Novità

sogno strano....ma sarà da giocare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIUSEPPA, o saluti a chi mi risponde...
Ho sognato che uscendo ho incontrato un conoscente (vivo)che borbottava e mi ha detto "ciao devo correre perchè ho sognato questi 3 numeri e devo giocarli al lotto prima che chiudano" i numeri li ho sentiti bene, ma quando l'ho richiamato per dirgli su che ruota li giocava, mi ha salutato sempre borbottando questi 3 numeri e spingendo il passeggino di sua figlia se ne è andato.
Dalla tabella sui sogni dovrebbero essere da giocare a NA - ma non ne sono sicura - sono numeri da giocare?
Non sono sicura perchè io ho sognato che lui li ha sognati, Voi che ne pensate???
Grazie per la risposta e un abbraccio a Giuseppa
ciaooooooooo
P:S - Se mi dite che posso metterli li metto, ma non vorrei illudere qualcuno se non sono da giocare.

KARI
 

lilium

Super Member >GOLD<
CIAO BUONA GIORNATA IO DAREI LA POSSIBILITA' ANCHE AD ALTRI.
(NUMERI SOGNATI NUMERI FORTUNATI).

Salvatrice P.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I numeri li potrai provare a NA-VE-TT, se hai qualche euro in più agg. l'iniziale del nome del personaggio che te li ha dati.
Penserei anche a PA.
I tre numeri sognati li giocherai in terzina su una cedolina, in un'altra ai tre num. agg il 3-19, sempre NA-TT

Chiedi: - sono numeri da giocare?
Non si può fare una domanda simile, come si fa a dire che daranno esito o non ne daranno, sono sognati x cui si giocheranno e attenzione, non è detto che daranno esito a breve, si potranno anche fare attendere, bisognerà solo avere fiducia.
I numeri li hai sognati tu non importa che era il conoscente che in sogno ti diceva di averli sognati, il sogno è stato fatto da te e a te sono stati dati i numeri da mettere in gioco.
Ti chiedo: fra i tre numeri c'è un ritardatario o il conoscente ne contiene qualcuno nella sua nascita?

Se ti va aggiungi anche questiNA-PA 12-40-72

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kari

Super Member >PLATINUM<
Ciaoooo Giuseppa,
questo conoscente si chiama Donato ( e di lui non so altro)i numeri sono 60 - 77 - 85 non mi sembra che ci siano dei ritardatari.
Non sapevo se erano giocabili, e tu hai azzeccato il motivo: perchè ho sognato che lui li aveva sognati.
Ah lo so che i numeri dei sogni a volte escono e a volte no, se ricordi l'altra volta ho perso il terno perchè li ho giocati cinque volte e li ho sospesi, sono usciti alla sesta estrazione.
Ti ringrazio tantissimo e ti faro' sapere.
Tanti tanti saluti


KARI
 

Kari

Super Member >PLATINUM<
Ciaoooo Giuseppa,
questo conoscente si chiama Donato ( e di lui non so altro)i numeri sono 60 - 77 - 85 non mi sembra che ci siano dei ritardatari.
Non sapevo se erano giocabili, e tu hai azzeccato il motivo: perchè ho sognato che lui li aveva sognati.
Ah lo so che i numeri dei sogni a volte escono e a volte no, se ricordi l'altra volta ho perso il terno perchè li ho giocati cinque volte e li ho sospesi, sono usciti alla sesta estrazione.
Ti ringrazio tantissimo e ti faro' sapere.
Tanti tanti saluti

P:S:- dalla risposta ti sento strana, sei triste? o sei stanca?

KARI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto