Novità

NAZIONALE ALGORITMICA

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi converge e per chi a voglia di tentare.....
NZ
86-17-89
86-73-89
8 colpi
PS:la storia insegna che...se non si sfalda nei colpi....può farlo nel proseguo
vedi le 6 terzine di BA che ha dato 3 ambi in terzina il colpo successivo allo sfaldamento
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho voglia di tentare il destino le gioco grazie Bari già giocato grazie ti saluto
Ciao Gege,
mi ha colpito questa ricerca perchè il secondo abbinamento per terno è il medesimo dell'ambata(86)....quindi "potrebbe" essere positivo! Il bello di queste
previsioni è che....se si incastra,avvengono vincite multiple (vedi BA 90-78)
Mi raccomando di puntare il minimo sindacale
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata Marco inizia un'altra settimana di passione cosa facciamo si continua ? fammi sapere grazie ti saluto
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata Marco inizia un'altra settimana di passione cosa facciamo si continua ? fammi sapere grazie ti saluto
Ciao Gege,
È uscito ancora il 73 ma queste formazioni sono imprevedibili e la storia insegna che i morti si contano a fine della guerra.Sabato ho perso una vincita per questo motivo,fortunatamente c’è chi ha vinto.(Urge script in sezione Download)sono 2 terzine e 1 euro lo impegno fino a sfaldamento della previsione,tu agisci seguendo l’intuito c’è molta gente preparata in questa sezione.
PS:stessa storia per gli ambi su BA
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Marco pensa .. sabato sia sulla Nazionale che su Venezia stesso ambo 73-38---:unsure::unsure::unsure:

se ad ogni estrazione ci fregano sempre du numeri semo a posto :oops::oops:
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Beh cmq io su Venezia cio' questa previsione coloro i numeri .. il 7 lo faccio rosso il 74 lo faccio verde e il 78 lo faccio blu :sneaky: :sneaky: :sneaky: cosi' faccio pure io i disegnini colorati :ROFLMAO::ROFLMAO::unsure::unsure:
 

gege.45

Premium Member
Buongiorno Marco non scrivi più? Cosa facciamo? Ti capisco anch'io sono arrabbiato deluso non ho parole mai una vincita così facciamo? Fammi sapere grazie ti saluto
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Marco non scrivi più? Cosa facciamo? Ti capisco anch'io sono arrabbiato deluso non ho parole mai una vincita così facciamo? Fammi sapere grazie ti saluto
Ciao Gege,
Ultima possibilità per questa sera poi la chiudo in negativo.
BARI chiusa.
Ho fatto molte ricerche questa settimana e annotate sul quaderno ma la resa è stata pessima,bisogna fare i conti con i periodi più o meno fortunati e questo è un periodo meno fortunato per me e per tutti.Almenochè,non ci si voglia ammazzare con le ambate postate 3/4 su 2 ruote che per vincere 5 euro....bisogna chiedere un prestito in banca.
Io penso che in molti qui dentro,inseriscono previsioni senza nemmeno giocarle
e non tengono conto che c'è chi le gioca e si rovina.Un metodo per ricavare qualcosa di buono da questa multifrequenza numerica è la KAOSMETRIA che paga spesso ma l'unico problema è indovinare la ruota,se segui il Thread nella sezione Lottometria Mio e di Daniel potrai verificare che gli esiti ci sono e Daniel in questo è maestro ma imho poco considerato.
Detto ciò,io sto provando il 90 su PA da una figura ricavata nell'estrazione 16/1

PA 18-90....18-45...18-45-90
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gege,
Ultima possibilità per questa sera poi la chiudo in negativo.
BARI chiusa.
Ho fatto molte ricerche questa settimana e annotate sul quaderno ma la resa è stata pessima,bisogna fare i conti con i periodi più o meno fortunati e questo è un periodo meno fortunato per me e per tutti.Almenochè,non ci si voglia ammazzare con le ambate postate 3/4 su 2 ruote che per vincere 5 euro....bisogna chiedere un prestito in banca.
Io penso che in molti qui dentro,inseriscono previsioni senza nemmeno giocarle
e non tengono conto che c'è chi le gioca e si rovina.Un metodo per ricavare qualcosa di buono da questa multifrequenza numerica è la KAOSMETRIA che paga spesso ma l'unico problema è indovinare la ruota,se segui il Thread nella sezione Lottometria Mio e di Daniel potrai verificare che gli esiti ci sono e Daniel in questo è maestro ma imho poco considerato.
Detto ciò,io sto provando il 90 su PA da una figura ricavata nell'estrazione 16/1

PA 18-90....18-45...18-45-90
Sarebbe bello che qualcuno non se ne sia dimenticato!
 

gege.45

Premium Member
Complimenti marco non ti ho letto più e io ho smesso questa giocata portata sempre avanti peccato fatti leggere più spesso bravo ci manca la continuità
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto