Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sub Main()
Dim cn,rs,percorsoFile
Dim IdEstrazione,TotEstrazioni,IdPartenza,Contatore
Dim DataTesto,DataSQL,Query,UltimaDataDB,UltimoID
Dim R,P,RuotaNome,CampoNome,ValEstratto
Dim PrefissiRuote,DataSpaziometriaStandard
' --- CONFIGURAZIONE ---
percorsoFile = "C:\Lottomatrix...
Ciao a tutti, provate con questo. Cancellate il punto,txt. E' stato aggiornato tramite script per spaziometria con l'aiuto della IA mode by Google.
Buona serata
Francesco
Ciao a tutti, ringrazio di vero cuore tutti quanti voi. Ho provato entrambi gli archivi e devo dire che quello scaricato da mediafire non presenta l'errore del numero indice dell'estrazione 01.03.2024 mentre in quello di Reacher esiste questo errore.
Provate anche voi e fatemi sapere. Puo'...
Ciao, Se posso essere d'aiuto, io ce l'ho aggiornato fino alla estrazione del 21.05.26.. L'estrazione incriminata (01.03.2024) è presente ma il numero indice è sbagliato. Non capisco il perchè.
Speriamo si possa fare qualcosa
Buona serata
Francesco
Buonasera a tutti. Io lo aggiorno facendo il copia incolla dopo aver esportato l'archivio da spaziometria.
Ma Lottopython, che saluto, ci ha regalato una eccellente "chicca". Grazie
Buona serata a tutti
Francesco
Buonasera a tutti voi. Sperando di fare cosa gradita, invio il link del foglio excel aggiornato a febbraio
https://www.transfernow.net/dl/202603070zE82Z0j
Buona domenica
FRancesco
Per Druid grazie per la risposta, ti ho allegato il file aggiornato al 30.12.
Grazie Lottopython, lo proverò.
https://www.transfernow.net/dl/20260103LsJ36AsC
Buona serata e buona domenica
Francesco