Novità

DA UN MIO METODO

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Capomastro, nn è giusto che ci lasci da soli, tu sei molto bravo e penso che la tua gentilezza e disponibilità ti possa far cambiare idea, x me è un piacere leggere le tue previsioni e giocarle, magari nn posso essere sempre presente x motivi di lavoro e di famiglia, ma credo nella tua capacità, facci ancora sognare! Un piccolo ambo, può far sorridere molte persone! Grazie x quello che hai fatto e spero che farai ancora! Buona domenica!
 

LOTTO2021

Banned
Scusa Capo ma non riesco a capire che tipo di giocata fai, sarò anche in ignorante in materia, io sono abituato a giocare le scommesse calcio con 1 x 2, gol, under e over, se vuoi spiegarmi come giochi sono tutto orecchie
Ciao Morgan,
gioca sui risultati esatti. Esempio di giocata sui risultati esatti : Sassuolo-Juventus 1-1 @ 6.5, nello specifico lui ha giocato risultato esatto altro, ovvero ha pronosticato che una delle due contendenti segnasse 5 o più reti , esempio scapoli vs ammogliati 5-3.
Spero di aver fugato i tuoi dubbi.
 
STASERA HO PRESO ANCHE LA JUVE E' STATA DURA MA L'HO PRESA, NON METTO LA CEDOLINA PERCHE' IN QUESTO MOMENTO SCRIVO DAL PC E NON CI RIESCO, COMUNQUE HO VINTO BENE PERCHE' HO GIOCATO RISULTATO FISSO SASSUOLO 1 JUVENTUS 2CORNO.png
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Mha.. debbo credere che il tuo metodo era un blef e che ti sei preso gioco di noi ? ci hai fatto credere che il tuo metodo era infallibile tanto da pretendere ringraziamenti in anticipo dando per scontato la vincita, ti sei fatto pregare per postare questo ambo e ai primi colpi andati a vuoto ti sei messo a gridare ai "Gufi" io penso che il Gufo sei tu e che sei solo un esaltato.
 
Mha.. debbo credere che il tuo metodo era un blef e che ti sei preso gioco di noi ? ci hai fatto credere che il tuo metodo era infallibile tanto da pretendere ringraziamenti in anticipo dando per scontato la vincita, ti sei fatto pregare per postare questo ambo e ai primi colpi andati a vuoto ti sei messo a gridare ai "Gufi" io penso che il Gufo sei tu e che sei solo un esaltato.
MA SECONDO VOI, DEVO ANCORA POSTARE QUALCOSA ????
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mha.. debbo credere che il tuo metodo era un blef e che ti sei preso gioco di noi ? ci hai fatto credere che il tuo metodo era infallibile tanto da pretendere ringraziamenti in anticipo dando per scontato la vincita, ti sei fatto pregare per postare questo ambo e ai primi colpi andati a vuoto ti sei messo a gridare ai "Gufi" io penso che il Gufo sei tu e che sei solo un esaltato.
Salvo54 questo tuo sparare a zero con questa tua considerazione buttata lì a sproposito avresti potuto risparmiartela anche perchè il post è stato aperto per inserire l'ambata ricavata dal metodo da cui è stato ricavato il 10 ... e questo ha dato esito pieno ... l'errore di capomastro è stato quello di non aprire un nuovo post per inserire le nuove previsioni, ma da qua ad accusare di bluff ne passa di acqua anche perchè quanti post di previsioni sono aperti con buone previsioni, ma senza risultati ... di questi ce ne sono a bizzeffe ... tutti noi inseriamo le nostre (per noi) migliori previsioni, ma poi dove sono i risultati???
Si sa bene che i metodi infallibili non esistono... Direi che un minimo di scuse ci starebbero bene e mi auguro che ci pensate bene, prima di scrivere questa accuse senza senso...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto