Novità

Novine Di Riguardo!

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dire che mi sono inc..... è poco!!! Ma si sa i numeri sono così. Comunque 15 cocuzze non si buttano,anzi e si prosegue.......
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte, ti comprendo, quando la Dea decide di non passare dalle nostre parti non ci sono soluzioni per battere il Caso !
.....personalmente presterei attenzione anche alla Sestina , reclama il punteggio minimo che non potrà perdurare ancora per tanto tempo; scorporare a proprio piacimento i 6 numeri in Quartine sarebbe la migliore soluzione considerando che i 3 punti in Quartina pagano 10 cocuzzole e nel caso dei 4 punti attesi come minimo punteggio , si porterebbero a casa 90 pezzi impiegando un solo pezzo sui 4 numeri .......

La migliore soluzione sarebbe uno sviluppo in Quartina ( sui 6 numeri ) a vincite multiple che presto darà i suoi frutti .

Alla prossima , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Perchè No' , domani ce lo beviamo a pranzo con 6 Quartini ....ahaha.aha.ahahha cosi festeggiamo in anticipo l'evento che magari porta pure bene .:cool:

A domani per lo sviluppo della sestina........

Ciao Amicone, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Una variante alla Sestina potrebbe essere lo sviluppo di 6 Quartine, nel caso escano 2 0 3 numeri con 6 Quartine si recupera anche con 2 numeri e si guadagna qualche percentuale in più nel caso ne dovessero uscire 3 ! nel caso di punteggio del 4 o superiore il Sistema sarebbe controproducente a meno di un incolonnamento fortuito.......!

Facciamo un esempio e puntiamo i 6 pezzi sulla Sestina , se escono solo 2 numeri non si vince mentre con le 6 Quartine si va al recupero anche nel caso escano 3 numeri gli stessi 6 pezzi impiegato sulle 6 Quartine vincerebbero qualche cosa in più dei 6 pezzi sull'intera Sestina.

Posto le 6 Quartine dove i 6 numeri sono presenti 4 volte in uguale misura:
24.32.40.82
32.40.71.84
24.40.71.82
32.71.82.84
24.40.82.84
24.32.71.84

Le 6 Quartine hanno un altro valore da tenere in considerazione, si può optare solo per quelle 2 dove si hanno convergenze , oppure analizzarle sul range per estrapolare le più performanti dal lato Statistico sia per ritardo che per frequenza.....

Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed ecco un bel 5 con doppio oro in decina e 30 cocuzze in scarsella !! Domani faccio il tentativo con lo scontrino.....ora vado a guardarmi un film in tv :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, credo che Abitte abbia fatto riferimento ad una Decina ( Over ) che avevo tenuto in parcheggio scrivendo che sarebbe stata ripresa sulla soglia delle [ 4.400 estrazioni e presente nei precedenti aggiornamenti,,,] , dopo l'estrazione di questa sera viaggia a 4.399 e manca una sola estrazione per avere in gioco 2 formazioni ( Over 4.400 ) !
Queste erano le 2 formazioni:
rif---.jpg
Avendola ripescata in prossimità delle 4.400 l'ho giocata pure io , domani posto la cartolina della coppia vincente......

Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alien, credo che Abitte abbia fatto riferimento ad una Decina ( Over ) che avevo tenuto in parcheggio scrivendo che sarebbe stata ripresa sulla soglia delle [ 4.400 estrazioni e presente nei precedenti aggiornamenti,,,] , dopo l'estrazione di questa sera viaggia a 4.399 e manca una sola estrazione per avere in gioco 2 formazioni ( Over 4.400 ) !
Queste erano le 2 formazioni:
Vedi l'allegato 2212538
Avendola ripescata in prossimità delle 4.400 l'ho giocata pure io , domani posto la cartolina della coppia vincente......

Nikor.
Esatto,erano proprio queste che ho ripreso a giocare da martedì. Tentativo di postare lo scontrino miseramente fallito......sono uno zero in tecnologia....però fidatevi l'ho giocato e vinto. Ora che si fa? La decina sfaldata si parcheggia? Grazie ancora Nikor e alla prossima
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte, la decina non si parcheggia perchè attesa per un minimo di 6 numeri.
Ancora un estrazione e poi ci troviamo davanti ad una configurazione dove il Limite è stato raggiunto solo in poche circostanze!
Mi spiego meglio, dalla prossima estrazione le 2 Decine entrano in fascia ( Over 4.400 ) !!! dove aggiornerò la tabella con i 2 ritardi distinti......
Posto anche la mia:
jav-dec0011.jpg
I pali con i ( più & meno uno sono all'ordine del giorno, ieri sera avevamo in gioco il numero 46 > ( uscito 45 e 47 ) avevamo il numero 71 > ( uscito 70 ) avevamo il numero 77 > ( uscito 78 ) che dire?....pazienza.

Alla prossima, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Tempi duri per gli amanti dei ritardi estremi, solo uno zero punti ed una Decina che si ferma a 4 ......con i consueti pali che sono ormai all'ordine del giorno....

Per i quartini , come definiti dall'amico Alien ( derivanti dalla Sestina ) si sono recuperati metà pezzi :

quart-.jpg

La Sestina oltre che scalpitare per un minimo di 4 numeri , è pure deficitaria per il 3 punti......

...Staremo a vedere, Buona Psqua da Nikor.
 

Allegati

  • quart-.jpg
    quart-.jpg
    207,3 KB · Visite: 3

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La sestina si è mossa,con due quartini al seguito (che fanno 1/2 litro ahahahah) e pure una decina con lo zero. Dai,qualcosa si è preso :p
Lo champagne è sempre lì al fresco........
 

Nikor

Premium Member
errata corrige!!!!! la decina ha l'oro ..........
Anche la Novina ha lo zero che equivale a 2 cocuzzole......ah.ahaha.aha
Domani posto i 3 scontrini , per i quartini di Alien si sono ubriacati ed hanno perso per strada un 2 punti:
jav-2quart-.jpg
Solo 2 schedine vanno al recupero di un terzo della spesa.

Con il senno del poi , se si sarebbe incluso almeno un ( Oro ) , con 12 €.* di spesa ne portavamo a casa 50 !!!
.........a domani per l'aggiornamento e per le mie giocate in società con le coppie delle cartoline Vincenti che hanno recuperato 25 Cocuzze!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La Saga dei recuperi continua...., con qualche cosa di utile :
01-.jpg
20 Cocuzze con la Sestina.
02-.jpg
3 Punti Oro la Decina.
03-.jpg
Zero punti la Novina storica.

L'attenzione si concentra sempre sulla Sestina che marcia al massimo valore registrato sul range Venus.... la scelta di sequele minori potrebbe centrare l'obbiettivo del Terno oppure Quaterna con poche giocate.....

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dalla serie del " Piuttosto " ieri sera ancora recuperi, 20 Cocuzzole con la Sestina:
jav-0101.jpg
I " Quartini " sono andati a vuoto , nessun recupero si sarebbero dovuti impiegare gli Ori e con 18 €. * se ne sarebbero portati a casa ben 40, 00 !

Anche le 2 Novine in finale ( 2-4-6 ) ultimi 2 concorsi a segno........ma saranno ripescate e rimesse in gioco solo quando uscirà di scena la Sestina che viaggia con il massimo ritardo Storico sul range Venus !

Nel prossimo post l'Aggiornamento.....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento ritardi dopo l’estrazione di sabato 10/04/2021, i dati sono di semplice interpretazione dove ogni formazione è corredata dal ritardo attuale per il punteggio racchiuso tra le parentesi tonde che evidenzia il valore atteso uguale o superiore al valore indicato:

AG-Con-.jpg

Le formazioni indicate sono 4 dove ognuno può scegliere quelle che ritenesse le migliori per le proprie esigenze…..

Possiamo notare che in 3 formazioni è presente il numero 71 che negli ultimi 10 cicli si trova al di sotto della media teorica di sortite e dovrebbe statisticamente recuperare.

Altra cosa interessante è il ritardo medio sulle 2 Decine eterogenee ( 4.477 + 4.403 / 2 ) = 4.440 valore raro per una coppia di formazioni……

Avevamo anche visto in precedenza lo scorporo della Sestine in 6 Quartine la quale " dovrebbe " dare i suoi frutti.

Di carne al fuoco ce n’è a sufficienza , superfluo ribadire che i tempi sono maturi anche se sappiamo che di certezze non ce ne sono…..ognuno che segue queste analisi faccia le proprie scelte con la dovuta prudenza!

Alla prossima, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto