Novità

L' Ambata Frequente - Su Roma - ultima del mese - Vincente Da 16 Mesi

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Xeroxs chiedo scusa se inserisco questa schedina vincente di Fi - Pa ( 1° Estrz° del Mese ) , perché non riesco a ritrovare il suo Topic (spero di non sbagliare) .
Complimenti ancora per le tue ricerche , Bravissimo !
Digitalizzato_20210911 (3).png
 
ciao Xeroks,mi puoi dire,per favore,quale ambata gicare domani,su ke ruota e posizione?Ti avevo kiesto già l'altro giorno,ma non mi avevi dato risposta.Grazie e bgiornata
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Potevo mancare ?!?!? Bravissimo:D
Non essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.
Ho sbagliato e messo 1^ e 2^ anzichè 4^.....ma ho vinto :cool:
0A142420807241236

cIAO A TUTTI
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
ciao Xeroks,mi puoi dire,per favore,quale ambata gicare domani,su ke ruota e posizione?Ti avevo kiesto già l'altro giorno,ma non mi avevi dato risposta.Grazie e bgiornata

Ciao, Non ho trovato nessuna tua Richiesta, magari non l'ho vista, Ti ho risposto alla precedente ma diversa richiesta.
Per quanto riguarda un ambata attuale Ti rispondo Qui anche se è in altra discussione la proposta da me fatta.

il 64 su Bari le posizioni sono la seconda e la Terza.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non essendo capace di inserire la cedolina....anche dopo l'esauriente spiegazione di Nikor....metto il codice,così vedrete che ho vinto anch'io. E ho preso anche la posizione.....calcolata con un VECCHISSIMO metodo di Manara...."cercare nelle estrazioni precedenti il complemento a 90 del numero da giocare a ruota e prendere le 2 posizioni,precedente e successiva. Es: se il complemento è in 2^ posiz. giocare in 1^ e 3^.
Ho sbagliato e messo 1^ e 2^ anzichè 4^.....ma ho vinto :cool:
0A142420807241236

cIAO A TUTTI
Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andata
a controllare anche per le altre ambate tipo Bari e Palermo ma non so
se sbaglio io non ho trovato riscontro se puoi farebbe piacere capire potrebbe
essere un ulteriore aiuto .bella la collaborazione,grazie😉
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Abitte incuriosita sono andata a vedere quanto sopra sono andata
a controllare anche per le altre ambate tipo Bari e Palermo ma non so
se sbaglio io non ho trovato riscontro se puoi farebbe piacere capire potrebbe
essere un ulteriore aiuto .bella la collaborazione,grazie😉
Allora...quando il previsionista dà una o due posizioni mi attengo a quelle,quando non le dà o è incerto, vado a controllare nelle estrrazioni precedenti dove compare il complemento a 90
Esempio con il 72 di RO: se vai a ritroso,il 21/8 compare a RO il 18, complemento a 90 del 72, in 5^ posiz. e quindi le posizioni del futuro 72 sono 1^ e 4^ . Nella cedolina in gioco io ho messo per errore 1^ e 2^ (confusione in casa delle nipotine etc...) ma ho centrato la 1^ posizione. A volte se ho tempo controllo anche le posizioni date dal previsionista e se almeno una coincide con il complemento....carico uno o due eurini in più proprio lì. Spero di essere stata esauriente.....ciao:)
 
Non mi vergogno a dire ke sarà sikuramente un buon metodo,ma non ci ho capito un kaiser....poi mi permetto di dire ke ti hanno kiesto spiegazioni e tu riscrivi le stesse cose senza spiegare nulla e senza aggiungere alcunkè....bhò...non so ke dire
 
2 di fi =72....4 di na = 83.....sto 72 e 83...da dove li hai estrapolati?
mahhhhh....non è più semplce dire 2 estrazione di fi o 4 estrazione di na....uno ke non ha mai giokato al lotto...non ci capsce nulla...o no?
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dalla prima pagina di Xeroxs
Ambata = Fuori90(Estratto(es,FI_,2) - Estratto(es,NA_,4) + Estratto(es,NA_,3) + 83) = 72-83+16+83
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Leonardo555, devi solo prendere una calcolatrice e l'ultima estrazione di Agosto.
(secondo) estratto di FI = 35
estratto di NA = 32
estratto di NA = 76
+ 83 è il fisso che devi utilizzare.

Calcolatrice alla mano......dai (y)
35 - (meno) 32 + 76 + 83 = 162
162 non esiste nel Lotto
allora devi fare 162 - (meno 90) = 72
72
uscito a Roma al 5° Colpo
ora aspettiamo l'ultima estrazione di Settembre.

Mi sono permesso di risponderti perchè Xeroxs credo sia già troppo impegnato.
Ciao (y)
 
Oh...questa sì che è un'esauriente spiegazione...ti ringrazio molto e,perdonami,il tono polemico ke,ammetto,è stato alquanto inqualificabile...ti ringrazio di nuovo e se hai altre dritte,sono felice di leggerle...bserata
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nessun problema (x me), comunque prova a seguire la mia spiegazione e segui
in contemporanea la riga di Xeroxs
es,(FI_,2) sta per 2° estratto di FI
es,(NA_,4) sta per 4° estratto di NA etc etc
e così sempre x altri metodi, poi devi solo seguire se fare
- (meno)
+ (più)
* (per)
/ (diviso)
molto spesso c'è un Fisso (83 in questo caso) da sommare o sottrarre.
Buona serata e buono.....studio :unsure:
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Non mi vergogno a dire ke sarà sikuramente un buon metodo,ma non ci ho capito un kaiser....poi mi permetto di dire ke ti hanno kiesto spiegazioni e tu riscrivi le stesse cose senza spiegare nulla e senza aggiungere alcunkè....bhò...non so ke dire
Ciao, non ho capito se ti riferisci a me, ma questo non è un problema, purtroppo non posso essere sempre presente e magari mi perdo alcuni messaggi e se posso completo e riporto al meglio quanto richiesto.
So bene che molti che frequentano questo Forum di metodi o calcoli per il lotto non ne comprendono appieno le modalità ed è normale come lo e stato per me in passato.
Ringrazio 80sete per il suo intervento esaustivo.
Come ho scritto in altri post io mi limito ad offrire le mie idee sul gioco del lotto basate su calcoli sommativi o ciclometrici fatti a mano e testati anche on spaziometria, alcuni odiano i sommativi e forse hanno ragione, ma posso dirvi che prima delle venus, molti dei miei calcoli hanno reso dopo il test anche per oltre 24 estrazioni consecutive, poi tutto e cambiato e ho cercato alternative.

Se avrò la possibilità ed il permesso degli amici a cui ho dato dei calcoli più performanti li proporro anche qui, purtroppo non sono facili da trovare in quanto il passato e passato.

Con il tempo vedrai che tutto ti sarà più chiaro, anche leggendo altri post di altri.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto