Novità

Million Day 31/3

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

*≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ *

Visto che Million Day è aperto, che ne dite di provare ad inserire tutti i giorni cinque numeri ... almeno finché non riaprirà il gioco del lotto ...

... se questo Million Day piacerà si potrebbero portare avanti entrambi i giochi ...

LottoCed sta preparando un programma per questo gioco... chi avrà più punti potrà averlo in regalo ... naturalmente quando sarà pronto.

Chi avrà piacere di partecipare potrà iniziare ad inserire cinque numeri in questo post...



*≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ *

≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼≼


♧♧♧ un numero = 1 punto ♧♧♧
♧♧♧ due numeri = 3 punti ♧♧♧
♧♧♧
tre numeri = 5 punti
♧♧♧
♧♧♧
quattro numeri = 10 punti ♧♧♧
♧♧♧
cinque numeri = 20 punti ♧♧♧

♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧


≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼≼


*≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ *

PARTECIPATE TUTTI !!!

≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼

DAI, PROVIAMOCI IN TANTI...

≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼
 
A

Arciere1

Guest
Credo che da domani chiudono anche il gioco online del 10&lotto ogni 5 minuti e millionday………...:unsure::unsure::unsure::unsure:l'unica cosa che rimane il Gratta & Perde …………….
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Adm: “A partire da domani, martedì 31 marzo, stop alla raccolta di tutti i giochi nelle tabaccherie, tranne Gratta e Vinci”. Ecco il DOCUMENTO UFFICIALE
30/03/2020 17:55



Sospensione della raccolta di tutti i giochi ancora attivi (10eLotto, Million Day, Winforlife, Vincicasa e scommesse su eventi sportivi e non e simulati) presso le tabaccherie tranne il Gratta e Vinci a partire da domani, martedì 31 marzo 2020. E’ quanto ha stabilito l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in una determinazione direttoriale firmata da Marcello Minenna. La decisione, che segue la chiusura totale di Lotto e SuperEnalotto, unici due concorsi non praticabili anche nella versione online, è stata presa “per adottare ogni misura finalizzata al contenimento del contagio assicurando i servizi essenziali in materia di giochi, quali le funzioni di controllo”. Nel testo si legge che il direttore dell’Agenzia determina “la sospensione della raccolta del gioco presso le “tabaccherie” e gli esercizi per i quali non vige obbligo di chiusura anche dei giochi numerici “10&Lotto”, “Millionday” e “Winforlife” “Winforlife vincicasa” nonché delle scommesse su eventi sportivi e non sportivi, ivi compresi quelli simulati; b. rimane consentita solo la vendita delle lotterie istantanee “Gratta&Vinci”. La sospensione dei giochi di cui al presente provvedimento avrà efficacia dal 31 marzo 2020 sino a provvedimento di revoca. Resteranno garantite le essenziali attività di controllo in capo all’Agenzia”.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Credo che da domani chiudono anche il gioco online del 10&lotto ogni 5 minuti e millionday………...:unsure::unsure::unsure::unsure:l'unica cosa che rimane il Gratta & Perde …………….

Sospenderemo anche questo ... Al gratta e vinci o perdi non possiamo giocare ...

Inventiamoci qualcos'altro giusto per passare il tempo...proponete qualcosa ... io non ho nessuna idea ...

... pazienza
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Dicono che la sospensione è per le tabaccherie..
magari l'estrazione la fanno per il gioco online..
teniamoci aggiornati
ciao a tutti
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sembrerebbe .. che il gioco continui ... senza variazione , sospeso per quanto riguarda nei tabacchi ...
 
M

Membro 18098

Guest
Sospenderemo anche questo ... Al gratta e vinci o perdi non possiamo giocare ...

Inventiamoci qualcos'altro giusto per passare il tempo...proponete qualcosa ... io non ho nessuna idea ...

... pazienza
Si può fare cosi tu scrivi 5 numeri a caso della ruota di genova e li fai vedere la sera alle 20.30 come se estraessi tu i numeri e noi utenti mettiamo 4 numeri
e si continua con la gara di ambate
Io mi offro volontario per confermare i 5 numeri su genova che vedrei anch'io come te e non partecipo alla gara di ambate
Diciamo che faccio da garante che i numeri sono quelli che tu hai scritto al mattino il garante naturalmente lo può fare chiunque oppure una settimana a testa e lo nomini tu.
nella settimana che uno è garante non deve partecipare al gioco facendo cosi facciamo tutti una settimana a testa esclusi dal gioco
I numeri si estraggono 3 volte a settimana come nella realtà e il garante la mattina del.martedi giovedi e sabato riceve un msg con i 5 numeri
I 5 numeri possiamo farli valere per tutte e due le gare sia al.million day
che nella gara di ambate
Cosa ne pensi di questa idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro 18098

Guest
Estrazione million day per domani
1.29.45.52.54
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Da quello che ho capito, non si fermano le estrazioni, ma solo la raccolta nelle tabaccherie.
Domani si conoscerà la conferma certa... decideremo cosa fare.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
12-19-21-25-53

Ma sto- ADM gioca al Gratta e Vinci che non lo ha chiuso?:)e' stato di necessita'?quindi posso andare venti volte al giorno a comperarlo? e se lo gratto dal tabaccaio che succede?
come diceva un grande "ma mi faccia il piacere!!!!"?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto