Novità

Palermo

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Proviamo a vedere se nonostante il recente "stravolgimento" geografico delle sedi estrattive, si riesce ancora ad ottenere qualcosa di buono.
In questa nuova occasione ci troviamo sulla ruota di Palermo, nella quale rinveniamo due numeri che sembrano trovarsi in una posizione statistica
interessante, sempre nell'ottica dei prossimi 9 colpi di gioco (max), a partire da domani 21 novembre.
Questo il pronostico:

Palermo (2x1)

10-63 (4°-5° posto det.)



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

.MRK1.

Premium Member
ottimi
nonostante il recente "stravolgimento" geografico delle sedi estrattive, si riesce ancora ad ottenere qualcosa di buono.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un saluto con i soliti complimenti a Mandrake per i risultati delle sue indicazioni.
Mi permetto di entrare in questo tuo post, dato che conosco bene il tuo gradimento e dopo aver visto soprattutto il tuo 63, da me seguito negli ultimi anni.
Non conosco le tue motivazioni statistiche e non so bene la storia del numero 10, che ti hanno portato alla tua scelta nei colpi da te indicati, però qualcosa voglio dire sul 63 sul quale si potrebbero dire tante cose.
Per chi non lo sapesse questo numero su PA per farla breve ha negli anni scorso fatto registrare un massimo storico pari a 819 estraz. per la sua caduta nella fascia da ritardo 0 a ritardo 8 dopo una sua sortita.
Si trattava di un ritardo notevole superiore a quello di qualsiasi altro numero in questa fascia staccando di molto lo storico di 607 del numero 52 di FI e del numero 33 di NA con archivio dal 1939, mentre dal 1871 solo il 33 di NA è arrivato a 640.
Tutto questo per dire che si trattava di massimi storici assoluti che resistono anche ora.

Successivamente il 63 di PA ha accelerato le sue sortite e sono caduti il ritardo 0, il ritardo 1, 2, 5, 6, 7 a partire dal 2018 ad oggi.
Restano ancora in attesa il ritardo 3, il ritardo 4 ed il ritardo 8.
Ora il 63 si trova a ritardo 4
con un'attesa che dura da 2963 estraz. il più elevato di tutti ed era anche il più elevato all'epoca nel 2018 quando ci fu il massimo di 819 della fascia 0-8.
In pratica il ritardo 4 è il più tosto e si trova proprio in prima fila per questa sera, poi sarà ottimo anche a ritardo 8: vediamo se ha voglia di cadere a questi ritardi.
Questo per quanto riguarda il 63 che sto seguendo, per il tuo numero 10 non so se ci sono altri motivi simili e chiaramente non voglio distogliere nessuno dalla tua indicazione principale che resta intatta.
Per quanto mi riguarda io giocherò per questa sera la quartina composta da questi numeri validi solo per un colpo:

PALERMO = 31.63.29.75 a cui si potrebbe aggiungere il tuo 10


Un saluto a te e ricordo a tutti che occorre prudenza soprattutto per queste indicazioni a colpo, che non è detto che debbano cadere quando vogliamo noi, può capitare che cadano nei prossimi anni: non può saperlo nessuno.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Matteo per questo tuo ottimo ed interessante contributo.
Vediamo se le "maestranze" si inventeranno qualche altro "stravolgimento" estrazionale, specie dopo
i fatti notati da diversi giocatori la scorsa estrazione.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l'estrazione di ieri giovedì 10 dicembre, questo pronostico si è concluso con esito negativo,

Lo sostituisco con un nuovo pronostico valido per max 7 colpi, a partire da domani sabato 12 dicembre:

Genova (2x1)

38-88 (1°-2° posto det.)

Se anche quest'ultimo pronostico dovesse fallire, sospenderò i miei pronostici, fino a quando le venus
non ritorneranno nelle rispettive sedi estrazionali d'origine.



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nemmeno io mi ero accorta della proposta su Genova.:(

Bravissimo!

Ero impegnata ad inseguire il 63 a Palermo .
Adesso vado a vedere Firenze
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto