Novità

Ambo strabuco .. e e contorni....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mirate Lottologi e puntate ... la certezza al lotto esiste e stà qui ... sotto ai vostro occhji ...

io ci metto la faccia... io sò questo qui sè voglio lò faccio chiudere ...

Lottomatica --.. a stò giro prendi un altra sonata... dentro pochi colpi ..
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiaramente uno solo ... una sola pallina.... non .. 20 ...

quei lottologi non fanno testo dovrebbero andare a vendere le mele al mercato...


oppure le pere.. la certezza al lotto esiste ... 35 Genova pochi colpi..
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una pallina classica dà pin e pong pesa 2grammi ,7

sè noi la mettiamo in un recipiente di acqua e gli saldiamo un peso ... di grammi 4 ...

vedremmo la pallina cadere sul fondo.... e fino a qui è tutto chiaro ...

mà sè noi alla pallina gli aggiungiamo altre tre palline dello stesso peso ..

in totale avremmo il peso di 8.1 grammi ... e quindi assisteremo alla venuta a galla della pallina ...

con impresso il numero 35 .. pura Fisica nulla altro ...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mirate Lottologi e puntate ... la certezza al lotto esiste e stà qui ... sotto ai vostro occhji ...

io ci metto la faccia... io sò questo qui sè voglio lò faccio chiudere ...

Lottomatica --.. a stò giro prendi un altra sonata... dentro pochi colpi ..
Certezza per certezza, l'unica tra queste che ci e' stata data e' quella che recita che effettuando una serie lunga a piacere di misure (sempre nelle stesse condizioni) si commette e s'introduce sempre un piccolo errore che inficia il risultato della misura stessa! Eppero' c'e' da obiettare che le sfere della lottomatica non sono immerse nell'acqua (H2O) bensi' nell'aria... ergo la pallina non puo' compiacere Archimede... serve qualcosa di diverso. Qualcosa che la lottomatica usa a suo vantaggio. E Questa si, e' proprio una Certezza facilmente acclarabile!
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si commette e s'introduce sempre un piccolo errore che inficia il risultato della misura stessa!

Tu.. ti dò del tu... di errori ne hai commessi parecchi e continui a commetterli ... sai perchè...

perchè tu stai cercando ... e cercherai per sempre un giorno colui che ci ha creato ti farà...

vedere chi in realtà noi siamo ... E dà dove veniamo ...



Eppero' c'e' da obiettare che le sfere della lottomatica non sono immerse nell'acqua (H2O) bensi' nell'aria...

nè sei sicuro ? è sè qualcuno al di sopra di tè .. ti facesse vedere cose che non sono realtà?

ti sei mai posto questa domanda ... ? il mio è un semplice banale esempio .. è il mio messaggio...

è arrivato a chi doveva arrivare.. tu non non sei stato in grado di coglierlo... ... perchè hai la mente chiusa...

prova ad aprire la mente e ti si apriranno mondi a tè sconosciuti....


Qualcosa che la lottomatica usa a suo vantaggio. E Questa si, e' proprio una Certezza facilmente acclarabile!

resta a guardare con i tuoi occhi e vedrai quella pallina con impresso il numero 35 a sortire ...


la Lottomatica non mi fà paura e la lottomatica che deve avere paura di mè...

sè voglio là faccio chiudere... ci sentiamo presto ...

 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tu.. ti dò del tu... di errori ne hai commessi parecchi e continui a commetterli ... sai perchè...

perchè tu stai cercando ... e cercherai per sempre un giorno colui che ci ha creato ti farà...

vedere chi in realtà noi siamo ... E dà dove veniamo ...



Eppero' c'e' da obiettare che le sfere della lottomatica non sono immerse nell'acqua (H2O) bensi' nell'aria...

nè sei sicuro ? è sè qualcuno al di sopra di tè .. ti facesse vedere cose che non sono realtà?

ti sei mai posto questa domanda ... ? il mio è un semplice banale esempio .. è il mio messaggio...

è arrivato a chi doveva arrivare.. tu non non sei stato in grado di coglierlo... ... perchè hai la mente chiusa...

prova ad aprire la mente e ti si apriranno mondi a tè sconosciuti....


Qualcosa che la lottomatica usa a suo vantaggio. E Questa si, e' proprio una Certezza facilmente acclarabile!

resta a guardare con i tuoi occhi e vedrai quella pallina con impresso il numero 35 a sortire ...


la Lottomatica non mi fà paura e la lottomatica che deve avere paura di mè...

sè voglio là faccio chiudere... ci sentiamo presto ...

L'unica cosa che voglio aggiungere a questa Illuminata replica e' che l'unica cosa certa e' che la lottomatica non teme NESSUNO, nemmeno coloro che provengono dalla LUCE che illumina l'UNIVERSO. Teme solo chi puo' non rinnovargli la concessione... ma per questo grazie a coloro che giocano... e' ben equipaggiata per approvvigionarsi delle giuste gocce d'olio per ungere e continuare a fungere da Banco ricco e potente. Figuriamoci se si spaurisce pensando ai pericoli derivanti dalle menti illuminate terrene o di un altrove che non saprei dove possa essere. Qualsiasi banco ha tra le proprie risorse il modo e i mezzi per cio' che e' necessario a render vane le velleita' piu' aggressive... Figuriamoci se un tale colosso possa chiudere i battenti per cosi' poco...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
di un altrove che non saprei dove possa essere.

Il mio nome è Roberto ... e non sono un altrove... e sono questo qui...

prova solo a pensare solo per un attimo ... sè tutta italia giocasse una sola pallina certa...

ci sentiamo presto ... vò a mettere le salsiccie sopra la brace ... e stappo un ripasso...

Buona serata...
 

Allegati

  • Copia di DSC00756.jpg
    Copia di DSC00756.jpg
    121,5 KB · Visite: 17

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalle mie parti si suole che ridere fa buon sangue e il vino rosso lo mantiene. Quindi beviamo (e brindiamo) alla salute di tutti...
Buona serata
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Vediamo sè trà stasera e sabato questa pallina con impresso il numero 35 prende la via della ghigliottina...


stà lottando ... mà altre palline gli hanno chiuso la strada... magari in Ambo con il 71 ...

vediamo .. cosa succede...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto