Novità

Se LuigiB passa da queste parti .Programmatori messi a dura prova dalla Roulette.

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Si riesce a fare il seguente script per controllare metodo Roulette :

Generare 135 numeri casuali compresi tra 0 e 36 e applicare le condizioni esposte per vedere il metodo come si è comportato.

Le colonne sono :
La prima colonna contiene i seguenti numeri: 1 4 7 10 13 16 19 22 25 28 31 34
La seconda colonna contiene i seguenti numeri: 2 5 8 11 14 17 20 23 26 29 32 35
La terza colonna invece questi: 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30 33 36

In caso di vincita di un numero di una colonna il banco paga 3 volte la posta puntata

La tecnica del sistema è molto semplice e puo essere esplicitata attraverso 3 semplici regole .

Prima regole .Condizione si inizia a puntare solo dopo aver notato l’ uscita della stessa colonna per 4 colpi consecutivi . Esempio se esce una serie di 4 colpi consecutivi della terza colonna si inizierà a giocare contemporaneamente la prima e la seconda colonna .

Ad esempio la sequenza sotto non è considerata una serie di 4 uscite consecutive .

Colonna 1
Colonna 1
Colonna 1
Uscita dello 0
Colonna 1

Seconda regola . Si giocano contemporaneamente due colonne puntando al primo colpo un pezzo su ognuna di esse .Se il colpo è vinto si guadagna un pezzo e si ricomincia con la puntata iniziale.

Terza regola .se si perde un colpo, si raddoppia la puntata dell’ ultimo colpo ,provvedendo a dimezzarla per il colpo successivo,in occasione di ogni colpo vinto.



Se ad esempio avremmo perso una puntata di 4 pezzi, si punteranno 8 pezzi per il colpo successivo su ognuna delle due dozzine sulle quali applichiamo il sistema .

Se ci troviamo a vincere un colpo di 4 pezzi punteremo 2 pezzi su ogni colonna per il colpo successivo.

Si gioca per 135 colpi compresi i colpi per trovare la condizione della prima regola

In foto come dovrebbe essere Out
ROULETTE-1.jpg
Script numero casuale


Codice:
Sub Main
   Randomize()
   For x = 1 To 135
      max = 36
      numero = max * Rnd()
      Scrivi CInt(numero)
   Next
End Sub

Codice:
Dim colonna1(12),colonna2(12),colonna3(12)

colonna1(1)=1
colonna1(2)=4
colonna1(3)=7
colonna1(4)=10
colonna1(5)=13
colonna1(6)=16
colonna1(7)=19
colonna1(8)=22
colonna1(9)=25
colonna1(10)=28
colonna1(11)=31
colonna1(12)=34


colonna2(1)=2
colonna2(2)=5
colonna2(3)=8
colonna2(4)=11
colonna2(5)=14
colonna2(6)=17
colonna2(7)=20
colonna2(8)=23
colonna2(9)=26
colonna2(10)=29
colonna2(11)=32
colonna2(12)=35

colonna3(1)=3
colonna3(2)=6
colonna3(3)=9
colonna3(4)=12
colonna3(5)=15
colonna3(6)=18
colonna3(7)=21
colonna3(8)=24
colonna3(9)=27
colonna3(10)=30
colonna3(11)=33
colonna3(12)=36

Ciao Eugenio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Eugenio,
non vorrei deluderti ma, sicuro che la roulette è un gioco più equo rispetto al lotto, ho provato di tutto e di più programmando anche metodi già impiegati per il lotto, ma alla fine si perde sempre....purtroppo non c'è trippa per gatti e anche io dopo aver dibattuto a lungo in un forum specifico, ho alzato bandiera bianca di fronte all'evidenza.
Se la mia esperienza ti può essere utile per risparmiare tempo. L'unica cosa che non ho provato è il gioco sui settori che, a quanto sembra, è l'unica strada che offre uno spiraglio ma anche su quella sembra che le case da gioco abbiano posto rimedio con nuove ruote e poi dovresti essere un frequentatore abituale sia per crearti una statistica post lancio sia per avere la possibilità di puntare dopo il lancio e prima del fatidico no more bet
 
  • Like
Reazioni: joe

claudio8

Premium Member
Lo script e' fattibilissimo, non serve e non penso proprio che avrai risposta da Luigi.
Io sono svogliato ma spero che qualcuno ti aiuti.
Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo scrivo per il tuo bene, è tutto sbagliato!

Quelle quattro righe di codice scritto per originare i numeri non va affatto bene. In primo luogo perchè sono numeri pseudo casuali, in secondo luogo nel tempo vedrai che genererà stringhe di numeri identiche. Se proprio vuoi testare il metodo procurati permanenze reali che puoi facilmente scaricare da internet

Ps: è come se volessi testare un metodo lotto con numeri generati con lo stesso codice che hai postato e che non ha nessuna attinenza con il regolamento di estrazione Venus
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Era solo un esempio.

Tu vuoi testare un metodo con numeri che non hanno nulla di assimilabile a uno spin roulette sia in un casinò reale che online.

Comunque fa come credi, la mia intenzione è di avvisarti che sei su una strada sbagliata

Ciao
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Aspettiamo gli scripter . E una base di partenza . Naturalmente tutti i programmi che generano numeri random sono pseudocasuali chi più chi meno a secondo della loro sofisticatezza .
Il sistema è valido anche se dato il raddoppio in caso di colpo perso può dare enormi esposti .

ciao Eugenio
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Si riesce a fare il seguente script per controllare metodo Roulette :

Generare 135 numeri casuali compresi tra 0 e 36 e applicare le condizioni esposte per vedere il metodo come si è comportato.

Le colonne sono :
La prima colonna contiene i seguenti numeri: 1 4 7 10 13 16 19 22 25 28 31 34
La seconda colonna contiene i seguenti numeri: 2 5 8 11 14 17 20 23 26 29 32 35
La terza colonna invece questi: 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30 33 36

In caso di vincita di un numero di una colonna il banco paga 3 volte la posta puntata

La tecnica del sistema è molto semplice e puo essere esplicitata attraverso 3 semplici regole .

Prima regole .Condizione si inizia a puntare solo dopo aver notato l’ uscita della stessa colonna per 4 colpi consecutivi . Esempio se esce una serie di 4 colpi consecutivi della terza colonna si inizierà a giocare contemporaneamente la prima e la seconda colonna .

Ad esempio la sequenza sotto non è considerata una serie di 4 uscite consecutive .

Colonna 1
Colonna 1
Colonna 1
Uscita dello 0
Colonna 1

Seconda regola . Si giocano contemporaneamente due colonne puntando al primo colpo un pezzo su ognuna di esse .Se il colpo è vinto si guadagna un pezzo e si ricomincia con la puntata iniziale.

Terza regola .se si perde un colpo, si raddoppia la puntata dell’ ultimo colpo ,provvedendo a dimezzarla per il colpo successivo,in occasione di ogni colpo vinto.



Se ad esempio avremmo perso una puntata di 4 pezzi, si punteranno 8 pezzi per il colpo successivo su ognuna delle due dozzine sulle quali applichiamo il sistema .

Se ci troviamo a vincere un colpo di 4 pezzi punteremo 2 pezzi su ogni colonna per il colpo successivo.

Si gioca per 135 colpi compresi i colpi per trovare la condizione della prima regola

In foto come dovrebbe essere Out
Vedi l'allegato 2202071
Script numero casuale


Codice:
Sub Main
   Randomize()
   For x = 1 To 135
      max = 36
      numero = max * Rnd()
      Scrivi CInt(numero)
   Next
End Sub

Codice:
Dim colonna1(12),colonna2(12),colonna3(12)

colonna1(1)=1
colonna1(2)=4
colonna1(3)=7
colonna1(4)=10
colonna1(5)=13
colonna1(6)=16
colonna1(7)=19
colonna1(8)=22
colonna1(9)=25
colonna1(10)=28
colonna1(11)=31
colonna1(12)=34


colonna2(1)=2
colonna2(2)=5
colonna2(3)=8
colonna2(4)=11
colonna2(5)=14
colonna2(6)=17
colonna2(7)=20
colonna2(8)=23
colonna2(9)=26
colonna2(10)=29
colonna2(11)=32
colonna2(12)=35

colonna3(1)=3
colonna3(2)=6
colonna3(3)=9
colonna3(4)=12
colonna3(5)=15
colonna3(6)=18
colonna3(7)=21
colonna3(8)=24
colonna3(9)=27
colonna3(10)=30
colonna3(11)=33
colonna3(12)=36

Ciao Eugenio
La stessa colonna può uscire anche 15-16 volte , se giochi le altre 2 paga 1,5 (impossibile vincere) il gioco delle roulette è un trucco , è come le slot al bar se ha soldi dentro vinci altrimenti perdi , con la differenza che le roulette sono sempre vuote e tu perdi sempre
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ne ho fatto a centinaia di metodi , quando giochi con soldi finti vinci sempre , come punti soldi veri perdi subito , in particolare se hai pochi soldi in cassa , mentre se hai 2 o 3 cento euro vai avanti un pò di piu , la ruolette è un gioco elettronico mentre il giocatore è un essere umano che prova emozioni e non riesce a fermarsi al momento giusto , e in un solo colpo perdi tutto(appena si vince 20 euro bisogna sapersi fermare e prenderli fuori e non giocare almeno per un mese , se li tiri fuori e ricarichi il giorno dopo per giocare (perdi subito senza nessuna possibilità)
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Oscar ho i miei dubbi che tu da quello che scrivi capisca di roulette .

Hai letto la condizione per entrare in gioco ?

Evidente ci sia una ragione statistica per entrare in gioco .Poi tutto puo' accadere il vantaggio del banco è indiscutibile.

la ruolette è un gioco elettronico mentre il giocatore è un essere umano che prova emozioni e non riesce a fermarsi al momento giusto ,

Chi ha detto che devi giocare alla roulette elettronica.
Sopratutto chi ha detto che devi giocare .

Sto cercando di fare solo uno script.

Su una colonna punti 1 gettone vinci 2 gettoni (3-1=2)

punti un gettone su ognuna delle 2 colonne vinci 1 gettone (3-2=1)

Ciao Eugenio
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Oscar ho i miei dubbi che tu da quello che scrivi capisca di roulette .

Hai letto la condizione per entrare in gioco ?

Evidente ci sia una ragione statistica per entrare in gioco .Poi tutto puo' accadere il vantaggio del banco è indiscutibile.



Chi ha detto che devi giocare alla roulette elettronica.
Sopratutto chi ha detto che devi giocare .

Sto cercando di fare solo uno script.

Su una colonna punti 1 gettone vinci 2 gettoni (3-1=2)

punti un gettone su ognuna delle 2 colonne vinci 1 gettone (3-2=1)

Ciao Eugenio
Ciao genios sono spiacente ma devo contraddire i tuoi dubbi in quanto io nelle roulette ci sono nato e pochi le conoscono meglio di me

(ma dalle tue derscrizioni si capisce molto bene che sei un principiante ) Comunque resta pure nella tua convinzione nessuno vuole farti cambiare idea
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
E' ma ormai non gioca più nessuno . un pò la crisi un pò non si vince mai e la genta si stanca di buttare via soldi
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Niente , ma se nessuno è interessato al gioco della Roulette nessuno ha voglia di fare script
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto