Novità

Metodo Sommativo - 9° Del Mese Su Bari

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Allora dare degli Abbinamenti ad un ambata nata come tale non è facile e si rischia di passare per chi tanto per dare qualcosa come chi se li inventa e passare anche poi come ciarlatano non è piacevole dico questo perchè in passato qualcuno lo ha già fatto, credimi è già difficile avere la fortuna di prendere l'ambata figurati l'ambo...

Detto questo faccio uno strappo e vedilo come un consiglio, di solito controllo i ritardatari su tutte e li confronto sulla ruota di gioco, io il 71 lo abbino al 7 dove i numeretti sembrano destinati a cadere, ma questa è un'altra storia, anche perchè statistiche e calcoli devono avere sempre il supporto della cara dea bendata... che dire spero di avere fortuna con il 7-71
 

baby83

Premium Member
Ciao,
Allora dare degli Abbinamenti ad un ambata nata come tale non è facile e si rischia di passare per chi tanto per dare qualcosa come chi se li inventa e passare anche poi come ciarlatano non è piacevole dico questo perchè in passato qualcuno lo ha già fatto, credimi è già difficile avere la fortuna di prendere l'ambata figurati l'ambo...

Detto questo faccio uno strappo e vedilo come un consiglio, di solito controllo i ritardatari su tutte e li confronto sulla ruota di gioco, io il 71 lo abbino al 7 dove i numeretti sembrano destinati a cadere, ma questa è un'altra storia, anche perchè statistiche e calcoli devono avere sempre il supporto della cara dea bendata... che dire spero di avere fortuna con il 7-71
Grazie xeroxs buona giornata
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo il 74. 77 potrebbbe essere prossimo il 71 ., penso di giocare qualche€ su questa ambata ..🍀
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Io non l'ho giocato, l'ho seguito per tutti i suoi colpi, poi mi sono concentrata sul 51 di MI, ma, se Xeroxs, conferma, provate a rigiocarlo nelle due posizioni suggerite da Xeroxs. A me e' successo con il 12 qualche mese fa. E proprio Xeroxs suggerì questa cosa, cioe' che se esce fuori posizione, di rigiocarlo qualche altro colpetto in posizione, forte anche del fatto che aveva ritardato l'uscita. In questo caso la 2 e la 3.Domani la giochero'. Non si sa mai 😉🤗
 

alisia

Premium Member
Ekko anche il 90 BA
sortito due volte di seguito
che ambo che si faceva con
1 a BA con l.altro tuo metodo
Ho preso 1 a BA
Grazie di cuore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto