Novità

CAGLIARI FIRENZE

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

45.76 su CA FI per Ambo ambeto
chi vuole giocare gli estratti in 1 - 5 pos e
chi vuole ambo su tutte
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
ciao a tt buona fortuna
 
Ultima modifica:

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lei la gia' giocati questi Numeri?? :unsure: :unsure: :unsure: :oops: :oops: :oops: .. Qua mettete sempre previsioni e non si capisce piu' quali giocare .. o_O o_O
Cosa vuoi dire? Ci sono tanti previsionisti molto bravi tra cui reputo molto brava anzi eccezionale Beppa51 se vuoi seguila altrimenti scegli qualcun'altro, ci danno previsioni gratis perdono tanto di quel tempo e li criticate pure
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco fammi i nomi di questi bravi ... Io non sto criticando un bel nulla Egregio signor Rocco63 e stia calmo non si agiti .. Anche io sto seguendo la signora .. e volevo solo dire le altre previsioni gia' postate .. se devono essere seguite o no.. visto che adesso ce questa Nuova....... Tanti Bravi previsionisti me ne dica qualcuno x favore forse sono io che sono cecato e non vedo .. Mi facci sapere considerato che fa l'avvocato delle cause perse in quanto non sto criticando nessuno ..
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
Lei la gia' giocati questi Numeri?? :unsure: :unsure: :unsure: :oops: :oops: :oops: .. Qua mettete sempre previsioni e non si capisce piu' quali giocare .. o_O o_O
:poop::poop::poop:io x ora non posso giocarli ((( mi sono fissata sul 54 90))) qst li gioca mia figlia :poop::poop::poop:
poi uno gioca quelli che piaciono, o chi ha convergeze
se ne volete ve ne metto ancora x chi ha fortuna a saper sciegliere.
guarda questa x chi ama qst tipo di giocata mi son pentita di non averli postati,
5 54 al 2° clp
Estrazione generatrice del pronostico 09833 [122 - 10/10/2020]
G 0001 Numeri in gioco : 55.05 su CA FI per Estratto,Ambo

V N. [55.05 ] [CA] [05 .. .. .. ..] C. 2 Estratto 09835 [124 - 15/10/2020]

In corso per altre 11 estrazioni
G 0003 Numeri in gioco : 55.04 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0004 Numeri in gioco : 55.06 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0005 Numeri in gioco : 05.56 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0006 Numeri in gioco : 05.54 su CA FI per Ambo
V N. [05.54 ] [CA] [05 .. 54 .. ..] C. 2 Ambo 09835 [124 -15/10/2020]
siamo in tanti che postiamo previsioni basta sceglierne una e portarla avvanti
non penso che giocano tutti i numeri che si postano ci vuole un mutuo e non bastano nm.
ci sono persone che giocano x istinto o perche ci sono dei n° che gli appartengono ecc.ecc.
siamo in tanti che postiamo
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
:poop::poop::poop:io x ora non posso giocarli ((( mi sono fissata sul 54 90))) qst li gioca mia figlia :poop::poop::poop:
poi uno gioca quelli che piaciono, o chi ha convergeze
se ne volete ve ne metto ancora x chi ha fortuna a saper sciegliere.
guarda questa x chi ama qst tipo di giocata mi son pentita di non averli postati,
5 54 al 2° clp
Estrazione generatrice del pronostico 09833 [122 - 10/10/2020]
G 0001 Numeri in gioco : 55.05 su CA FI per Estratto,Ambo

V N. [55.05 ] [CA] [05 .. .. .. ..] C. 2 Estratto 09835 [124 - 15/10/2020]

In corso per altre 11 estrazioni
G 0003 Numeri in gioco : 55.04 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0004 Numeri in gioco : 55.06 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0005 Numeri in gioco : 05.56 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0006 Numeri in gioco : 05.54 su CA FI per Ambo
V N. [05.54 ] [CA] [05 .. 54 .. ..] C. 2 Ambo 09835 [124 -15/10/2020]
siamo in tanti che postiamo previsioni basta sceglierne una e portarla avvanti
non penso che giocano tutti i numeri che si postano ci vuole un mutuo e non bastano nm.
ci sono persone che giocano x istinto o perche ci sono dei n° che gli appartengono ecc.ecc.
siamo in tanti che postiamo
:poop::poop::poop::poop:grazie gentilissima :poop::poop::poop::poop::poop::poop:
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
Cosa vuoi dire? Ci sono tanti previsionisti molto bravi tra cui reputo molto brava anzi eccezionale Beppa51 se vuoi seguila altrimenti scegli qualcun'altro, ci danno previsioni gratis perdono tanto di quel tempo e li criticate pure
grazie rocco63
non sono eccezionale. X RISONDERE A SANTINO
CI SONO MOLTI BRAVI PREVISIONISTI BASTA APRIRE LE PAGINE
ne cito alcuni, onei dambu fantino giuseppa tigellino masstrogino marina2009 free isabel con le loro ambate ecc. ecc.non offendetevi scusate ora non mi vengono i momi perche sono tanti
ora mi è venuta in mente marion
BUONA FORTUNA A TUTTII🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🌶️🌶️ VENUS PERMETTENDO
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie le terrò in considerazione sicuramente conosco DamBu82 e freeone , e Quasimodo. per gli altri mio scuso ma non li reputo bravi o altro ma e chiaro che è una mia considerazione ..
 
Ultima modifica:

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco fammi i nomi di questi bravi ... Io non sto criticando un bel nulla Egregio signor Rocco63 e stia calmo non si agiti .. Anche io sto seguendo la signora .. e volevo solo dire le altre previsioni gia' postate .. se devono essere seguite o no.. visto che adesso ce questa Nuova....... Tanti Bravi previsionisti me ne dica qualcuno x favore forse sono io che sono cecato e non vedo .. Mi facci sapere considerato che fa l'avvocato delle cause perse in quanto non sto criticando nessuno ..
Sono calmissimo i nomi te li puoi scegliere seguendo i risultati degli altri previsionidti poi e normale che tutto non si può gioca, io da un po' che sto seguendo Beppa e posso dirti che ho vinto più di una volta
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Sono calmissimo i nomi te li puoi scegliere seguendo i risultati degli altri previsionidti poi e normale che tutto non si può gioca, io da un po' che sto seguendo Beppa e posso dirti che ho vinto più di una volta..

Visto visto anche io vedo .. e molto bene .. Prima seguivate tutti Lottobassotto ora l'avete messo da parte vedo .. non conta piu' nulla in quanto non vincente x adesso .. Quando iniziera' ad andare pure male alla signora la mettete anche da parte .. Conosco il vostro modo di fare vi leggo da tanto tempo ed e per questo che mi sono registrato . Voi seguite il vento . quando il vento cessa quella persona non vale piu' nulla pari allo zero............. Vi conosco ben .. tranquilli .. Buona sorte signor rocco63 ed altri ..
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Visto visto anche io vedo .. e molto bene .. Prima seguivate tutti Lottobassotto ora l'avete messo da parte vedo .. non conta piu' nulla in quanto non vincente x adesso .. Quando iniziera' ad andare pure male alla signora la mettete anche da parte .. Conosco il vostro modo di fare vi leggo da tanto tempo ed e per questo che mi sono registrato . Voi seguite il vento . quando il vento cessa quella persona non vale piu' nulla pari allo zero............. Vi conosco ben .. tranquilli .. Buona sorte signor rocco63 ed altri ..
Questo è il tuo pensiero io seguo più di uno tra cui anche Lottobassotto e altri se vuoi ti posto lo scontrino con i suoi numeri
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Questo è il tuo pensiero io seguo più di uno tra cui anche Lottobassotto e altri se vuoi ti posto lo scontrino con i suoi numeri
Lasci perdere .. Mi stia bene guardi .. Peccato cmq tantissimi sono andati via da questo Bellissimo Forum .. Peccato veramente . Ma come dite voi avete quelli bravi .. Ne sono felice per voi veramente .. Vi auguro proficue vincite .. Buona serata signor Rocco63...
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non volevo arrivare a questo comunque se vuoi un consiglio molto probabilmente uscirà a tutte io spero come Beppa anche su ruota buona serata a te
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:poop::poop::poop:io x ora non posso giocarli ((( mi sono fissata sul 54 90))) qst li gioca mia figlia :poop::poop::poop:
poi uno gioca quelli che piaciono, o chi ha convergeze
se ne volete ve ne metto ancora x chi ha fortuna a saper sciegliere.
guarda questa x chi ama qst tipo di giocata mi son pentita di non averli postati,
5 54 al 2° clp
Estrazione generatrice del pronostico 09833 [122 - 10/10/2020]
G 0001 Numeri in gioco : 55.05 su CA FI per Estratto,Ambo

V N. [55.05 ] [CA] [05 .. .. .. ..] C. 2 Estratto 09835 [124 - 15/10/2020]

In corso per altre 11 estrazioni
G 0003 Numeri in gioco : 55.04 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0004 Numeri in gioco : 55.06 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0005 Numeri in gioco : 05.56 su CA FI per Ambo
In corso per altre 11 estrazioni
G 0006 Numeri in gioco : 05.54 su CA FI per Ambo
V N. [05.54 ] [CA] [05 .. 54 .. ..] C. 2 Ambo 09835 [124 -15/10/2020]
siamo in tanti che postiamo previsioni basta sceglierne una e portarla avvanti
non penso che giocano tutti i numeri che si postano ci vuole un mutuo e non bastano nm.
ci sono persone che giocano x istinto o perche ci sono dei n° che gli appartengono ecc.ecc.
siamo in tanti che postiamo
Scusa Beppa ma il 54 - 90 lo stai giocando di Bari Cagliari
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto