Novità

Per Ciccioriccio

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccioriccio.
Ho notato che i numeri sono la tua passione. Se posso permettermi vorrei darti qualche dritta per una eventuale previsione futura.
Se sei interessato io sono qui.
Quasimodo
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono interessato eccome. Non ho PC quindi sono limitato a programmi e a scrivere a penna non sono tanto portato per via che a casa non sanno della mia passione
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ma, quanti anni hai.
Sei pratico con le terzine simmetriche???
Io adesso vado al lavoro e rispondero' alle tue domande al ritorno.
OK??.
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non so cosa sono le terzine simmetriche ma potrei immaginarlo e imparare ho 39 anni ma siccome non sono benestante debbo fare di nascosto anche se mia madre sa che ogni tanto gioco e se ci prendo ovviamente li do a lei e tutto va meglio per giocare qualcosa chiedo 10 € di cui 6 € per le sigarette che durano 2 gg simultaneamente al lotto e le 4 € li gioco
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non so cosa sono le terzine simmetriche ma potrei immaginarlo e imparare ho 39 anni ma siccome non sono benestante debbo fare di nascosto anche se mia madre sa che ogni tanto gioco e se ci prendo ovviamente li do a lei e tutto va meglio per giocare qualcosa chiedo 10 € di cui 6 € per le sigarette che durano 2 gg simultaneamente al lotto e le 4 € li gioco

Ciao Ciccioriccio.Ma prima postavi previsioni?O mi sbaglio?
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccio.
Vedrò in che modo posso aiutarti a capire. Io faccio solo con carta e penna. Le terzine simmetriche sono facili da vedere e hanno tutte la distanza 30. Faccio un esempio: 5-35-65. o 18-48-78.
Fino a questo punto ci siamo???
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualcosa postavo perché usavo il pc con spaziometria ma con mio rammarico solo perdite specie per chi seguiva e oltretutto perché una volta mi sono accorto che alcuni non tutti in specie una donna giocava forte e mi ha fatto dalla mia esigua esperienza a desistere con piacere
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
....e allora carta e penna, e se hai la possibilità di consultare l'archivio delle estrazioni. Ci siamo??
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
30 più 7 uguale 37
55 meno 30 uguale 25
E dalle estrazioni precedenti ho una strabiliante delucidazione che hai fatto te nel post di 37 25. Roma 4 70 e in una delle estrazioni successive lo stesso ambo 4 70 sulla nazionale tutto agosto 2020. Non so se è un caso
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Attenzione. Nell'estrazione del 17 agosto, abbiamo 45 e 75 alla nazionale, e isotopo, cioè sulla stessa linea del 45 o del 75, abbiamo a Genova in terza posizione il 6. Fino qui ci siamo??
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Questo che ti sto spiegando, è una mia idea, con esiti abbastanza interessanti e fruttuosi.
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Io non capisco se sei interessato o no. Quello che ti stavo spiegando è un metodo moooolto interessante. Molte volte mi è sfuggito per vari motivi e quello che ti stavo spiegando è uno di questi. Una volta capito i vari passaggi sarai in grado di fare Tu delle previsioni .
Fammi sapere.
Se vuoi potrei chiamarti al telefono, ma non so se qui si può postare il numero.
Quasimodo
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
Io non capisco se sei interessato o no. Quello che ti stavo spiegando è un metodo moooolto interessante. Molte volte mi è sfuggito per vari motivi e quello che ti stavo spiegando è uno di questi. Una volta capito i vari passaggi sarai in grado di fare Tu delle previsioni .
Fammi sapere.
Se vuoi potrei chiamarti al telefono, ma non so se qui si può postare il numero.
Quasimodo
ciao Quasimodo mi può dire se il 25/37 su Roma si continua a giocare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto