Novità

Quota 3 per una vincita costante entro 9 colpi

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avrei bisogno di aiuto per eseguire verifiche più approfondite, ma non posso fornirvi il programma e quindi devo fare di necessità virtù.
Apro questa discussione quanto meno per stimolare pareri e proposte che mi auguro siano numerose e costruttive

I numeri cambiano ad ogni estrazione

Solo per l'estrazione del 09/02/2021..................Quarto colpo

Caselle in gioco, partendo dalla numero 1 di Bari:

3...7...11...12...16...19...21...28...30...33...35...39...42...45...46...48

Numero in gioco..................... 30
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Avrei bisogno di aiuto per eseguire verifiche più approfondite, ma non posso fornirvi il programma e quindi devo fare di necessità virtù.
Apro questa discussione quanto meno per stimolare pareri e proposte che mi auguro siano numerose e costruttive

I numeri cambiano ad ogni estrazione

Per l'estrazione del 02/02/2021..................Primo colpo

Caselle in gioco, partendo dalla numero 1 di Bari:

3...7...11...12...16...19...21...28...30...33...35...39...42...45...46...48

Numero in gioco.....................58

Mirapep, in che senso "caselle" ? la 3 ad es. è il 3° di BA? e la 16 il 1° di GE? O intendi altro con quel termine? E il numero 58 dove te lo aspetteresti nei colpi che hai indicato? Se riesco a capire il tuo modus operandi posso provare a trovarti qualche convergenza nonostante al momento stia seguendo altri target operativi lotto ludici riguardanti per lo più utopici esiti a colpo su ruota unica. Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi riuscisse a vincere ogni 9 estrazioni al massimo, anche con una quota netta di 3 volte la posta, sarebbe un uomo ricchissimo. Un capitale iniziale di rischio e poi si gioca con denari del banco. Le mie ricerche sono state per lo più incentrate nel perseguire questo ambiziosissimo obiettivo, sinora senza l'esito sperato. Qualche volta mi sono illuso, sempre a livello di prove e mai di gioco reale, per strepitosi successi durati centinaia di estrazioni per poi fallire inesorabilmente con l'immancabile caso negativo, quello che si protrae oltre le 9 estrazioni e ti manda in fumo l'impianto di gioco. Per anni ho provato di tutto e di più ma sempre con lo stesso finale. Mi sono chiesto: e se giocassi sul caso negativo? O meglio, visto che non riesco ad isolarlo, perchè non provare a cavalcarlo e domarlo?
Alla base di tutto c'è un metodo che fino ad un certo punto dà risultati gestibili con una normale progressione. Ma questo metodo quando fallisce, di quanto si discosta? Una terzina per ambata, non ricordo di preciso, ma ha tardato anche 80-100 estrazioni. Di fronte a questi numeri è inutile ogni discorso, non c'è disputa. Ma il nostro metodo? Il punto cruciale è proprio questo, il nostro metodo non deve sballare oltre un certo limite, limite che dobbiamo misurare con le estrazioni del passato. Il nostro metodo deve essere adattabile a molteplici mutamenti ma sempre con lo stesso impianto e sempre con medesimi risultati. Dobbiamo trovare il caso negativo, quello da cavalcare e domare, in poche parole dobbiamo provocarlo e poi gestirlo con la consapevolezza che oltre un certo limite è altamente improbabile che vada ad impattare.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La prova che ho eseguito in altra discussione "Ambata in terzina entro 9 colpi" in parte risponde ai requisiti citati. Le terzine che hanno vinto, tutte al terzo colpo, in realtà avevano accumulato già un consistente ritardo di metodo e hanno risposto positivamente alle aspettative di gioco, ma non è sufficiente. Il filo è troppo sottile per essere considerata una strategia vincente.
Di solo ritardo non si vince, ma abbiamo la necessità di crearci un solido punto di riferimento. la cui forza deve necessariamente essere misurata da migliaia di estrazioni passate al setaccio........ma non basta.
Incominciamo subito nel dire che giocare 3 numeri per una ruota o giocare un numero su 3 ruote, o giocare un numero su 16 caselle, sebbene con lievi variazioni in termini di probabilità di sortita, producono tutte lo stesso risultato in termine di quota netta: 3 volte la posta
 
Ultima modifica:

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ho capito le 55 posizioni determinate Mirapep, ma il 58 dovresti dire come lo ricavi...vista la sua conversione su 16 caselle e poi cosa fai per l'aggiornamento dinamico del nuovo numero per l'estrazione successiva.

Che archivio usi e come lo usi? Sono numeri frequenti? Superfrequenti? o cosa? Come e cosa converti, in base al tuo studio per arrivare ad un singolo numero?

In riferimento al #1, visto che non puoi rilasciare il programma, si può provare a costruire qualcosa con excel, ma devi dire come fare.

Ti allego uno screenshoot.
"Tolto lo screenshoot"
saluti
micro
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho scritto che giocare 3 numeri per una ruota o giocare un numero su 3 ruote, o giocare un numero su 16 caselle, sebbene con lievi variazioni in termini di probabilità di sortita, producono tutte lo stesso risultato in termine di quota netta: 3 volte la posta.
Vi sembrerà piuttosto strano come discorso ma il punto è che con un buon metodo non è semplice trovare il caso negativo, quello che ci deve consentire l'entrata in gioco e, quindi, è necessario che si possano scandagliare quante più combinazioni possibili. Giocare un numero su 16 caselle, quota netta 50,6/16 = 3,16, consente una miriade di possibilità in termini di combinazioni da poter valutare. in applicazione di un metodo.
Per micro
Per questo tipo di gioco non si può prescindere dagli Archivi Virtuali, sia per costruire un modello che risponda a determinati requisiti, sia per trovare la combinazione "giusta" da giocare. Per applicare il mio metodo non sviluppo in anteprima gli archivi ma li creo gioco durante avendo in memoria la "matrice di trasformazione"; è la soluzione più pratica, più veloce e più duttile per raggiungere l'obiettivo.
In cosa consiste la matrice? E' una sequenza di 90 numeri, da 1 a 90 disposti in modalità random, nessuna uguale all'altra. Non vorrei riscrivere concetti già espressi in altre discussioni, non da ultima "Ricerca Lunghette". Prova a trovare i riferimenti e se poi non ti è chiaro qualcosa sono disponibile
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un aspetto positivo dell'impianto di gioco sviluppato su più caselle determinate, è costituito dalla possibilità di differenziare la puntata secondo una statistica di caduta degli esiti vincenti. Nel programma che sto sviluppando oltre a inserire questa possibilità sto studiando un algoritmo per un money management a tale scopo dedicato sulla fattispecie del "MultiMasaniello". Se qualcuno ha idee o proposte, l'obiettivo è quello di ridurre il capitale di esposizione e di aumentare la quota netta di vincita.
Faccio un esempio semplicissimo.
Decido di puntare su 3 delle 16 caselle in gioco 10 euro per un totale di 30 euro. In caso di vincita ottengo 10*50 = 500 euro di vincita - 30 di spesa = 470 euro vincita netta. Sulle restanti 13 caselle punto 1 euro per una spesa complessiva di 13 euro che sommati ai 30 euro producono una spesa complessiva di 43 euro. Se il numero in gioco sortisce su una delle 13 caselle avrò recuperato il capitale impiegato + 7 euro di utile netto, mentre se sortisce su una delle 3 caselle avrò un utile netto di 457 euro
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l'estrazione del 30 quinto estratto a TO, è stata centrata la casella 45 segnando la vincita al quarto colpo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto