Novità

Questione di Feeling

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

cIAO Terry buona giornata, un bacio grandissimo!!!!!!!

CIAO NONNA GISA!!!:) DA TERRY, UN BACIO GRANDE GRANDE ANCHE DA PARTE MIA[:X]:):) E SONO CONTENTA PER IL LIETO EVENTO [:I][:I]HAI PROPRIO RAGIONE E' UNA BELLISSIMA EMOZIONANTE NOTIZIA;)

Terry

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by marty52

piccscorp.gif
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)

MARTINA
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.:):):):):)
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?:):):)

Mastrogino

TERRY
AUGURI!!!!!AUGURI!!!! PER LA TUA DOLCE META':):)
28922151jn1.gif

Terry

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by marty52

piccscorp.gif
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)

MARTINA
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.:):):):):)
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?:):):)

Mastrogino
no io ho giocato 6 e 6-10.2 ve-to naz.continuo vero?

MARTINA

Ciao a tutte etutti.
Non piove, ma è umido e le mie ossa ne risentono.Faccio qualche merlettino per il bimbetto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di maggio.
Auguri alla moglie del rinomato pasticcere Mastrogino.
Terry ma dov'è finita Penny? Vaga su altri topic?
Marty miss peperina hai vinto qualcosa? Io zero.
Mi rifarò domani.
LIANA:
DOVE SEI?
dobbiamo andare a chi l'ha visto?
nON MI DIRE che sei ancora triste! Mi hai consolata qualche giorno fa ed ora mi cadi in depressione?
ALTRO SCOMPARSO: lottodigio ma dove siete.
Santa fa vita notturna oramai, scrive solo di notte.SCHERZO.
Perchè una volta per aver scritto una frase in più è scoppiato il caos...Vi abbraccio tutte

Ciao a tutte etutti.
Non piove, ma è umido e le mie ossa ne risentono.Faccio qualche merlettino per il bimbetto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di maggio.
Mi rifarò domani.
LIANA:
DOVE SEI?
nON MI DIRE che sei ancora triste! Mi hai consolata qualche giorno fa ed ora mi cadi in depressione?
Perchè una volta per aver scritto una frase in più è scoppiato il caos...Vi abbraccio tutte
ciao nonna qui ha piovuto questa mattina ma nel pomeriggio è uscito il sole.si ho vinto un ambo a tutte che ho visto all'ultimo momento sul forum.se ti interessa ne ha dato un altro x 2 colpi 29-79 su ba e tt.ma penso che lo metterò anche a ve.oggi per me è stata una giornata frenetica a dir poco.dulcis in fundo anche il miscelatore in cucina si è rotto.infatti anche il nostro giorgio nn si è sentito e liana pure.speriamo stiano bene.nonna adesso ti saluto e ti abbraccio se faccio in tempo scrivo stasera.un bacione

MARTINA

Ne ho perso un altro,post,non capisco, forse ho dimenticato di inviarlo,non c'è più.
RIspondevo riguardo la poesia di Gibran,che quando insegnavo avevo fatto conoscere a tutte le mamme perchè mi piaceva molto e che adesso mi fa scoppiare a piangere, scrivevo e piangevo, sarà per questo che ho perso il post?
Comunque ci sono e per mia fortuna ci siete anche voi

AUGURISSIMI ALLA MOGLIE DI MASTROGINO!!!!

Gisa sinceramente ti invidio un po'( un po' tanto ) per il lieto evento di primavera!!
Vado a terminare il mio passato con la zucca, ci sentiamo più tardi, Liana

ciao, oggi è stata una giornata non troppo bella; stamani ero troppo nervoso,oggi fuori pioveva e io ho dormito, stasera vedo che mi cercate su chi l'ha visto?:D
faccio gli auguri alla consorte di mastrogino
e mando un bacione a tutte le mie amiche
SANTA,TERRY,LIANA,NONNAGISA, MARTINAAAAAAAAAAAA[:X]
SALUTI A MASTROGINO, MORO E TUTTI E TUTTE!

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

ciao, oggi è stata una giornata non troppo bella; stamani ero troppo nervoso,oggi fuori pioveva e io ho dormito, stasera vedo che mi cercate su chi l'ha visto?:D
faccio gli auguri alla consorte di mastrogino
e mando un bacione a tutte le mie amiche
SANTA,TERRY,LIANA,NONNAGISA, MARTINAAAAAAAAAAAA[:X]
SALUTI A MASTROGINO, MORO E TUTTI E TUTTE!

lottodigio
ciaooooooooooooooooo giorgio bello

MARTINA

Liana, mio nipote purtroppo vive e lavora a Barcellona, l'unica nota positiva è che vuole partorisca in Italia, perchè vogliono sposarsi qui.Resterà qualche mese ma poi...sarà un distacco molto doloroso, sempre che il Signore mi faccia arrivare all'evento.Spero bene.Ciao

Ciao ci sono,oggi pomeriggio sono stata con mia madre a spendere soldi(così facciamo girare) solo per magnà,era tardi e non ho avuto tempo per stare al computer.auguri alla moglie di Mastrogino,che se non erro è l'unico che non ha identikit,secondo me visto le foto dove ha presentato le sue torte è alto, occhi e capelli castani,magro perchè a furia di fare torte non li mangia per paura di fare un torto alsuo capolavoro.

Santa

Ciao a tutte etutti.
Mi rifarò domani.
LIANA:
DOVE SEI?

CIAO NONNA GISA SONO TERRY:)PER QUANTO RIGUARDA PENNY NON CREDO CHE GIRI SU ALTRI TOPIC,NON SAPREI PROPRIO [?]

Terry

Certo che arriverai all'evento Gisa carissima,il bimbo sa già che troverà anche te.Adesso non pensare al distacco, continua a fare i merlettini per il bimbo, è bello preparare per...

Santa io non sarei troppo sicura che Mastrogino non assaggia le sue squisitezze, lui è molto professionale e deve per forza assaggiare per non rischiare brutte figure.
purtroppo qualche chilo in più l'ha messo,ma è bello e affascinante lo stesso

ciao,stasera ho un mal di testa,forse avrò preso un po di freddo,l'aulin ancora non ha fatto ancora effetto,speriamo che passi

Santa

gioia cerca di stare bene. se vuoi parlare lascio acceso e ogni tanto guardo altrimenti buonanotte e ci sentiamo domani ciao un bacione

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47