TerryTerry
Premium Member
quote:Originally posted by caracalla
cIAO Terry buona giornata, un bacio grandissimo!!!!!!!
CIAO NONNA GISA!!!

Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cIAO Terry buona giornata, un bacio grandissimo!!!!!!!
quote:Originally posted by mastrogino
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.quote:Originally posted by marty52
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)![]()
MARTINA
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?
Mastrogino
no io ho giocato 6 e 6-10.2 ve-to naz.continuo vero?quote:Originally posted by mastrogino
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.quote:Originally posted by marty52
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)![]()
MARTINA
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?
Mastrogino
ciao nonna qui ha piovuto questa mattina ma nel pomeriggio è uscito il sole.si ho vinto un ambo a tutte che ho visto all'ultimo momento sul forum.se ti interessa ne ha dato un altro x 2 colpi 29-79 su ba e tt.ma penso che lo metterò anche a ve.oggi per me è stata una giornata frenetica a dir poco.dulcis in fundo anche il miscelatore in cucina si è rotto.infatti anche il nostro giorgio nn si è sentito e liana pure.speriamo stiano bene.nonna adesso ti saluto e ti abbraccio se faccio in tempo scrivo stasera.un bacionequote:Originally posted by caracalla
Ciao a tutte etutti.
Non piove, ma è umido e le mie ossa ne risentono.Faccio qualche merlettino per il bimbetto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di maggio.
Auguri alla moglie del rinomato pasticcere Mastrogino.
Terry ma dov'è finita Penny? Vaga su altri topic?
Marty miss peperina hai vinto qualcosa? Io zero.
Mi rifarò domani.
LIANA:
DOVE SEI?
dobbiamo andare a chi l'ha visto?
nON MI DIRE che sei ancora triste! Mi hai consolata qualche giorno fa ed ora mi cadi in depressione?
ALTRO SCOMPARSO: lottodigio ma dove siete.
Santa fa vita notturna oramai, scrive solo di notte.SCHERZO.
Perchè una volta per aver scritto una frase in più è scoppiato il caos...Vi abbraccio tutte
ciaooooooooooooooooo giorgio belloquote:Originally posted by lottodigio
ciao, oggi è stata una giornata non troppo bella; stamani ero troppo nervoso,oggi fuori pioveva e io ho dormito, stasera vedo che mi cercate su chi l'ha visto?
faccio gli auguri alla consorte di mastrogino
e mando un bacione a tutte le mie amiche
SANTA,TERRY,LIANA,NONNAGISA, MARTINAAAAAAAAAAAA[:X]
SALUTI A MASTROGINO, MORO E TUTTI E TUTTE!
lottodigio
nn mi importa.tu sempre bello sei!!ciao[:X][:X][:X]quote:Originally posted by lottodigio
BELLO! ....UN TIPO FORSEMARTINAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOO.
lottodigio
Ciao a tutte etutti.
Non piove, ma è umido e le mie ossa ne risentono.Faccio qualche merlettino per il bimbetto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di maggio.
Auguri alla moglie del rinomato pasticcere Mastrogino.
Terry ma dov'è finita Penny? Vaga su altri topic?
Marty miss peperina hai vinto qualcosa? Io zero.
Mi rifarò domani.
LIANA:
DOVE SEI?
dobbiamo andare a chi l'ha visto?
nON MI DIRE che sei ancora triste! Mi hai consolata qualche giorno fa ed ora mi cadi in depressione?
ALTRO SCOMPARSO: lottodigio ma dove siete.
Santa fa vita notturna oramai, scrive solo di notte.SCHERZO.
Perchè una volta per aver scritto una frase in più è scoppiato il caos...Vi abbraccio tutte