Novità

richiesta a rob

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve rob ,sono ti59 o visto che studi metodi con software costruttori di metodi ,io invece li faccio solo con carta e matita mi servirebbe se possibile trovare abbinamenti a un mio metodo che si gioca su piu ruote quindi poco vincente pero se trovi solo 2 3 abbinamenti massimo e se qualcuno del forum collabora e si cerca ruota piu favorita puo diventare interessante e vincente ,metodo si ricava ad ogni estrazione dalla differenza numerica del 3 ba del 3ve +2 esempio 17 11 2020 83 ba - 65 ve = 18 +2 =20 ambate 2 20 primo colpo 20 na le ruote in gioco sono ba mi na ve le ambate non sono sempre al primo colpo pero escono sempre ,se ti va di provare a trovare 2 3 abbinamenti vediamo se si puo giocare per vincere , grazie per la collaborazione ti59
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Salve rob ,sono ti59 o visto che studi metodi con software costruttori di metodi ,io invece li faccio solo con carta e matita mi servirebbe se possibile trovare abbinamenti a un mio metodo che si gioca su piu ruote quindi poco vincente pero se trovi solo 2 3 abbinamenti massimo e se qualcuno del forum collabora e si cerca ruota piu favorita puo diventare interessante e vincente ,metodo si ricava ad ogni estrazione dalla differenza numerica del 3 ba del 3ve +2 esempio 17 11 2020 83 ba - 65 ve = 18 +2 =20 ambate 2 20 primo colpo 20 na le ruote in gioco sono ba mi na ve le ambate non sono sempre al primo colpo pero escono sempre ,se ti va di provare a trovare 2 3 abbinamenti vediamo se si puo giocare per vincere , grazie per la collaborazio

scusa rob si gioca anche il vertibile ti59
Ciai TI59 vorrei tanto aiutarti, ma con quale criterio io dovrei scegliere questi accoppiamenti??-Sinceramente non saprei,perche' il tuo e' un metodo che non specifica nemmeno su quante ruote si deve giocare inoltre deriva da un metodo fatto "carta e penna" quindi nemmeno tu sai se statisticamente l'ambata vale la pena di giocarla,almeno deve avere il 90-95% di statistica favorevole (e non e' nemmeno il massimo) per poter essere preso in considerazione!!Potresti orientarti prendendo qualche metodo x ambata che in tanti postano qui sul forum,ad es.c'e' un metodo valido che ti fa mettere in gioco (dopo la sortita di un ambo in cadenza) un'ambata che fa parte delle Quartine Radicali,quindi se ritieni che l'ambata che stai giocando e' ormai prossima alla sortita devi solo trovare 1-2 estrazioni prima un ambo in cadenza e cosi' sai quali numeri della Quartina Radicale abbinare alla tua ambata,potrebbe essere un'idea!!-Saluti Rob

Questo e' il link del metodo
 
Ultima modifica:

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve rob ,intanto grazie per la tua risposta ,ma ti vorrei fare queste precisazioni ,ambata e al 100% sulle 4 ruote e semplice basta farlo anche mentalmente il calcolo dell'ambata dall'estrazione del 21 11 2020 ba 9 ve 2 9-2 = 7 7 +2 = 9 ambate 9 90 ba mi na ve , vedo nei tuoi metodi trovi ambata mettiamo 9 90 , poi vedo che il costruttore fa un calcolo 4 ba +5ca per esempio ,il tuo costuttore non puo fare questo calcolo ? non conosciendo il tuo costuttore potrei scrivere una grandissima fesseria ma non mi sembra una cosa cosi difficile comunque grazie lo stesso ti59
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Salve rob ,intanto grazie per la tua risposta ,ma ti vorrei fare queste precisazioni ,ambata e al 100% sulle 4 ruote e semplice basta farlo anche mentalmente il calcolo dell'ambata dall'estrazione del 21 11 2020 ba 9 ve 2 9-2 = 7 7 +2 = 9 ambate 9 90 ba mi na ve , vedo nei tuoi metodi trovi ambata mettiamo 9 90 , poi vedo che il costruttore fa un calcolo 4 ba +5ca per esempio ,il tuo costuttore non puo fare questo calcolo ? non conosciendo il tuo costuttore potrei scrivere una grandissima fesseria ma non mi sembra una cosa cosi difficile comunque grazie lo stesso ti59S
Ciao,allora se mi dai un po' di tempo provo a mettere il tuo metodo su qualche mio software,pero' mi devi dire quali sono le ruote e quanti colpi vuoi giocare,ciao
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve rob le ruote sono ba mi na ve come colpi di gioco al massimo 8 colpi avremo il 100% dell'USCITA dell'ambata poi valuterai tu il minimo dei colpi da giocare come penso ti possa dare la statistica del sistema che ti potra costruire il software che userai per trovare gli abbinamenti ,grazie comunque per la tua disponibilita ti59
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Salve rob le ruote sono ba mi na ve come colpi di gioco al massimo 8 colpi avremo il 100% dell'USCITA dell'ambata poi valuterai tu il minimo dei colpi da giocare come penso ti possa dare la statistica del sistema che ti potra costruire il software che userai per trovare gli abbinamenti ,grazie comunque per la tua disponibilita ti59
Ciao Ti59 per poterti aiutare ho bisogno di una cosa fondamentale cioe' un "Numero Spia" che e' il punto di partenza di un qualsiasi metodo sommativo,nel tuo metodo invece non e' prevista alcuna Spia fissa,allora ho preso il 3° di Bari come Spia (perche' il tuo metodo inizia proprio con il 3° di Bari) in questo caso nell'ultima estrazione il 3° di Bari e' il numero 9 e il software come previsione (non so se e' un caso,ma per me non e' normale) mi da l'Ambata 9!!!-Allora ho provato a cambiare Spia e ho inserito il 47 e come previsione il software mi rida' il 47....non credo sia normale!!!!-Comunque in basso ti ho inserito due immagini dagli uno sguardo e dimmi se con questo mio software posso aiutarti in qualche modo,ci sono come vedi dei parametri fissi che bisogna impostare altrimenti il metodo non si puo' creare,ciao

Metodo Spia

Data inizio Ricerca: 22/11/2018
Data fine Ricerca: 21/11/2020

Condizione di gioco: sortita numero 9
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba Mi Na Ve
Colpi di Gioco: 8

Previsione
Ruota/e di Gioco: Ba Mi Na Ve
Ambata/Capogioco: 9

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 3° Ba - 3° Ve + 2

Statistiche delle Vincite

Casi esaminati: 17
Previsioni Vincenti: 14(82,35%)
Previsioni Negative: 2(17,65%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 14 (100%)

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 3,4


- Per i numeri doppi si è fatto il + 1
- Tutte le operazioni matematiche prevedono il fuori 90


lottocedd 2020-11-23 221410.jpg

lottocedd 2020-11-23 220213.jpg
 
Ultima modifica:

ti59

Advanced Member >GOLD<
GRAZIE rob per lo studio che ai fatto , vedi se e possibile avere 2 3 abbinamenti per ambo ,poi stiamo a vedere se si abbinano alla tua combinazione o alla mia ,importante sarebbe avere gli abbinamenti per ambo, io ieri sera o giocato 9 47 uscito 10 74 a ba , comunque grazie per il tuo impegno ,ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Solo 90 a na ti59 vediamo se rob o chi vorra provare a trovare gli abbinamenti per ambo saremmo tutti piu felici ti59 grazie a vr46 per aver publicato l'uscita del 90
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Mi scuso ma vedo che le previsioni che posto non escono 9 na 90 ve primo colpo .postero solo quando saro sicuro al 1000% che uscira il numero tornero a postare ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
dalla previsione del 24 11 ba 85 poi mi 90 poi ve 46 basta scusate se metto previsioni che non escono ,dopo in poi mettero solo previsioni che escono al 1000% (devo ancora trovare questo metodo ) ti59 grazie vr46 per sottolieneare le vincite .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto