Novità

Pronostico a colpo per sabato

Zac

Advanced Premium Member
Mihael ma stasera ci siamo trasferiti?
Ora vado a mettere la classifica al Milion Day, poi ti raggiungo dove sai.
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io avevo giocato il suo 40 55 su milano ma anche su tutte e nazionale.. che sfiga su nazionale è uscito 4 55 :(
 

kira

Premium Member
Marco io aspetto il tuo ambo a tor e tt
bravo-jesafk33.gif
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco io aspetto il tuo ambo a tor e tt
bravo-jesafk33.gif
Prendilo sempre con le pinze perchè non è oro tutto ciò che luccica,in privato con alcuni amici
abbiamo vinto a colpo BA 9-20 non inserita qui perchè altrimenti vengo accusato di mettere troppe previsioni ma la ricerca è come quelle inserite qui dentro e quindi bisogna anche essere speranzosi
 

honeybee

Premium Member
Spero che questa serva di lezione a molta gente,si corre sempre dietro al vincitore di turno ma è il ripetersi che è molto difficile
si vincere al lotto e' difficile,... ci si vuol sentire dire vinciamo a colpo e tutte le volte perche' noi tutti sogniamo...ma perdiamo di vista la realta' cioe' che il lotto e' un gioco fatto x far vincere il banco e se si vince e' sempre con una percentuale di vincite non esiste un metodo una tecnica vincente al 100% se ci fosse non avrebbe prezzo e i 5 euro che chiede principe non sono nulla e chi l avesse trovata sarebbe stramiliardiario , certo noi studiosi la inseguiamo perche' anche noi come i giocatori siamo sognatori...e molti su questo speculano penso ad alcuni teleimbonitori..buona domenica
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi ha detto che è difficile?? i numeri escono, basta non giocarli e queste sono alcune dimostrazioni dalla più recente a altre prese a caso ma vi assicuro che sono tantissimi appena smetti di giocare escono subito :ROFLMAO:
Numero ripetuto in 5 ruote per il 16 Aprile 2022 VINCITE .jpgNumero ripetuto in 4 ruote per il 2 Aprile 2022 Ambo in lunghetta a CA al 3°.jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 1 Marzo 2022  .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 31 Marzo 2022 B Ambo in lunghetta .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 24 Marzo 2022 Ambo secco .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 16 Aprile 2022 B TERNO e 3 AMBI .jpg
:ROFLMAO::ROFLMAO:😜
 

Lala_41

Junior Member
Spero che questa serva di lezione a molta gente,si corre sempre dietro al vincitore di turno ma è il ripetersi che è molto difficile
Certo perché parlare è facile ma scommetto tutto quello che vuoi, che sei stato dei primi a contattarlo, poi sappiamo tutti che non si può essere certi, tutti parliamo di probabilità, non ha senso dare dal pagliaccio a principe quando anche tu lo sei, perché se dici che hai vinto e poi non metti le prove e come dire che non hai fatto nulla
 
  • Like
Reazioni: gin

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo perché parlare è facile ma scommetto tutto quello che vuoi, che sei stato dei primi a contattarlo, poi sappiamo tutti che non si può essere certi, tutti parliamo di probabilità, non ha senso dare dal pagliaccio a principe quando anche tu lo sei, perché se dici che hai vinto e poi non metti le prove e come dire che non hai fatto nulla
Ecco un amicone del Principe che non si fida
e digli che non ce l'ho con lui ma.....molti qui dentro si!
ba.jpgba1.jpg
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vorrei essere lui, ma non hai tanta fortuna, sono solo una persona che esprime quello che pensa, Sto solo dicendo che sei uno di quelli a cui piace sentirsi importante e ti piace dare lezioni morali agli altri ma tu non le segui
La cosa è ben diversa,a me piace aprire gli occhi al prossimo,Io sono stato bannato decine e decine di volte in 17 anni di Lottoced e ho un mucchio di gente che non vado a genio per la mia schiettezza e tu sei tra quelli ma non me può fregar de meno.La popolarità? si!!!!! voglio essere il numero 1 di Lottoced:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
PS: ti sei registrato oggi e il primo a cui vai a rompere i marroni è il sottoscritto,
Ma quanta gente che mi ama!
 

blusolemare

Premium Member
Prendilo sempre con le pinze perchè non è oro tutto ciò che luccica,in privato con alcuni amici
abbiamo vinto a colpo BA 9-20 non inserita qui perchè altrimenti vengo accusato di mettere troppe previsioni ma la ricerca è come quelle inserite qui dentro e quindi bisogna anche essere speranzosi.

Ciao Marco L. potevi postarlo anche qui,
poi decidevamo noi se giocarlo o meno,
mettere la vincita senza la previsione iniziale, non mi sembra corretto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto