R
Roby
Guest
Ragazzi scusate ... quando si gioca un semplice ambo o ambata devo per forza giocare 1,00 euro ? le vecchie 1.000 lire cioè i 0,50 centesimi non esistono proprio più ? grazie per la risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kattila
Ragazzi scusate ... quando si gioca un semplice ambo o ambata devo per forza giocare 1,00 euro ? le vecchie 1.000 lire cioè i 0,50 centesimi non esistono proprio più ? grazie per la risposta
quote:Originally posted by Kattila
L'unica poasibiltà di giocare 50 centesimi su ambo è questa: giochi i 2 numeri dell'ambo per ambate con 1 euro; sulla stessa schedina puoi aggiungere l'ambo per 50 centesimi. Non so se era chiaro, e se lo sapevi. Ciaoquote:Originally posted by Kattila
grazie per la risposta ... gioco sempre al lotto e infatti non gioco meno di1,00 euro il problema è che ulcumi mi continuano a dire che si giocano pure solo i 0,50 centesimi e mi sono creata confusione ... mi sembrava strano ... grazie Sonia mi hai tolto ognu dubbio ... a presto
L'unica poasibiltà di giocare 50 centesimi su ambo è questa: giochi i 2 numeri dell'ambo per ambate con 1 euro; sulla stessa schedina puoi aggiungere l'ambo per 50 centesimi. Non so se era chiaro, e se lo sapevi. Ciaoquote:Originally posted by Kattila
grazie per la risposta ... gioco sempre al lotto e infatti non gioco meno di1,00 euro il problema è che ulcumi mi continuano a dire che si giocano pure solo i 0,50 centesimi e mi sono creata confusione ... mi sembrava strano ... grazie Sonia mi hai tolto ognu dubbio ... a presto
quote:Originally posted by anting44
Antonio
quote:Originally posted by anting44
Antonio
quote:Originally posted by miele50
Ciao Kattila,al Lotto SOLO euro 0,50 NON si possono giocare!!!!
L'unico modo x giocarli è accompagnarli ad una giocata di minimo 1 euro,
Es: tre nr. x ambo e terno...posso giocare...1 euro ambo,.. 0,50 Terno
totale 1,50 euro
Oppure: cinque nr. ambo 2 euro; terno 1 euro; quat. 0,45 euro;
cinquina 0,05 euro......totale...3,50euro![]()
Ciao.....
miele50
quote:Originally posted by miele50
Ciao Kattila,al Lotto SOLO euro 0,50 NON si possono giocare!!!!
L'unico modo x giocarli è accompagnarli ad una giocata di minimo 1 euro,
Es: tre nr. x ambo e terno...posso giocare...1 euro ambo,.. 0,50 Terno
totale 1,50 euro
Oppure: cinque nr. ambo 2 euro; terno 1 euro; quat. 0,45 euro;
cinquina 0,05 euro......totale...3,50euro![]()
Ciao.....
miele50