Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
complimenti per gli eccezionali risultati. Hai una strategia di gioco, riferita alle puntate, per sopperire a un eventuale caso negativo?

Grazie per i complimenti!
mirapep in merito alle progressioni di gioco puoi consultare online, trovi varie tabelle di gioco, sapendo con precisione di quanto incrementare la tua giocata del capitale che desideri investire); naturalmente per i colpi di gioco devi attenerti ai cicli teorici della quantità di numeri che desideri mettere in gioco. Ciao.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
grazie ma mi riferivo a qualcosa di più articolato. Nel forum miriadi di metodi previsionali ma poco o niente su strategie di gioco e money management
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami se invado il thread, ma proprio perchè ti seguo con stima e ammirazione per i tuoi studi, voglio fare un ragionamento. Il tuo studio si concretizza, in via principale, nel gioco di due numeri a ruota. Ciclo teorico di sortita pari a 9 estrazioni, quota netta pari a circa 5 volte la posta in gioco. Presumo che, sicuramente, prima di mettere in gioco il metodo lo hai testato per verificarne l'affidabilità
ll ragionamento è questo: se dai tuoi test risulta, ad esempio, che su mille casi esaminati hai il 100% di esiti positivi entro 9 colpi, non c'è problema alcuno, con una banalissima progressione sei sempre vincente e i bollettini che alleghi lo testimoniano. Se su 1000 casi ne perdi 10, potrei tranquillamente dire che le vincite superano di gran lunga le perdite e, quindi, sei ancora vincente. Ma, se su 1000 casi si è perdenti in 100 occasioni allora c'è un grande problema, le vincite non coprono le perdite. Ho fatto solo un elementare esempio senza riportare cifre reali. Quindi, poichè vedo che il tuo studio lo concretizzi nel gioco e ho forti dubbi che vinci nel 100% dei casi, e ti ritengo un utente molto preparato, ho la convinzione che applichi una strategia di gioco, magari su una base statistica della distribuzione di esiti positivi e esiti negativi......................

Saluti
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando cerchiamo di prevedere un fenomeno e ne esaminiamo gli antecedenti, ci sforziamo di acquisire informazioni sulla situazione anteriore: ma non saremmo in grado di farlo per tutte le parti dello spazio, e ci contentiamo di sapere ciò che accade nelle vicinanze del punto in cui l'evento deve verificarsi, o ciò che sembra avere un qualche rapporto con il pronostico in questione. Un'indagine non può mai essere completa e bisogna saper scegliere; ma ci può succedere di aver trascurato delle circostanze che a prima vista ci sembrano del tutto estranee al fatto previsto, alle quali non avremmo mai pensato di attribuire alcuna influenza e che invece, al contrario di ogni previsione, si trovano a svolgere un ruolo decisivo.

La nostra debolezza non ci permette di abbracciare tutto lo spazio e ci obbliga a tagliarlo a fette. Cerchiamo di farlo in modo meno artificioso possibile: ciò nondimeno, di tanto in tanto, succede che due di queste fette abbiano delle ripercussioni l'una sull'altra. Gli effetti di questa azione reciproca si possono infatti considerare, proporzionali alle differenze stesse.

Riportiamo adesso i valori trovati:
Immagine 1.jpg
Immagine 2.jpg
Abbiamo così esteso il concetto di separazione a due eventi qualsiasi che avvengono in due punti dello spazio e del tempo, e abbiamo in tal modo trovato una funzione o espressione che può essere a buon diritto definita una realtà di misura. Ciò che misuriamo e parte dello spazio e parte del tempo dei corpi numerici, cosicchè la distinzione fra spazio e tempo è determinata dalle condizioni in cui si trova (posizione).

Genova Ambata 73
Per ambo e terno
73-83-45

Saluti...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Siamo sempre stati tutti affascinati dai numeri: la dinamica, il movimento, le traiettorie, le simmetrie, le misure, le traiettorie dirette e retrograde. Con l’invenzione del computer, e con i suoi più raffinati e complessi programmi, abbiamo cominciato a intravedere le vera complessità dei corpi numerici. E per ogni aspetto che diventa accessibile alla nostra comprensione, ce ne sono cento che non comprendiamo. Come si formano le dinamiche? Perché certe dinamiche hanno proprio quella disposizione? Qual è la causa che li governa? Perché certi corpi numerici hanno una forma di moto simmetrica? Perché i corpi numerici nello spazio-tempo sono distribuiti in grandi concentrazioni, anziché essere diffusi in modo uniforme?

L’appassionato ricercatore investe ancora oggi quantità incredibile di tempo e di sforzi nel tentativo di rispondere a tali domande. Da tali ricerche discendono senza dubbio benefici pratici, gran parte dei quali, però, sarebbero stati comunque conseguiti in qualche altro modo. La ragione per tentare di capire il mondo dei numeri non è quella di trovare nuovi materiali, bensì quella di riuscire a comprendere quale sia il nostro piano generale delle cose, e quanto mirabile e inatteso possa essere tale piano. Il fine della matematica non è solo la produzione di nuovi strumenti, bensì l’arricchimento della conoscenza.

Una prima complicazione è data dal fato che i corpi numerici sono in continuo movimento, per cui è impossibile osservare formazioni particolari ad occhio nudo. Usando un computer, e programmi opportuni, è invece possibile osservare formazioni particolari e vedere in che modo si muovono. Le lunghezze numeriche se osservate nella sua parte più esterna, le quali assorbono le lunghezze d’onda mancanti e vedendo in quali posizioni si trovino, si può sapere di che lunghezza è composta nel suo spazio-tempo. L’osservazione della misura ci permette di accertare anche se un corpo numerico si muova verso il punto A o se si allontani, o di determinare la componente radiale del suo moto. Questo concetto della quantità di moto sui corpi numerici ha un posto molto importante sulla statistica che stiamo trattando.

Considerando un numero qualsiasi di corpi in movimento, se sul sistema da essi formato non agisce alcuna forza esterna, la quantità di moto totale del sistema resta invariato, ma se nel sistema può avvenire una trasmissione di quantità di moto da un corpo all'altro quest’ultima ne arresta in linea teorica il moto.

Riporteremo adesso i valori trovati in riferimento all'estrazione del 11/02/2021.
dove x e t sono i valori ottenuti da A - X e inoltre x₁ = 12, t₁ = 24, v = 90/102
Cagliari corpi 64-02
valori assegnati
velocità = 90/102
intervalli tra i due eventi x = 12; t = 24
Vedi l'allegato 2210837

dove x e t sono i valori ottenuti da A - X e inoltre x₁ = 12, t₁ = 24, v = 90/102
Venezia corpi 11-14
valori assegnati
velocità = 90/102
intervalli tra i due eventi x = 12; t = 24
Vedi l'allegato 2210838

Vedi l'allegato 2210839
Vedi l'allegato 2210840
Si nota che dalla differenza di t² - x² si ha una simmetria di valore 432.
Questo insieme di trasformazioni ha una chiara struttura matematica. Ma parte del rompicapo sull'irragionevole efficacia della matematica potrebbe avere una risposta più semplice: la matematica è efficace nella descrizione dell'evoluzione dei numeri perchè è dai numeri che l'abbiamo tratta. Le equazioni dettagliate ci dicono quali di questi possibili fenomeni si verifichino realmente; ma è utile sistematizzare gli effetti generali della simmetria e sviluppare modelli teorici per trattarli. L'idea è quella di distinguere in anticipo fra ciò che ci si deve attendere e ciò che è sorprendente.

(tempo di gioco 9 colpi a partire dall'estrazione del 13/02/2021)

Cagliari corpi 64-02 (ambate, ambo valido anche su tutte)

Venezia corpi 11-14 (ambate, ambo valido anche su tutte)


Saluti...
Con l'estrazione del 18/02/21, su Cagliari ambata 64!

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al centro della nostra esposizione stanno i rapporti fra matematica e misura, fra modelli e realtà, fra teoria ed esperimento. La dinamica del moto dei corpi numerici fornisce un terreno di sperimentazione ideale per rispondere agli interrogativi concernenti tali rapporti. Quindi daremo uno sguardo a questo tipo di moto ed esamineremo le regolarità che essi possono produrre.

Non si deve immaginare che sia facile ottenere un tale diagramma: la determinazione di ogni suo punto può esigere varie ore di ricerca accurata, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra. In realtà le cose sono ancora più complicate di quanto suggerisca l’osservazione, perché le posizioni dei confini fra i diversi tipi di movimento dipendono dal modo in cui si variano le velocità.

In altri termini, l’idea è quella di fissare innanzitutto in termini generali quali tipi di comportamento possono verificarsi e poi calcolare quali si verifichino realmente.

Estrazione del 18/02/2021
Firenze Corpi 62-70-75
Immagine 1.jpg

Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg

Le simmetrie appena elencate (432) sono una forza di carattere completamente diverso, che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso tangibile che si irradia attraverso lo spazio e la cui intensità diminuisce o aumenta in ragione inversamente proporzionale al quadrato della distanza della sorgente. Una buona teoria deve spiegare non solo ciò che analizziamo ma anche ciò che non si analizza. In realtà dovrebbe fare anche molto di più; dovrebbe avere una capacità in più di predizione, oltre che di razionalizzazione a posteriori di ciò che è stato osservato.

Pronostico a partire dall'estrazione del 20/02/21
Firenze ambata 62
Per ambo e terno
62-70-75

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I nostri sensi, senza l’aiuto di mezzi computerizzati, non sono adatti a compiere misurazioni accurate del tempo e dello spazio. La nostra percezione della durata di un qualsiasi intervallo di tempo dipende principalmente dal grado di interesse che poniamo nell'occupazione del momento; e se davanti a noi si ha un susseguirsi troppo rapido di eventi, il nostro cervello riceve solo impressioni confuse, che unicamente una proiezione computerizzata può districare.

Alla fine, noi possiamo basarci solo sui dati acquisiti dai nostri sensi, pur controllati e chiariti, ovviamente, mediante programmi, appositi, computerizzati, ripetuti esperimenti e una ricerca accurata. Non si può però comprendere appieno la natura reale di tali variazioni se non si passa dagli esempi numerici a formule generali.

Perciò ora esprimeremo in forma algebrica le relazioni dei corpi numerici che si muovono di minor moto l’uno rispetto all'altro.
Immagine 1.jpg

Immagine 2.jpg

Immagine 3.jpg

La ragione per tentare di capire il mondo dei numeri non è quella di trovare nuovi materiali, bensì quella di riuscire a comprendere quale sia il nostro piano generale delle cose, e quanto mirabile e inatteso possa essere tale piano. Il fine della matematica non è solo la produzione di nuovi strumenti, bensì l’arricchimento della conoscenza. E' questo è ciò che accade quando la velocità è minore, cioè quando la velocità tra gli eventi è minore rispetto agli altri corpi, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.

Immagine 4.jpg

Come si è giunti a trarre tali conclusioni? Si sono effettuati esperimenti diretti e le discrepanze si verificano solo nel caso di corpi numerici animati da minore velocità: soltanto allora le differenze che abbiamo posto in evidenza diventano percepibili.

In conclusione il gioco delle tre terzine volge, per ambo e terno, sulle ruote di appartenenza.

Saluti...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao As, una pregunta... ;) ti dessi 8 numeri e una ruota potresti farne un'analisi di "velocità dei corpi numerici" e ipotizzarne i primi due in uscita? :unsure: Questo perchè si potrebbe tentare di unire le forze x cercare di centrare utopisticamente la coppia... di una base numerica dinamica ristrettissima (di 8 elementi appunto) in diciamo 9 colpi su ruota unica. Comunque sia complimenti di nuovo per le tue affascinanti ricerche e dettagliatissime, seppur complesse..., almeno per me, esposizioni e per le tue costanti win. Salutissimi 👋🙂
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao As, una pregunta... ;) ti dessi 8 numeri e una ruota potresti farne un'analisi di "velocità dei corpi numerici" e ipotizzarne i primi due in uscita? :unsure: Questo perchè si potrebbe tentare di unire le forze x cercare di centrare utopisticamente la coppia... di una base numerica dinamica ristrettissima (di 8 elementi appunto) in diciamo 9 colpi su ruota unica. Comunque sia complimenti di nuovo per le tue affascinanti ricerche e dettagliatissime, seppur complesse..., almeno per me, esposizioni e per le tue costanti win. Salutissimi 👋🙂
Certamente esponi questi tuoi numeri e cerchiamo di restringere, ciao lotto_tom.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Certamente esponi questi tuoi numeri e cerchiamo di restringere, ciao lotto_tom.

Ottimo. Grazie per il tuo preziosissimo per me parere.

Il thread relativo con la richiesta "di convergenze e aiuti riduzionali" l'avevo già postato. Eccolo qui.

La ruota è Torino e come potrai vedere sono elencati i parametri statistici standard dei singoli componenti dell'8ina ordinati in questo caso per fq decrescente.

👌👍👋🙂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto