Novità

4 Isocroni determinati

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ISOCRONI.jpg


Riprendo una segnalazione fatta qualche tempo fa da Ananda, che riguarda la presenza
di numeri isocroni (stesso ritardo) ed isotopi (stesso posto determinato).
La volta scorsa i numeri erano 5 in totale, e dopo la sortita del 24 Nazionale, ora quel gruppo si
è ridotto a 4, mentre il ritardo cronologico è attualmente salito a quota 66 estrazioni (vedi lo
specchietto postato qui sopra).
Si tratta di una situazione che con buona probabilità non durerà ancora a lungo, perchè dal
calcolo statistico risulta che in una stessa riga, con un ritardo di 66 estrazioni, ed in uno stesso
posto determinato, i numeri presenti dovrebbero essere (teoricamente) 0,26, ovvero a questa
latitudine di ritardo, ed in questa specifica situazione, dovremmo trovarci meno di UN estratto.
Questo significa anche che la presenza di 4 numeri rappresenta quasi 15 volte la quantità teorica,
situazione che porta l'indice di Attendibilità A a quota 0,937.

Siamo quindi in presenza di una situazione che sembra promettente per la sortita di almeno uno
dei quattro candidati attualmente presenti sulle rispettive ruote; per restringere il campo, ritengo
che l'estratto migliore sia al momento il 12 di Firenze, seguito a pari merito dal 44 di Genova e dal
2 di Roma.
Quindi io giocherei il 12 a Firenze come unico estratto, eventualmente usando il 44 di Genova come
copertura spese; se dovesse sortire un altro estratto prima del 12 di FI, il pronostico rimarrebbe
comunque valido per alcuni colpi, vedremo l'evolversi della situazione, in caso aggiornerò il post.
Il pronostico è quindi il seguente:

Firenze 12 estratto secco, 2°-4° posto determinato



Mandrake19 🎩
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ISOCRONI.jpg


Riprendo una segnalazione fatta qualche tempo fa da Ananda, che riguarda la presenza
di numeri isocroni (stesso ritardo) ed isotopi (stesso posto determinato).
La volta scorsa i numeri erano 5 in totale, e dopo la sortita del 24 Nazionale, ora quel gruppo si
è ridotto a 4, mentre il ritardo cronologico è attualmente salito a quota 66 estrazioni (vedi lo
specchietto postato qui sopra).
Si tratta di una situazione che con buona probabilità non durerà ancora a lungo, perchè dal
calcolo statistico risulta che in una stessa riga, con un ritardo di 66 estrazioni, ed in uno stesso
posto determinato, i numeri presenti dovrebbero essere (teoricamente) 0,26, ovvero a questa
latitudine di ritardo, ed in questa specifica situazione, dovremmo trovarci meno di UN estratto.
Questo significa anche che la presenza di 4 numeri rappresenta quasi 15 volte la quantità teorica,
situazione che porta l'indice di Attendibilità A a quota 0,937.

Siamo quindi in presenza di una situazione che sembra promettente per la sortita di almeno uno
dei quattro candidati attualmente presenti sulle rispettive ruote; per restringere il campo, ritengo
che l'estratto migliore sia al momento il 12 di Firenze, seguito a pari merito dal 44 di Genova e dal
2 di Roma.
Quindi io giocherei il 12 a Firenze come unico estratto, eventualmente usando il 44 di Genova come
copertura spese; se dovesse sortire un altro estratto prima del 12 di FI, il pronostico rimarrebbe
comunque valido per alcuni colpi, vedremo l'evolversi della situazione, in caso aggiornerò il post.
Il pronostico è quindi il seguente:

Firenze 12 estratto secco, 2°-4° posto determinato



Mandrake19 🎩

Analisi spettacolare mandrake. Grazie e complimenti. Ps: ho piccola convergenza con 44.83 su GE. Ciao 👋:)
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake. Posso chiederti il perché della scelta del 12 come più probabile?
Grazie e complimenti per i tuoi studi.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ananada, non uso un singolo aspetto statistico, ma in genere faccio un mix di valutazioni varie per cercare di avere un quadro il più possibile attendibile, riferito alla combinazione in esame; ad esempio valuto lo scompenso su precedenti e differenti fasce di ritardo pregresse, la frequenza / scompenso riferita al mese in corso, ma anche (per lo stesso mese) negli anni precedenti etc.
E' quindi una ricerca piuttosto complessa e spesso differente in base alla combinazione studiata; lo scopo è cercare di focalizzare in
maniera più precisa possibile, la "storia" e le "abitudini" della combinazione scelta, con l'obbiettivo di capire quale possa essere l'oggetto
potenzialmente più "gradito" alle Venus; spesso tale lavoro certosino regala belle soddisfazioni, anche se l'infallibilità purtroppo è
tutt'altro che facile da raggiungere, ma forse proprio per questa ragione, la ricerca continua e lo studio, rendono affascinante la caccia,
oltre alla relativa ed eterna sfida al Banco.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake. Io aggiungerei alnche il 02 "romano" cosa ne pensi??
Ciao Miki, sì anche il 2 romano risulta interessante; per me è quasi a pari merito con il 44 genovese, ma ritengo
sempre che il 12 fiorentino abbia qualche chance in più; vedremo un pò se le relative Venus saranno di questo avviso!

Mi preme sottolineare che io preferisco sempre cercare di puntare su un candidato "sicuro", nel senso che cerco
di individuare il numero che reputo migliore sul quale poi impostare un piano di gioco; da notare che il numero più sicuro
non sempre è quello che esce per primo in situazioni come questa, e per me quello che conta è comunque riuscire a
catturare l'oggetto "giusto" all'interno del gruppo, in maniera da cercare di portare a termine con successo il piano di gioco;
ribadisco che non necessariamente, o almeno non sempre il numero scelto esce per primo, anche se questo è ovviamente
l'auspicio.
Tale scelta è doverosa per limitare la quantità di numeri in gioco, essendo il premio, come risaputo, molto sconveniente
per il giocatore.




Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì bravissimo !
Io devo rivedere il mio rapporto emotivo con numeri e ruote.
La mia antipatia per la ruora nazionale mi ha fatto rimandare la giocata e adesso me ne pento ...
Buona domenica a tutti !
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Mandrake, hai parlato di alcuni colpi .. giusto per impostare il piano di gioco .,,
Quanti colpi ?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Mandrake, hai parlato di alcuni colpi .. giusto per impostare il piano di gioco .,,
Quanti colpi ?

In questi casi (isocronismo su più ruote) è un pò complicato stabilire i colpi di gioco; questo dipende infatti da cosa accade
durante il periodo di osservazione; se a sortire è un estratto che è statisticamente meno interessante rispetto ad altri, questo
non inficia il pronostico, perchè in teoria la combinazione che si è scelto di giocare (quella cioè statisticamente migliore) dovrebbe
sortire comunque, quindi anche dopo che si è già verificata la sortita di un altro estratto meno atteso.
Per tale ragione quindi, non trattandosi di un pronostico "omogeneo" ma impostato su più situazioni, diventa un pò complicato
stabilire a prori i colpi di gioco, perchè dipende appunto da cosa succede in prima battuta.

Detto ciò, io comunque direi che per il 12 fiorentino dovrebbero andare bene 8-9 colpi di gioco (trattandosi anche di UN singolo
numero); potrei essere più preciso una volta che questa "compagine" di 4 numeri avrà rotto gli argini con almeno una sortita,
sortita che speriamo privilegi proprio il 12 di FI che personalmente preferisco.

Nel frattempo, faccio notare a chi si diletta di studio statistico, che nella scorsa estrazione, si è ripetuto sulla Nazionale, il numero
24, che all'inizio faceva parte di questa stessa "compagine" (un decina di estrazioni fa infatti erano 5 i numeri coinvolti su 5 ruote);
Questo per dire che ancora una volta, così come avevo già evidenziato sul post di "Cagliari", la legge del terzo ha ignorato ben 4
numeri in attesa di sortita, ed ha invece privilegiato il 24, ripetendolo, numero che era già sortito!



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ISOCRONI.jpg


Quindi io giocherei il 12 a Firenze come unico estratto, eventualmente usando il 44 di Genova come
copertura spese
; se dovesse sortire un altro estratto prima del 12 di FI, il pronostico rimarrebbe
comunque valido per alcuni colpi, vedremo l'evolversi della situazione, in caso aggiornerò il post.
Il pronostico è quindi il seguente:

Firenze 12 estratto secco, 2°-4° posto determinato



Mandrake19 🎩

Esiti: Sabato 3 aprile sortito 44 a Genova (estratto secondario, di recupero)
Questa sera giovedì 8 aprile estratto secco 12 a Firenze, al posto determinato.

Direi che per questo pronostico abbiamo fatto il pieno, ed è quindi da ritenersi assolutamente concluso.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio Miki55, Alexis korner, Burdiga, Joe, Pluta, Potpourri e tutti gli amici intervenuti in questo post.




Mandrake19 🎩
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Mancavo solo io per i complimenti di fronte a questi ottimi risultati.
Ciao,
Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto