Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non corrisponde cosa? ho semplicemente riportato la copia del primo post per far notare che si parlava di due abbinamenti e più avanti è stato fatto un altro post con il 3° abbinamento. E' solo una copia quella che ho riportato, non l'ho scritto io.
Comunque ora che abbiamo fatto un recap di...
@dorina56 questo è il post numero 1
3 Gennaio 2026
Aggiungi segnalibro
#1
AMBATA : 5 napoli + 36 e vertibile
ABBINAMENTI PER AMBO : 1. 2 PA con + e - 1
2. 5 RO +22 con +e -1
3. 3 NA + 56 con + e -1
Calcolo ad ogni estrazione , giocare per MAX 3 colpi di gioco e giocare
solo su BARI...
Beh non è proprio esattamente così. Il primo post parla di 2 abbinamenti, poi più in basso c'è un altro abbinamento. Quindi il gioco va effettuato solo su BA-CA-VE? E' così ci sono quindi tutti e 3 gli abbinamenti per calcolare gli ambi?
Leggo un mix di cose e di modifiche. Potreste scrivere in dettaglio il metodo perchè non l'ho capito sinceramente. Magari si potrebbe fare uno script per vedere sia l'andamento e sia per trovare qualche convergenza/riduzione delle giocate.
Grazie
Grazie, scusami il sito di silop mi sembra che si fermi al 2017 o sto sbagliando link. Mi puoi indicare il link dove posso prendere fino al novembre 2025?
Buongiorno, ho una base dati archivio lotto di 7237 estrazioni. Come posso fare per ripristinare l'intero archivio delle 10 mila e passa ?
Grazie mille per l'aiuto
Grazie tutto a posto. Ho scaricato i file e il database ora è aggiornato. Devo trovare il modo di far girare il programma Ultimo sui nuovi PC visto che è molto vecchio il software
Semplicemente ho copiato lo script del metodo ed ho avviato ed ottengo come detto nel mio precedente messaggio errori del tipo:
Errore script! 500-Variabile non definita: 'primodibari' Linea.........
Ma questo errore lo ottengo per tutte le variabili non dimensionate,i tipo clp,ini,fin,co,es,ok...
Ciao e grazie. Perchè ottengo sempre errori nelle variabili tipo clp,ini,fin,co,es,ok etc.etc..
Vedo che questa cosa non viene detta, quindi immagino che c'è qualcosa che non va nel mio programma.
Cioè tipo ora sto facendo il run del metodo ed ottengo:
Errore script! 500-Variabile non definita...