Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Qui sotto una tabella che riassume le quote dove si sono realizzati gli ultimi 14 casi .Dalla più vecchia alla più recente.


---01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20 casi
05xx------------------------------------------------------------
06----------------------------------------------------------------
07----------------------------------------------------------------
08----xx-xx----------------------------------------------------
09----------------------xx---------------------------------------
10----------------------------------------------------------------
11---------xx----------------------------------------------------
12------------------xx--------------------xx-------------------
13xx----------------------------------------------------xx-----
14----------------------------------------------------------------
15-------------------------------------xx-----------xx---------
16-------------xx-------------------------------xx-------------
17--------xx---------------------xx----------------------------
18------------------------xx--------------xx--------------------
19-------------------------------------------------------------xx-
20----------------------------xx------xx------------------------
21---------------------------------xx-xx------------------------
22--------------xx------------------------------------------------
23-------------------xx-------------------------------------------
24-----------------------------------------------------------------
25----------------------------xx----------------------------------
26-----------------------------------------------------------------
27-----------------------------------------------------------------
28-----------------------------------------------------------------
qt

Ricordo che i miei dati sono sempre alla meno uno di quelli di Rookie.

Si è rifatta vedere la quota 19 attesa al recupero
Dalla tabella si vede chiaramente la presenza di doppie uscite in tempi ravvicinati delle quote maggiormente indicate alla creazione dei nuovi L0. Mancano all'appello oltre la quota 19 anche la 22 e 23 e dato da non trascurare la totale mancanza della quota 14.I dati coincidono perfettamente con quelli derivanti dalle distanze e i tempi . Tutto converge e ci portano a ipotizzare le sfere più suscettibili alla creazione dell'evento.

Firenze 57
Venezia 27-82

Per la quota 14
Roma 69 (anche qui convergenza)
Milano 79
Bari 8 (vi ricorda qualcosa ?)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Questa tua tabella e' davvero una ottima idea per seguire la dinamica degli eventi. Complimenti per il colpo d'occhio che offre!!! Solo una semplice domanda: se le XX stanno a indicare un evento LZero, ne ho contati 25 distribuiti in 16 quote. Forse mi e' sfuggito qualcosa...
Ciao
Tutto giusto Rookie.La tabella si legge in questo modo.
Negli ultimi 14 casi(estrazioni in cui si è verificato un L0) la tabella ci dice a che quota questo si è verificato. Si evince che nei 14 casi si sono avuti 24 L0 (****)per effetto della contemporaneità dell'evento in più Venus e distribuite in16 quote per effetto anche qui delle ripetizioni delle quote

**** A dire il vero si sono avuti 26 L0 ma 2 caduti alla stessa quota 23 e 18.Lo segnalo nella tabella con una x nera e una rossa
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutto giusto Rookie.La tabella si legge in questo modo.
Negli ultimi 14 casi(estrazioni in cui si è verificato un L0) la tabella ci dice a che quota questo si è verificato. Si evince che nei 14 casi si sono avuti 24 L0 (****)per effetto della contemporaneità dell'evento in più Venus e distribuite in16 quote per effetto anche qui delle ripetizioni delle quote

**** A dire il vero si sono avuti 26 L0 ma 2 caduti alla stessa quota 23 e 18.Lo segnalo nella tabella con una x nera e una rossa
Considerando che le quote in verticale non cambieranno molto nel tempo, mentre invece cresceranno i casi, forse e' conveniente invertire gli assi, ovvero le quote in orizzontale e il progressivo evolvere dei casi in verticale. Di fatto aggiungendo una singola riga ogni volta che si crea un evento o piu eventi nelle quote interessate.
Ma questo e' solo un mio modo di interpretare i dati...
Complimenti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Considerando che le quote in verticale non cambieranno molto nel tempo, mentre invece cresceranno i casi, forse e' conveniente invertire gli assi, ovvero le quote in orizzontale e il progressivo evolvere dei casi in verticale. Di fatto aggiungendo una singola riga ogni volta che si crea un evento o piu eventi nelle quote interessate.
Ma questo e' solo un mio modo di interpretare i dati...
Complimenti
Hai ragione ...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno @Elleuca e buon Sabato!
Mi fa piacere che grazie al contributo di @silop2005 e' possibile avere la situazione degli L1 per la caccia (o la pesca) al primo LZero in una venus o a quello, piu' veloce, tra tutti gli LZeros. Ammetto che non e' facile avere la dimensione della dinamica del fenomeno senza disporre di un software applicativo dedicato. Ma sic stante busillis bisogna fare di necessita' Virtu', come hai fatto sempre finora, navigando con la tua bussola con soltanto l'ago e una mano ben ferma!!! E per questo io sono qui sottolineare le tue notevoli doti di intuito e di visioni alternative.
Purtroppo se andiamo sempre dove tutti sono sempre andati anche noi finiremo per essere dove tutti sono gia stati. Bisogna sempre pensare di seguire altri sentieri per giungere in altri luoghi... diversi e meglio illuminati se si vuole incrementare la Conoscenza. Mi sembra questo piu' un truismo che un viatico...

Credo che il (mio) contributo in termini di dati e tabelle si sia evidentemente concluso, almeno per la parte relativa al primo LZero, il primo Step per entrare nell'universo degli LZero, ovvero l'assenza di essenza che pero' intercetta un evento concreto. Un fatto davvero controintuitivo!

Ecco la mia ultima ricerca, spero ancora utile alla discussione, focalizzata alla pesca del prossimo primo tra i primi LZeros che dovrebbe verificarsi entro 2-3 estrazioni al massimo sempre se le venus e i loro algoritmi operano favorevolmente visto che l'universo e' senziente e nel momento in cui si decide di voler conoscere qualcosa, proprio in quel qualcosa in quel,momento, hanno inizio processi che ancora non si e' in grado di comprendere perfettamente la dinamica. Ma questa e' un'altra storia...

3009 --BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE --
---q
PB>24 21 23 16 28 19 27 19 21 25 --
QL1sPB>05 02 03 02 04 03 03 02 02 06=32
-L1
cnd>02 -- -- 02 01 02 01 02 01 02=13
---------------------------------------
Q10 03 .. 17 61 .. .. .. .. .. 90 .. --
Q11 01 .. .. 37 .. .. .. .. .. .. .. --
Q12 02 06 .. .. .. .. .. .. .. 28 .. -- <-- probabile area creazione
Q13 03 .. .. ..
65 .. 41 .. .. .. 85 --
Q14 04 .. .. ..
51 .. .. 49 88 .. 43 --
Q15 04
08 .. .. .. 79 83 .. 69 .. .. -- <-- prossimo 1. L0 fra tutti gli L0s
Q16 02 07 .. .. OO 69 .. .. .. .. .. --
Q17 02 .. 12 .. .. .. .. .. .. .. .. --
Q18 02 .. .. .. 82 .. .. 75 .. .. .. --
Q19 02 .. .. .. 73 .. OO .. OO .. 20 --
Q20 01 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. --
Q21 01 .. OO .. .. .. .. .. 59 OO .. --
Q22 06 17 .. .. 04 .. 20 .. 58 08 29 --
Q23 04 74 89 OO 34 .. .. .. .. .. 82 --
Q24 03 OO .. .. .. 16 14 .. .. .. 27 --
Q25 04 .. 49 .. .. .. 85 87 .. 40 OO --
Q26 03 .. .. 41 01 09 .. .. .. .. .. --
Q27 03 .. 87 .. .. .. .. OO 44 71 .. --
Q28 04 .. .. 66 .. OO .. 51 53 .. 15 --


A quale quota si creera' il prossimo LZero tra gli LZero?
I numeri indicati in viola sono i piu' suscettibili, tra le quattro quote evidenziate in verde la piu' probabile statisticamente e' quota 15 a cui la presenza di 4 sfere aggiunge credibilita' al suo grado di fiducia. A scendere c'e' quota 14, anch'essa con 4 sfere... e cosi' di seguito. Se avete dati concordanti... usateli con un granello di sale!
Stiamo a vedere
Buon fine settimana

P.S.
Riscontro statistico delle attuali sfere L1 in tutti i casi in cui sono state estratte nello stato L1, nel periodo che inizia dal 4 maggio 2005 fino all'ultima disponibile. Senza discrimine se mentre erano nello stato L1 erano anche (o non erano) posizionate sotto al loro primo LZero del momento.

Nelle ultime 200 estrazioni sono stati creati 55 primi LZero tra gli LZeros, ma Venezia e Torino hanno condiviso 3 volte e 1 volta, rispettivamente, la creazione con un'altra venus. Questa e' la distribuzione, dove le venus CA e GE sembrano molto (positivamente) correlate mentre PA e' la piu' recalcitrante!

BA 4x, ultima formazione di un LZero e' stata 8 casi addietro
CA 10x, ultimo 19 casi addietro
FI 6x, ultimo 10 casi addietro
GE 10x, ultimo caso nell'estrazione 11 febbraio scorso
MI 4x, ultimo 14 casi addietro
NA 6x, ultimo 1 caso addietro
PA 2x, ultimo 39 casi addietro
RM 5x, ultimo 4 casi addietro
TO 5x, ultimo 11 casi addietro
VE 7x, ultimo 3 casi addietro


q15 B08 2x, M79 2x, NA83 0x, R69 0x
*q14
G51 4x, P49 1x, R88 0x, V43 0x
q13
G65 0x, N41 1x, V85 0x
q12
B06 0x, T28 0x
q11 F37 2x
*
q10 C17 4x

0x
=8 sfere
1x=2
2x=3
3x=0
4x=2

Dal messaggio #680 e incrociando i dati, quelli qui indicati in rosso sono gli incroci positivi...

Venus, Quota Primo LZero, Sfera proposta
BA 23 sfera 8 per q15
CA 21 sfera 54
FI 22 sfera 57
GE 15 sfera 51 per q14
MI 27 sfera 9
NA 18 sfera 27

PA 26 sfera 49 per q14
RM 18 sfera 69 per q15
TO 20 sfera 90
VE 24 sfera 82

*
la sfera ligure 51 a quota 14 e' sortita 4 volte come pure la sfera sarda 17 a quota 10 e' sortita 4 volte
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Le cose da dire sono tante e non so da dove cominciare. Perciò come spesso faccio ti dirò tutto e niente. Penso che tutto dev' essere governato dalla mente umana. Software o programmi che siano ,non servono a nulla se non dominati e controllati dalla mia mente. Quando mi metto a "studiare' l'evento,io lo sento( passami il termine), è una cosa tra me e lui. È la stessa sensazione che provo quando leggo un libro cartaceo. La differenza c'è e si sente rispetto al formato digitale. Mi rendo sempre più conto che alla gente piace sempre meno pensare con la propria testa. Detto questo,chiudo questo discorso personale. Nel pomeriggio ritornerò alla ricerca. Continuare per dare continuità.
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop, interessante questa tua tabella,ma è possibile generarla da SPMT? se si mi dici cortesemente come si fa? ameno che non sia il risultato di uno script.Grazie e buona giornata.Un saluto ad Elleuca ed a Rookie.
================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Cutoff ,
======================
la tabella che ho pubblicato è molto semplice da fare,
non servono script ci vuole solo excell.
======================
Apri il programma spaziometria vai su
"Tabelloni"
poi "Tabellone analitico"
si apre una finestra dove puoi vedere tutte le 11 ruote del lotto (senza tabellone)
sulla barra sotto selezioni (clicchi sopra) le ruote che ti interessano
nel nostro caso tutte le 11 ruote
e vedrai a video i tabelloni analitici, anche le righe vuote fino alla 300^ riga
di ogni singola ruota aggiornato alla data che hai selezionato sulla barra in blu.
Poi nella barra sopra vi è il pulsante con la "X" di excell
ci clicchi sopra e in pochi secondi avrai gli stessi tabelloni del video 11 ruote
su un foglio excell, dove ci puoi lavorare tranquillamente sopra.
======================
In effetti quello che ho fatto io, colorando di giallo le prime righe vuote di ogni ruota (partendo dal RC=0 in su)
in rosso solo gli L1
in azzurrino i nuovi L1
e poi nella colonna in fondo ho usato la formula
=CONTA.VALORI(D288;H288;I288;K288)
per avere la quantità su tutte le 11 ruote dei L1
ed anche per vedere il loro sincronismo su più ruote.
Come puoi vedere al ritardo (RC) 13 vi sono ben 4 L1 insieme (in sincronismo)
e la ritardo (RC) 8 ce ne sono 3 insieme (in sincronismo) di cui 2 nuovi L1 (in blu).
Queste sono solo alcune cose che si vedono visivamente
che ognuno può interpretare a modo proprio.
Spero che queste indicazioni ti aiutano facilmente alla costruzione della tabella.
Fammi sapere.
======================
Nei prossimi interventi illustrerò come con una funzione di SPMT
è possibile sapere, oltre ai RC, anche i ritardi di sincronismo (ritardi di livello [RDL] o ritardi sincrono di livello [RSL] o ritardi di riga) attuali e massimi
dei vari livelli in particolare quelli dei L1 e L2 che più ci interessano
i quali sono i più favorevoli (più probabili) alla "creazione" dei L0 (elle zero, o buchi)
nel tabellone analitico per estratti di ogni singola ruota.
======================
x Elleuca : scusa la fretta, nel primo post ho sbagliato il tuo nick e poi ti volevo ringraziare dei complimenti che hai scritto per me.
x Rookie : ti ringrazio per le belle parole che hai scritto per me.
x Cutoff : ti sto rispondendo in ritardo …. perché sono stato occupato a formare il nuovo governo… ahahahah per ridere un po’.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie 1000 silop2005, leggerò con calma e meglio, non appena posso.....Per il governo di sicuro meglio tu che qualcun'altro!!!;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Le cose da dire sono tante e non so da dove cominciare. Perciò come spesso faccio ti dirò tutto e niente. Penso che tutto dev' essere governato dalla mente umana. Software o programmi che siano ,non servono a nulla se non dominati e controllati dalla mia mente. Quando mi metto a "studiare' l'evento,io lo sento( passami il termine), è una cosa tra me e lui. È la stessa sensazione che provo quando leggo un libro cartaceo. La differenza c'è e si sente rispetto al formato digitale. Mi rendo sempre più conto che alla gente piace sempre meno pensare con la propria testa. Detto questo,chiudo questo discorso personale. Nel pomeriggio ritornerò alla ricerca. Continuare per dare continuità.
Mi trovi d'accordo. E' chiaro che per fare un buon software devi prima sapere quale problema devi risolvere e una volta che lo hai fatto "tuo", interiorizzandolo, allora puoi cominciare a pensare a come risolverlo. Una volta che hai trovato una soluzione accettabile, senza badare alle ottimizzazioni preventive, puoi passare a scrivere il codice che permette di ottenere automaticamente il risultato dalla soluzione che hai pensato e implementato. Sono d'accordo anche nel dare seguito e ottenere una proficua continuita'.
Andiamo avanti!
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Lo schema di Rookie è un bel colpo d'occhio.

Suggerisco, se non già discusso e se non devia troppo dalla vs. discussione...

Q21: 3+1 numeri con somma 29--- 17+4+8=29 rispettivamente BA/GE/TO/VE

Q27: idem 66=51+15 FI/PA/VE

Firenze a somma 98 : 61+37 e 57+41

buona serata
micro
Queste segnalazioni mi sembrano ancora valide...

inoltre mi sento di segnalare la condizione:

Venezia, Rigo 24 con due elementi isolati sottostanti: --27--82--
Bari, Rigo 23 con due elementi sottostanti:--74--17--

Napoli, RIgo 22 con un elemento sottostante:--20--

saluti
micro
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Queste segnalazioni mi sembrano ancora valide...

inoltre mi sento di segnalare la condizione:

Venezia, Rigo 24 con due elementi isolati sottostanti: --27--82--
Bari, Rigo 23 con due elementi sottostanti:--74--17--

Napoli, RIgo 22 con un elemento sottostante:--20--

saluti
micro
Ciao Micro, ti ringrazio per il tuo prezioso contributo! Queste tue indicazioni sono tratte dal tuo tabellone dei numeri Terminatori?
Buona continuazione!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Altra nota informativa . Riguarda Firenze e il TMC relativo alla colonna 3.Il BMC atteso è di valore 3 . Il primo lo troviamo a quota piuttosto elevata (30) non consona a questo tipo di blocco. Dove si creerà il prossimo?La quota "normale" dove vive questo "pesce"è intorno 16-20. Le sfere più papabili pertanto 8-39 ma si possono trovare valide alternative 71,80,88
Domenica scorsa avevo postato questa nota informativa. La Venus abbinata a Firenze è rimasta completamente indifferente anzi si è presa gioco di me dandomi la sfera 31 e accorciando di uno il valore della quota. Ma sinceramente aspetto da lei ben di più e spero che mi ripaghi con gli interessi. Nel frattempo si è aggiunta anche la sfera 82 ma visto la situazione è ipotizzabile che si passi dalla situazione esistente(TMC senza BMC di valore 3) ad un BMC di valore 4 o 5.Abbinati alla sfera 57 attesa a Firenze potremmo anche ipotizzare l'ambo.

Firenze
57-39
57-8
567-88
Firenze secondari
57-71
57-80
57-82
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Le cose da dire sono tante e non so da dove cominciare. Perciò come spesso faccio ti dirò tutto e niente. Penso che tutto dev' essere governato dalla mente umana. Software o programmi che siano ,non servono a nulla se non dominati e controllati dalla mia mente. Quando mi metto a "studiare' l'evento,io lo sento( passami il termine), è una cosa tra me e lui. È la stessa sensazione che provo quando leggo un libro cartaceo. La differenza c'è e si sente rispetto al formato digitale. Mi rendo sempre più conto che alla gente piace sempre meno pensare con la propria testa. Detto questo,chiudo questo discorso personale. Nel pomeriggio ritornerò alla ricerca. Continuare per dare continuità.
Elleuca non concordo per le seguenti ragioni: una prima complicazione è data dal fato che i corpi numerici sono in continuo movimento, per cui è impossibile osservare formazioni particolari ad occhio nudo. Usando un computer, e programmi opportuni, è invece possibile osservare formazioni particolari e vedere in che modo si muovono. Le lunghezze numeriche se osservate nella sua parte più esterna, le quali assorbono le lunghezze d’onda mancanti e vedendo in quali posizioni si trovino, si può sapere di che lunghezza è composta nel suo spazio-tempo. L’osservazione della misura, attraverso specifici software, ci permette di accertare anche se un corpo numerico si muova verso il punto A o se si allontani, o di determinare la componente radiale del suo moto.

Ciao Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca non concordo per le seguenti ragioni: una prima complicazione è data dal fato che i corpi numerici sono in continuo movimento, per cui è impossibile osservare formazioni particolari ad occhio nudo. Usando un computer, e programmi opportuni, è invece possibile osservare formazioni particolari e vedere in che modo si muovono. Le lunghezze numeriche se osservate nella sua parte più esterna, le quali assorbono le lunghezze d’onda mancanti e vedendo in quali posizioni si trovino, si può sapere di che lunghezza è composta nel suo spazio-tempo. L’osservazione della misura, attraverso specifici software, ci permette di accertare anche se un corpo numerico si muova verso il punto A o se si allontani, o di determinare la componente radiale del suo moto.

Ciao Elleuca
Ciao Asuniverso. Io non rifiuto la tecnologia (né ho fatto un lavoro) ma dev'essere al mio servizio e non riuscirà a sostituirmi. Il mio intento con il mio messaggio è quello di dire che attualmente la teoria dei buchi è più una materia ,passandomi il paragone, umanistica che matematica. Almeno per me. Poi tutto si può "programmare"e velocizzare. Ma ci deve essere sempre un feeling con quanto ricerco. Grazie mille
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Micro, ti ringrazio per il tuo prezioso contributo! Queste tue indicazioni sono tratte dal tuo tabellone dei numeri Terminatori?
Buona continuazione!
Ciao Rookie, le indicazioni sono date da una semplice osservazione del tabellone, rilevando gli aspetti di natura simmetrica e di aritmetica quali le indicazioni di somma..etc..
Buona serata!
micro
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
CIao tutti. Aggiornamento della tabella dopo l'estrazione del 06/02/21

Bari d=06-01-08-09-01-?
Bari t= 09-01-02-02-11(03)

Cagliari d=05-03-12-13-02-?
Cagliari t= 09-01-09-06-09-(04)

Firenze d=12-04-02-14-18-?
Firenze t= 02-16-09-01-13-(10)

Genova d=04-01-08-02-04-?
Genova t= 07-02-04-07-03-(05)

Milano d=01-04-04-05-09-?
Milano t= 01-11-02-05-09-(04)

Napoli d=07-06-11-23-04-?
Napoli t= 01-04-05-16-08-(07)

Palermo d=04-03-02-05-02-?
Palermo t= 04-06-04-01-01-(04)

Roma d=16-02-05-03-14-?
Roma t= 07-01-08-10-12-(01)

Torino d=02-07-01-05-03-?
Torino t= 09-01-05-03-01-(02)

Venezia d=06-05-17-06-09-?
Venezia t= 10-05-10-11-07-(10)

Nazionale d=03-08-01-16-09-?
Nazionale t= 02-16-03-03-10-(03)

Lascio un piccolo commentino in allegato alla classica tabella. Nelle ultime due estrazioni si sono creati 2 soli L0 un pò per compensare la corposa formazione dell'evento un questione nei precedenti appuntamenti. Dovremmo essere pronti ad assistere ad un momento proficuo. Venezia è sempre sotto la lente e sorvegliata speciale. Con un t attuale superiore a 6 cosi come nelle precedenti 3 occasioni mi aspetto un d al di sotto o uguale al valore 6.Stessa cosa dicasi per Firenze anche se qui la situazione è più normale.
Venezia 27-82-29
Firenze 57

Venezia 29 (Finalmente)
e inoltre abbiamo assistito ad un'estrazione profiqua di nuovi L0
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Dalla tabella si vede chiaramente la presenza di doppie uscite in tempi ravvicinati delle quote maggiormente indicate alla creazione dei nuovi L0. Mancano all'appello oltre la quota 19 anche la 22 e 23 e dato da non trascurare la totale mancanza della quota 14.I dati coincidono perfettamente con quelli derivanti dalle distanze e i tempi . Tutto converge e ci portano a ipotizzare le sfere più suscettibili alla creazione dell'evento.

Per la quota 14
Roma 69 (anche qui convergenza)
Milano 79
Bari 8 (vi ricorda qualcosa ?)

a Bari 8
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa tabella, e' una prima proposta per seguire un solo L1, candidato alla creazione di un nuovo LZero, sulla base della statistica pregressa desunta dalle ultime 2400 estrazioni.

Ecco la prima tabella, valida per l'estrazione di domani 11 febbraio:

Venus, Quota Primo LZero, Sfera proposta
BA 23 sfera 8
CA 21 sfera 54 sortito al primo colpo, estr. 11 febbraio
FI 22 sfera 57
GE 15 sfera 51
MI 27 sfera 9
NA 18 sfera 27

PA 26 sfera 49
RM 18 sfera 69
TO 20 sfera 90
VE 24 sfera 82
NZ 17 nessuna sfera L1 presente sotto il primo LZero

Le due indicate evidenziate in rosso sono le piu' aspettabili del momento. Stiamo a vedere
Buona serata


Al secondo colpo la tabella centra 3 nuovi LZero, dopo il 54 di CA dell'estrazione scorsa!!!
BA 8

MI 9
PA 49

P.S.
dopo 4 successi la tabella deve essere aggiornata alle nuove situazioni degli L1 sotto i loro rispettivi LZero!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a Tutti!
Firenze ultima venus rimasta senza successo/i... nel campo degli LZero Ambici.

|-----+--+--+--+--+--+--+--+--+--|
|-----|01|02|03|04|
05|06|07|08|09|
|-----+--+--+--+--+--+--+--+--+--|
|venus|CA|FI|FI|MI|
RM|TO|VE|VE|PA|
|grad.|.E|
.A|.D|.D|.F|.G|.B|.D|.I|
|QPBi.|37|49|50|55|40|54|34|33|54|
|QPBf.|32|
@@|@@|55|06|12|19|05|39|<-- quota dell'ambo sortito
|EMese|Ge+--+--+Ge+Fe+Fe+Fe+Ge|Ge|
|EGior|30+--+--+26+
11+06+02+28|26|


Questi i 7 ambi nelle ultime 8 estrazioni
01 CA(E) ambo sortito 37 79 - 30 gennaio
04 MI(D) 02 80 - 26 gennaio
08 VE (D) 17 83 - 28 gennaio
09 PA (I) 33 62 - 26 gennaio
07 VE (B) 6 54 - 2 febbraio
06 TO (G) 36 53 - 6 febbraio
05 RM (F) 27 66 - 11 febbraio


Firenze ottavo Ambo in 9 estrazioni nel campo degli LZero Ambici!!!
Ne rimane solo 1



|-----+--+--+--+--+--+--+--+--+--|
|-----|01|
02|03|04|05|06|07|08|09|
|-----+--+--+--+--+--+--+--+--+--|
|venus|CA|
FI|FI|MI|RM|TO|VE|VE|PA|
|grad.|.E|
.A|.D|.D|.F|.G|.B|.D|.I|
|QPBi.|37|49|50|55|40|54|34|33|54|
|QPBf.|32|
25|@@|55|06|12|19|05|39|<-- quota dell'ambo sortito
|EMese|Ge+Fe+--+Ge+Fe+Fe+Fe+Ge|Ge|
|EGior|30+
13+--+26+11+06+02+28|26|


Questi gli 8 ambi nelle ultime 9 estrazioni

01 CA(E) ambo sortito 37 79 - 30 gennaio
04 MI(D) 02 80 - 26 gennaio
08 VE (D) 17 83 - 28 gennaio
09 PA (I) 33 62 - 26 gennaio
07 VE (B) 6 54 - 2 febbraio
06 TO (G) 36 53 - 6 febbraio
05 RM (F) 27 66 - 11 febbraio
02 FI (A) 17 25 - 13 febbraio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto