Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque Tom il sistema non va bene con due ruote min 1 e max 2 e con la colonna posizioni da 1 a 30. Dovresti avere tutte matrici esatte e nessuna errata. Quando inserite le condizioni, nel dubbio verificate sempre con conta matrici errate. Senza farle elaborare tutte, pigiate stop elaborazione dopo una decina di matrici e vedrete subito la percentuale di errore
 
L

LuigiB

Guest
ciao tom grazie della segnalazone , dovrei aver risolto.

nuovo aggiornamento per tutti quell iche avevano almeno la versione 1.9

 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Comunque Tom il sistema non va bene con due ruote min 1 e max 2 e con la colonna posizioni da 1 a 30. Dovresti avere tutte matrici esatte e nessuna errata. Quando inserite le condizioni, nel dubbio verificate sempre con conta matrici errate. Senza farle elaborare tutte, pigiate stop elaborazione dopo una decina di matrici e vedrete subito la percentuale di errore

Ciao mirapep, ho provato a mettere matrici errate 0 ma mi appare un popup con scritto mettere matrici errate ? ?

Ad ogni modo, grazie all'ultimo miglioramento iper rapido fatto da Luigi adesso non mi da + l'errore segnalato ed io e la mia scimmietta immaginaria ? siamo riusciti, spippolando a caso per il 90% dei passaggi... ? , ad ottenere questo output... che riporto qui sotto in immagine e che sputerebbe.. addirittura un solo ambo secco per il teorico unico shot di verifica utopisticamente impostato. Tu, Luigi o chi per voi riuscirebbe a tradurmelo... e dirmi se è good (y) or bad ? e perchè? :unsure::) Grazie infinite. Una curiosità al riguardo il 69 sulle due ruote oggetto di ricerca di questo test mi risulterebbe anche da altre mie considerazioni statistico riduzionali e questa coincidenza... devo dire che mi ha non poco incuriosito ? e invogliato ancor di + nel cercare di capire al massimo... la logica che governa questa vostra fantastica creaturina digitale ??


ioelascimmiettaimmaginariaabbiamoottenutoquestooutput.jpg
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lotto Tom, mettendo le tue stesse indicazioni( messo solo il 2 sulle ruote differente) è uscito questo risultato, sbagliato o giusto? Chi può dare indicazioni?1.JPG
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chiudere il discorso sull'impiegare il programma così come è stato concepito senza inventarsi altro
 

Allegati

  • mirapep.jpg
    mirapep.jpg
    39 KB · Visite: 51
L

LuigiB

Guest
Buongiorno Ib63.2 il link è obsoleto scorra i messaggi a partire dall ultimo del thread appena vede un post con la link per l aggiornamento quello e il post dell ultimo aggiornamento che ho messo.
Prenda il file da li e lo sostituisca all eseguibile installato col setup
 
L

LuigiB

Guest
Di nuovo buongiorno.
Colgo l occasione per spiegare.

Innanzi tutto il post da cui prelevare l aggiornamento e il 952.

Talvolta posto l intero setup l ultimo postato e 1.9
Se mi accorgo di qualche piccola correzione ricompilo e posto soltanto il file eseguibile ovvero ArchiviRotanti.exe
Chi ha ga fatto il setup può prendere solo l eseguibile e sostituirlo a quello installato con il setup.

Dato che il setup pesa 50 mega per brevi correzioni preferisco postare solo il file exe che pesa pochi kb
 

vecchione

Banned
Di nuovo buongiorno.
Colgo l occasione per spiegare.

Innanzi tutto il post da cui prelevare l aggiornamento e il 952.

Talvolta posto l intero setup l ultimo postato e 1.9
Se mi accorgo di qualche piccola correzione ricompilo e posto soltanto il file eseguibile ovvero ArchiviRotanti.exe
Chi ha ga fatto il setup può prendere solo l eseguibile e sostituirlo a quello installato con il setup.

Dato che il setup pesa 50 mega per brevi correzioni preferisco postare solo il file exe che pesa pochi kb


ciao Luigi una gentilezza sempre nei limiti della possibilità grazie! è possibile per l'ultima volta avere il programma per intero ultima versione mi scuso di questa richiesta ho avuto problemi al computer e ho dovuto fare un ripristino se possibile ti ringrazio anticipatamente in seguito ovviamente installero solo gli aggiornamenti se possibile inserire il link dove posso scaricarlo grazie
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Antonio lo trovi a questa pagina...https://forum.lottoced.com/threads/gb3-proviamo-a-riprodurlo.2179194/page-45 lo trovi al messaggio numero 895 lo installi, poi prendi l'ultimo eseguibile inserito da Luigi e sovrascrivi il file exe...
 
L

LuigiB

Guest
ciao Vecchione , ecco qui.

anche se potevi fare come ha detto Rudivall...avrebeb funzionato perfettamente
 

vecchione

Banned
ciao Vecchione , ecco qui.

anche se potevi fare come ha detto Rudivall...avrebeb funzionato perfettamente


ciao !!! grazie di cuore a tutti e due grazie vi auguro una serena notte e un felicissimo mercoledi ancora grazie ciao
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LuigiB
Quando vado a selezionare sviluppo sorte
superiore a 5 (gioco 10elotto)come in allegato
nella finestra che si apre per selezionare combinazione
per debug non appare niente,domanda è perche mancano le
combinazioni in memoria o è perche il programma è tarato
solo per il lotto (max 5 estratti)?
Spero essermi spiegato bene Grazie
dbr10elotto.JPG
 
L

LuigiB

Guest
ciao Dbr , sinceramente ho provato con l'ultima versione e il problema non c'è.

Molto piu probabilmente manca qualche valore nel file di configurazione del superenalotto.

Codice:
[ARCHIVIO]
NomeDescrittivo=SuperEnalotto
NumeriPerRuota=6
NumeroGiocabileMax=90
RuoteTotali=1
EsitoMax=6
LunghezzaRiga=32
NomeFile=EstrazioniSE.txt
NomeFileMatrici=MatriciLotto.txt
LunghezzaRigaMatrici=269
ProgrammaAggiorna=AggSE.exe

[RUOTE]
R1=Estrazioni,Estr
[ESITI]
P0=Nessuno,Z
P1=Estratto,E
P2=Ambo,A
P3=Terno,T
P4=Quaterna,Q
P5=Cinquina,C
P6=Sestina,S
P7=Ennina,En
P8=Ottina,O
P9=Novina,N
P10=Decina,D
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
Ho riprovato dando più tempo pensando si dovesse caricare ma niente.
Con sorte 5 riesco a selezionare la combinazione per il debug
Con sorte superiore no
non so che dire
 

vecchione

Banned
CIAO MIRA CIAO LUIGI sto cercando di capire come giocare le matrici esatte, mi spiego meglio io con il gb3 uso questo tipo di tecnica che vorrei eseguire con archivi rotanti:
inserisco il terno in debug uso la griglia verticale di 54 matrici la metà del blocco che è 108 e nelle 54 ricavo le matrici esatte rimetto in gioco le stesse esatte per ogni verticale mettendo in presenza che almeno una su ogni verticale di 54 deve risultare errata ( ovviamente nelle 54 esatte al prossimo spoglio con il nuovo terno un 10 per cento risulterà errata dunque 5 o 6 matrici risulteranno errate per ogni verticale io gioco che almeno 1 deve risultare errata mi bastano pochi quadri in totale 6 quadri completi ed arrivo a una giocata di 200 -300 terni che offrono buona possibilità di successo. dunque gentilmente mi potreste indicare la strada di come settare il programma per realizzare la stessa procedura? vi ringrazio anticipatamente . grazie di tuttto saluto tutti gli amici del forum ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto