Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
27 luglio
Fermo restando i due ambi da seguire a tutte , la ricerca di altro evidenzia:
Biambo somma 91 , 3-88 / 28-63 rit.cron.attuale 176 a tt / rit.cron.storico 110 = MAX IN CORSO =.
Se notate sopra , per il terno a tt avevo proposto di abbinare all'ambo 21-63 , 20 e 28 ,
pertanto , in...
Eh si , succede , perchè noi possiamo fare valutazioni secondo parametri nostri , cose che per pratica o relazioni di tipo matematico abbiamo nel tempo adottato , ma l'urna certe cose non le sa di certo e fa quello che vuole , si chiama aleatorio
proprio per questo. Di certo non c'è nulla , per...
25 luglio (temperatura decisamente in calo... si respira!)
Qualcosa cambia:
l'uscita del 21 su Venezia si porta via i due ambi che avevamo proposto su quella ruota , quindi Venezia si azzera
e rimangono in ristretto gli ambi [21-63 a NA / M]I e [21-86 a BA / NA] Nulla vieta che il 21 si...
24 luglio , ore 18,15
Al momento il 21 è il primo numero più ritardatario , come appare nella tabella sotto ,
dovrebbero esserci uscite multiple.
Inoltre , l'uscita del 4 sulle ruote di Fi / Mi / Ve condiziona non poco la sortita del terno 4-21-63.
x Feng sui: dove trovi i ritardi riportati in rosso , sono tre ruote per ogni ambo...
x Buongiorno Acquafresca: "incuriosito del tuo sistema..." ...Quale sistema hai visto , e dove?
Ho verificato alcuni ritardi della situazione che alleghi , ma i risultati sono diversi , direi sbagliati ...
giorno 22 di un caldissimo luglio... 😩 😩 😩
Approfondimenti.
Una delle (mie) regole di valutazione dell'universo Lotto , è di cambiare punto di osservazione , quando possibile , in merito agli elementi sui quali si concentra la nostra attenzione e il nostro eventuale gioco.
Come detto , gli...
giorno 22 di un caldissimo luglio 😩
Premesso che in un gioco aleatorio tutto è possibilie , non giocherei il 60 su Bari ;
al momento il rapporto RS/RC è 0,000 , basta questo a scoraggiare ogni approccio ,
almeno per me.
La chiudiamo qui e passiamo ad altro.
Saluti...