Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Rokie, complimenti per la grafica e per la ricerca e una domanda se posso chiedere. Puoi allegare un file csv con tutte le 162 estrazioni per valutare le reali possibilità che si sono presentate ad ogni venus? Non vorrei chiederti di aggiungere alla tua tabella la quantità di occasioni...
Non serve sprecare parole per cose che si trovano su tutti i libri di probabilità e statistica. Se chiacchiere è un termine che ti offende dipende dal tuo vocabolario che ne travisa l’etimologia
Quest'ultimo qui è un discorso, soggettivo, che non riguarda affatto il sottoscritto il quale dissente totalmente dalle tue affermazioni. Sono solo chiacchiere
Ciao Asuniverso
asuniverso continuo a non capire perchè le tabelle di rookie non hanno ritardi o non sono uguali a zero.
grazie per la risposta, discussione chiusa per non invadere spazi di altri
chiedo scusa a rokei/elleuca per invasione
domanda per @Asuniverso
se si tratta di un coefficente "che è per definizione un numero puro o una quantità che funge da moltiplicatore rispetto a una variabile" non riesco a capire come mai per il numero 17 della ruota di palermo e per il numero 50 della nazionale il coefficiente viene zero...
ciao rookie, se posso chiedere vorrei sapere se mancano ancora primi buchi per allineare palermo alla norma ho visto che nell estrazione del 9 aprile sono usciti 3 l1 come pb che erano il 63 a r20, il 31 a r24 e il 44 a r36, perchè il 4 aprile avevi scritto che dovevano essere più di 3
grazie
saluti