Novità

***BAFFOBLU FOREVER***

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti,non mi pare proprio che baffoblu' abbia detto che se ne va,ha solo detto che,cosi' come ha consigliato a itali@1,da martedi'avrebbe lasciato le previsioni ma senza piu' intrattenersi a parlare con nessuno.E cerchiamo di non creare altre polemiche che fanno solo danni,e l'abbiamo gia' constatato.
ciaooooo anna

Nita
 
buona sera a tutti,non mi pare proprio che baffoblu' abbia detto che se ne va,ha solo detto che,cosi' come ha consigliato a itali@1,da martedi'avrebbe lasciato le previsioni ma senza piu' intrattenersi a parlare con nessuno.E cerchiamo di non creare altre polemiche che fanno solo danni,e l'abbiamo gia' constatato.
ciaooooo anna

Nita
 
Ciao a tutti.
Messaggio di Anna:
"buona sera a tutti,non mi pare proprio che baffoblu' abbia detto che se ne va,ha solo detto che,cosi' come ha consigliato a itali@1,da martedi'avrebbe lasciato le previsioni ma senza piu' intrattenersi a parlare con nessuno"

Scusate dove avete letto tutto ciò?
Cercate di leggere bene e non di interpretare altrimenti si crea solo confusione.
 
Ciao a tutti.
Messaggio di Anna:
"buona sera a tutti,non mi pare proprio che baffoblu' abbia detto che se ne va,ha solo detto che,cosi' come ha consigliato a itali@1,da martedi'avrebbe lasciato le previsioni ma senza piu' intrattenersi a parlare con nessuno"

Scusate dove avete letto tutto ciò?
Cercate di leggere bene e non di interpretare altrimenti si crea solo confusione.
 
Scusatemi ho appena letto questo :

Ciao, sono Baffoblu, io ho tentato di farlo capire che tu non sei come gli altri, e che quando un "UOMO" prende una decisione è quella punto e basta.
Però mi sarebbe piaciuto vedere "oscurato" tutto e tutti in questo forum.
Se dovesse tornarti anche la più piccola scintilla di rientrare, posta le tue previsioni come una mannaia, senza parlare con nessuno,nessuno,nessuno. E poi a tuo giudizio scomparire, lasciando un solco indelebile. Io ho gia deciso che da martedi farò così.

con stima sincera


Baffoblu

Ero convinto che Baffoblu lo avrebbe comunicato prima sul suo post.
Mi sono sbagliato.Chiedo scusa ad Anna e a tutti.
 
Scusatemi ho appena letto questo :

Ciao, sono Baffoblu, io ho tentato di farlo capire che tu non sei come gli altri, e che quando un "UOMO" prende una decisione è quella punto e basta.
Però mi sarebbe piaciuto vedere "oscurato" tutto e tutti in questo forum.
Se dovesse tornarti anche la più piccola scintilla di rientrare, posta le tue previsioni come una mannaia, senza parlare con nessuno,nessuno,nessuno. E poi a tuo giudizio scomparire, lasciando un solco indelebile. Io ho gia deciso che da martedi farò così.

con stima sincera


Baffoblu

Ero convinto che Baffoblu lo avrebbe comunicato prima sul suo post.
Mi sono sbagliato.Chiedo scusa ad Anna e a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto