrata nel post per dare anch'io il mio contributo se mi è permesso siccome si sta parlando del 68 a bari io vi consiglio di stare attenti anche cagliri e se avete cinquanta centesimi lo puntate in 1 3 5 posizione e se posso azzardare agg.il37 14 44 che sono estratti anche su bari cag.non si sa mai poi la terzina simmetrica 30 60 90 dovrebbe cominciare a dare i suoi frutti su barie cag.penso di aver fatto cosa gradita ma se così non fosse mi scuso con tutti voi ,prima di chiudere volevo fare i complimenti a tutti coloro che partecipano attivamente a questo spazio e che danno tanti frutti ciao saluti gianna.

gianna
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Baffoblu grazie per l'aggiornamento.Sei il nostro fuoriclasse il numero uno.

Magia: totale compimento della filosofia naturale. (Pico della Mirandola)
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Baffoblu grazie per l'aggiornamento.Sei il nostro fuoriclasse il numero uno.

Magia: totale compimento della filosofia naturale. (Pico della Mirandola)
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti ... ci sono anche io ... complimenti a tutti per le vincite .... che grande squadra ... tutti molto bravi ... un enorme grazie al padrone di casa .. il nostro baffo ... ciao ...e vinceroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti ... ci sono anche io ... complimenti a tutti per le vincite .... che grande squadra ... tutti molto bravi ... un enorme grazie al padrone di casa .. il nostro baffo ... ciao ...e vinceroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffoblu volevo chiederti cortesemente due cose:
1)per gli ambi semplici consigli sempre quelli con 50-53-58-75?
2)la previsione ambi del 13-10-09 è chiusa oppure si può tentare un altro colpo con i tuoi suggerimenti su quelli con 9-34-40?
Grazie mille ti auguro una buona giornata
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffoblu volevo chiederti cortesemente due cose:
1)per gli ambi semplici consigli sempre quelli con 50-53-58-75?
2)la previsione ambi del 13-10-09 è chiusa oppure si può tentare un altro colpo con i tuoi suggerimenti su quelli con 9-34-40?
Grazie mille ti auguro una buona giornata
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by mery68

SCUSA BAFFO, NON CAPISCO SE SCHERZI O SE TI SEI OFFESO PER QUALCOSA

mery68

non capisco perchè dovrei offendermi, ho soltanto aggiunto un pò di humor al fatto che è una coincidenza singolare che il tuo nick (mery68) contenga il numero 68 e guarda caso fa parte della previsione, tutto qui e nessun problema.

Poi gianna1968 (altro nick con il 68 !!!) dice che è buono anche a cagliari, e io gli do piena ragione! anche perchè anche io vado in quella direzione.

Spero che tutte queste coincidenze bizzarre e pronostici reali diano il suo frutto, e che il 68 esca.

....altrimenti andiamo alla lottomatica e li meniamo tutti....

ciao a tutti




Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by mery68

SCUSA BAFFO, NON CAPISCO SE SCHERZI O SE TI SEI OFFESO PER QUALCOSA

mery68

non capisco perchè dovrei offendermi, ho soltanto aggiunto un pò di humor al fatto che è una coincidenza singolare che il tuo nick (mery68) contenga il numero 68 e guarda caso fa parte della previsione, tutto qui e nessun problema.

Poi gianna1968 (altro nick con il 68 !!!) dice che è buono anche a cagliari, e io gli do piena ragione! anche perchè anche io vado in quella direzione.

Spero che tutte queste coincidenze bizzarre e pronostici reali diano il suo frutto, e che il 68 esca.

....altrimenti andiamo alla lottomatica e li meniamo tutti....

ciao a tutti




Baffoblu
 

mistral

Super Member >GOLD<
Ciao Baffoblu ,
leggendo un pò i tuoi metodi ,
parli di terni uguali genitrici che ti danno gli ambi da giocare ,
invece non si potrebbe risalire ambi uguali genitrici che danno i terni da giocare?

ciao e grazie
 

mistral

Super Member >GOLD<
Ciao Baffoblu ,
leggendo un pò i tuoi metodi ,
parli di terni uguali genitrici che ti danno gli ambi da giocare ,
invece non si potrebbe risalire ambi uguali genitrici che danno i terni da giocare?

ciao e grazie
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Baffo ... ho una domandina ... sempre se vuoi ....

qual'è il botto più grosso che hai fatto alla Lottomatica ? ... gli hai portato via le mutande ???</u>

Dimmi pure che sono una curiosona !!!!

Bacioni e grazie per le tue risposte ....

Dai Baffo ... facci vedere ...facci sognare .....
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Baffo ... ho una domandina ... sempre se vuoi ....

qual'è il botto più grosso che hai fatto alla Lottomatica ? ... gli hai portato via le mutande ???</u>

Dimmi pure che sono una curiosona !!!!

Bacioni e grazie per le tue risposte ....

Dai Baffo ... facci vedere ...facci sognare .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto