Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

L

LuigiB

Guest
Filotto il problema che avevi tu non c entra niente con quello di dbr.


Io pure l ho installato su w10 e mi funziona...
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
Non so che dire forse qualcosa
va in conflitto magari con le versioni
precedenti la 1.5.0 funzionava bene
ma non aveva il 10elotto che a me
interessava più del lotto
Pazzienza......
Renzo
 
L

LuigiB

Guest
Non so che dirti il dieci e lotto lo copia da spaziometria...purtroppo non posso stare appresso alle eccezioni...
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti
Anche con la versione 1.7.0 ho problemi con l'aggiornamento delle estrazioni del lotto. Gli altri archivi li aggiorna senza problemi.
A questo punto chiedo a LuigiB, sempre gentilmente, se fosse possibile creare uno script o plugin che vada a leggere le estrazioni da Spaziometria e le importi in archivi rotanti come con gli altri archivii?
Grazie
Francesco
 
L

LuigiB

Guest
ciao Firefox , intanto ti metto il programmino

https://www.mediafire.com/file/z23q53z0l0c5t61/AggLotto.rar/file

poi sarà nel setup ma per farlo lanciare dal menu dovrai prima andare a modificare una voce in un file di configurazione apribile con notepad presente nella cartella dati. Il file è ConfigLotto.Ini poi ti spiego tanto vale dal prossimo setup.
Per ora lo puoi lanciare a mano.

Per default infatti visto che è implementata viene lanciata la procedura che scarica il file zip di lottomatica e da quello verranno lette le estreazioni nuovee mancanti. E' per questo che si deve andare a modificare il file di configurazione

https://www.mediafire.com/file/z23q53z0l0c5t61/AggLotto.rar/file


per Filotto , che c'è di anomalo ? Il file delle estrazioni l'ho preso da silop , solo le estrazioni nuove vengono aggiunte leggendole dal file zip della lottomatica.
 

firefox

Super Member >GOLD<
Come sempre sei gentile e cortese oltre ad essere un professionista davvero in gamba. Grazie davvero per tutto quello che fai per noi comuni mortali.
Francesco
 
Ultima modifica:

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
praticamente continua a caricare il messaggio come se non trovasse la connessione
penso ci siano problemi con la versione a 34 bit mentre io ho 64




Grazie
 

i legend

Premium Member
Ciao ,
Domanda tecnica
Le 56 terzine sono un integrale di otto numeri? Un ridotto -1 di 22 numeri?
Nelle terzine quanti numeri sono presenti ? Sempre lo stesso numero?
Questo sarebbe un punto di partenza.
Ciao :)
Appena posso prendo l ultima versione
 
L

LuigiB

Guest
verifica se nella directory c:\windows\syswow64 hai il file AUNZIP32.DLL
sembrerebbe che il problema sia nello scompattamento del file.
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
verifica se nella directory c:\windows\syswow64 hai il file AUNZIP32.DLL
sembrerebbe che il problema sia nello scompattamento del file.

Ciao
AUNZIP32.DLL -- trovata
mi fa strano che la versione 1.5.0 funzionasse
se fosse possibile come suggerito da "firefox"
poter aggiornare anche il lotto tramite Spaziometria.
dbr
 
R

Rubino

Guest
ho appena fatto l'aggiornamento delle ultime 2 estrazioni
nella schermata nera, si è visto che ha intercettato 2 estrazioni, ma se vado a vedere nel file, non ci sono

sono fermo alla 9696.

rileggerò, le cose sopra postate.
grazie


io ho win10


Cattura.GIF
 

rosemary

Member
Scusate l'intrusione, voglio solo complimentarmi con voi tutti per il gran lavoro che fate. Se non vi disturba vi leggerò di tanto in tanto, pur non comprendendo un'acca di sistemistica. Buon lavoro, siete grandi
 
L

LuigiB

Guest
rubino devi lanciare il programma la prima volta come amministratore senno non puo cancellare il file compresso e ricrera la cartella dati ogni volta ricoprendo le estrazioni.
 

vecchione

Banned
Ahahahahah
Ormai è ArchiviRotanti mania...........si sta espandendo a macchia d'olio. Ne vogliamo fare un movimento? Chissà, fra qualche mese potremmo essere al governo...........Ma qualcuno si è chiesto perchè ArchiviRotanti? Se non sbaglio, Vecchione impaziente di avere il programma, qualche pagina addietro fece anche una divertente battuta.............
Il prossimo passo è conquistare il forum
Ciao a tutti
CIAO LUIGI TI RINGRAZIO IO TI HO FATTO UNA SOLA DOMANDA E NON HO AVUTO LA RISPOSTA CHE VOLEVO COMUNQUE COMPLIMENTI SE VUOI RSISPONDERMI TI RINGRAZIO ALTRIMENTI LASCIA STARE TI RINGRAZIO LO STESSO.COMUNQUE IL PROMOTORE DI TUTTA STA COSA PENSO CHE SONO STATO IO DA ANNI E MERITO ALMENO UNA RISPOSTA NIENTE DI PIU CIAO
 
L

LuigiB

Guest
scusa Vecchione se ti riferisci al fatto di poter selezionare le sorti per tenere in gioco le matrici ti avevo gia risposto e ti avevo detto di instllare l'ultima versione dove dovrebbe funzionare , se ti riferisci ad altro non so e ripeti eventualmente la domanda ...
 

vecchione

Banned
CIAO!!! LUIGI SCUSAMI PROPRIO ADESSO HO sCARICATO L'ULTIMA VERSIONE E HAI ESAUDITO LA MIA RICHIESTA GRAZIE TI AUGURO UNA SERENA NOTTE CIAo!!!
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao Luigi
se e quando ci sara un aggiornamento potresti inserire un tasto che depenna tutti i numeri(riquadro123),anche senza possiamo convivere:cry:
 

vecchione

Banned
ciao!!! per Luigi e Mirap chiedo una cortesia sempre se potrà essermi concessa. è possibille avere le 500000 matrici in blocchi biridotti da 30 terzine senza ripetizioni il programma mi dovrebbe cercare inserendo o il terno o la cinquina uscita in una ruota o quelle che hanno dato il terno o quelle che hanno dato l'ambo rispetto la cinquina o il terno uscito, cosi da mettere in gioco quelle che ha nno dato l'ambo o il terno e dire scegliendone una quantità che per 10 volte di seguito hanno sempre dato la vincita dell'ambo o del terno in una ruota e poi optare che alla prossima nuova estrazione estrazione una quantità non darà più la vincita dell'ambo se opto per l'ambo oppure dire 0-1 se opto per il terno. dunque questo lo vorrei per velocizzare le ricerche se mi fareste questo grandissimo piacere, con piacere buttero tutti i miei programmi perchè la vostra realise è superiore a tutti quelli che ho grazie di cuore per quello che avete fatto per tutti noi grazie di cuore. in attesa vi saluto con grande stima ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto